asvaninsky
06-12-2008, 19:34
Salve a tutti, vorrei una info se possibile, ho un pc con questa configurazione:
Scheda madre M2N32 sli deluxe
processore AMD dual core 2.4 GHz
scheda video Nvidia 7950GT 512mb
RAM 3gb
lettore bluray GGc-h20L
il problema (se così si può chiamare) è questo..
dal lettore LG GGC-H20L riesco a vedere tramite powerdvd8 ultra i DVD, ma non i bluray.. cioè.. carica il bluray (ORIGINALE) arriva sino al menù dove cè scritto INIZIO FILM clicco su inizio FILM ma la freccia del mouse sembra cliccare a vuoto.. il film non parte.. noto che la freccia non diventa a forma di dito....se provo a ripparli con anydvd li rippo senza problemi ma non riesco a vederli....
se vado nella cartella del bluray e apro il file del film.. il file parte ma con delle bande verticali ai lati nere!
ho provato a fare il test con cyberlink ADVISOR le palline sono tutte VERDI tranne 3:
Funzionalità di decodifica Hardware dual video per: h.264 nessua
Funzionalità di decodifica Hardware dual video per: MPEG-2 nessuna
Funzionalità di decodifica Hardware dual video per: VC-1 nessuna
eppure la scheda video
la Nvidia 7950GT 512mb dovrebbe vederli senza problemi...
(ho pure aggiornato il driver della scheda grafica e il firmware del r LG)
cosa può essere ?
il monitor è collegato tramite DVI e il proiettore tramite HDMI
Scheda madre M2N32 sli deluxe
processore AMD dual core 2.4 GHz
scheda video Nvidia 7950GT 512mb
RAM 3gb
lettore bluray GGc-h20L
il problema (se così si può chiamare) è questo..
dal lettore LG GGC-H20L riesco a vedere tramite powerdvd8 ultra i DVD, ma non i bluray.. cioè.. carica il bluray (ORIGINALE) arriva sino al menù dove cè scritto INIZIO FILM clicco su inizio FILM ma la freccia del mouse sembra cliccare a vuoto.. il film non parte.. noto che la freccia non diventa a forma di dito....se provo a ripparli con anydvd li rippo senza problemi ma non riesco a vederli....
se vado nella cartella del bluray e apro il file del film.. il file parte ma con delle bande verticali ai lati nere!
ho provato a fare il test con cyberlink ADVISOR le palline sono tutte VERDI tranne 3:
Funzionalità di decodifica Hardware dual video per: h.264 nessua
Funzionalità di decodifica Hardware dual video per: MPEG-2 nessuna
Funzionalità di decodifica Hardware dual video per: VC-1 nessuna
eppure la scheda video
la Nvidia 7950GT 512mb dovrebbe vederli senza problemi...
(ho pure aggiornato il driver della scheda grafica e il firmware del r LG)
cosa può essere ?
il monitor è collegato tramite DVI e il proiettore tramite HDMI