PDA

View Full Version : ADSL & DIALER

invaders2001
06-12-2008, 08:52
Vorrei sapere se è possibile per una connessione ADSL connettersi con un dialer, mi sono imbattuto su un paio di siti che mi hanno cambiato la connessione, uno è www[dot]enterpagedot]info e l'altro è www[dot]freefunny[dot]info qualcuno sa qualcosa ? Come posso verificare se mi è stato addebitato qualcosa prima di ricevere la bolletta ?

Bazz89
06-12-2008, 13:15
ciao

il primo sito è infetto e scarica un dialer

l'altro credo nn esista o è irragiungibile

che io sappia,chi ha l'adsl nn deve temere di ricevere bollette salate se scarica dialer

dovresti fare un po di scansioni con i programmi di sicurezza che possiedi già, anzi ti consiglio con i programmi indicati nella guida base alla disinfezione di questo forum: qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737)

un consiglio: modifica gli indirizzi internet nel tuo messaggio, in modo che nessuno possa cliccarci e infettarsi...

ciao

invaders2001
06-12-2008, 13:41
ho scaricato prevx ma mi chiede il numero di licenza, dove lo trovo ?

Bazz89
06-12-2008, 13:43

ciò significa che ha trovato malware

la licenza si paga, ed è inutile (oltre che illegale!!!) che cerchi crack

ti consiglio di postare nella sezione aiuto sono infetto e seguire le istruzioni indicate in quella guida

ciao

invaders2001
06-12-2008, 13:45
mica ho detto che cerco crack

Bazz89
06-12-2008, 13:50
mica ho detto che cerco crack

no certo: però a me piace essere chiaro su queste cose....

nn volevo accusarti di nulla :)

ciao

Chill-Out
06-12-2008, 14:42
Vorrei sapere se è possibile per una connessione ADSL connettersi con un dialer, mi sono imbattuto su un paio di siti che mi hanno cambiato la connessione, uno è www[dot]enterpagedot]info e l'altro è www[dot]freefunny[dot]info qualcuno sa qualcosa ? Come posso verificare se mi è stato addebitato qualcosa prima di ricevere la bolletta ?

Quando si postano link a siti che presumibilmente distribuiscono malware è bene postarli in modo e maniera che non siano cliccabili, onde evitare che qualcuno distrattamente faccia click e si infetti

La licenza si può acquistare seguendo la semplicissima procedura indicata

Se dedisderi fare i controlli del caso segui i consigli dell'utente Bazz89

Chiudo ;)