PDA

View Full Version : [ Windows Xp ] Problema Aggiornamento a Xp Pro - Genymus

Genymus
06-12-2008, 19:42
Salve,
Sto provando ad aggiornare il mio Windows Xp Home a Windows Xp Professional.

Pultroppo quando arriva alla copiatura dei file del boot per installarlo si blocca, dicendo che manca un file.

Riassumo in uno schema:
Ps: Avendo avuto il service pack tre di windows xp home e il cd del professional con il service pack due, ho dovuto disinstallare il servie pack 3 di Xp home; il cd del professional e quello dell' Home sono originali.
1> Sulla schermata del setup del cd, premo su: Installa windows Xp
2> Si apre una finestra a schermo intero che mi chiede se voglio aggironare il mio sistema operativo, o installare uno nuovo... scelgo la prima.
3> Mi chiede il codice del prodotto.
4> dopo averlo inserito, mi chiede se voglio collegarmi ad internet per aggiornare il sistema, ho provato in tutti e due i modi ma non cambia nulla.
5> Il cd copia i file nella cartella $WIN_NT$.~BT nel disco C:
6> Verso la fine mi dà il messaggio, "file mancante" con tre opzioni: Riprova, Ignora, Esci dall'installazione.
Con il primo, continua a visualizzare il messaggio, con la seconda riavvia il computer e dopo la schermata di boot mi dà errore, con il terzo esce.

<< I file sono riportati nel post sucessivo >>

E adesso la domanda:
Cosa devo fare?
Qualcuno sa come posso risolvere la cosa?
O dove posso trovare i file?

Grazie
Genymus

Seangel
06-12-2008, 22:35
ma perchè si può fare?:confused: :confused: :confused: :confused:

Genymus
06-12-2008, 23:00
I file che mi ha chiesto finora sono:
an6v5il5.sys [ 1 ]
af7chydp.sys [ 1 ]
al0wwuiw.sys [ 2 ]
afkumdmc.sys [ 1 ]

Ps: I numeri tra parentesi significa che la chiesto due volte; i file vengono richiesti in sessioni diverse, mai tutti insieme.
Posterò anche i prossimi file che mi chiederà.

Genymus
08-12-2008, 09:33
...