View Full Version : ma l'ho dv5 1120el ha la scheda video integrata? o no???
gargas84
06-12-2008, 13:59
raga ho cercato da per tutto ma non riesco a capire se nell' hp dv5 1120el ha una gpu integrata o no.. in modo da poter essere sostituita piu' avanti..
grazie mille a tutti :D
ps scusate per il titolo ma scrivendo veloce non me ne sono accorto!!!!!!!! :(:(:(:(:(
Codename47
06-12-2008, 17:49
Si, monta una 9600m-gt saldata direttamente sulla scheda madre, quindi nessuna possibilità di upgrade... Se mi permetti, a mio parere la cosa è ininfluente: anche nei notebook con slot MMX l'upgrade della scheda video, oltre che costoso in rapporto ai vantaggi che offre, è complicato nella quasi totalità dei casi dal mancato supporto della nuova scheda tramite Bios. Ergo, operazione non impossibile ma molto mooooolto difficile ;)
gargas84
06-12-2008, 18:12
grazie mille :)
un ultima cosa.. ma e' ot..
se metto gli 8 giga di ram nel pc con una scheda video 9600gt da 512 con un TC fino a 1791 riuscirei a vedere crysis come Crytek (sviluppatore del game) comanda? o almeno ad avere tutti i settaggi al massimo anche con una risoluzione medio/bassa?
faccio questa domanda in base al gioco perche' penso che se un pc riesce a far girare bene quel gioco allora vuol dire che e' un ottimo pc e vale la pena spendere 850€
grazie ancora
Codename47
07-12-2008, 12:11
grazie mille :)
un ultima cosa.. ma e' ot..
se metto gli 8 giga di ram nel pc con una scheda video 9600gt da 512 con un TC fino a 1791 riuscirei a vedere crysis come Crytek (sviluppatore del game) comanda? o almeno ad avere tutti i settaggi al massimo anche con una risoluzione medio/bassa?
faccio questa domanda in base al gioco perche' penso che se un pc riesce a far girare bene quel gioco allora vuol dire che e' un ottimo pc e vale la pena spendere 850€
grazie ancora
8 GB di ram non servono assolutamente a niente con Crysis, già 4 GB sono più che abbondanti. Per vederlo ai massimi dettagli devi per forza avere una scheda video di fascia alta, che giustamente trovi sulo sui notebook di fascia alta, ad esempio la 9800m-gt. Però secondo me se cerchi un notebook con quella scheda... appena vedi il prezzo rinunci :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.