PDA

View Full Version : Problema connessione!

shady911
05-12-2008, 17:01
Ciao a tutti, sono un nuovo utente con un grosso problema che non riesce a risolvere.
Praticamente ho acquistato 2 settimane fa un notebook hp pavilion dv9710el, il notebook funziona benissimo ma c'è un problema:non si connette a internet o meglio, si connette ma non naviga!!!
Mi va solo su google e su qualche altro sito ma sulla maggior parte no!
Ho windows vista home premium e come adsl ho alice e uso il modem alice gate.
Non so da cosa possa dipendere, so solo che ho questo notebook da 2 settimane e non l'ho potuto neanche una volta connettere a internet...ho chiamato anche il 187 ma la linea risulta ottima!
Ho speso 50 euro per un router netgear e con esso ho pure problemi...si installa poi quando ho inserito la password mi dice che sta ricercando la linea adsl e quando finisce di caricare dice che non trova nessuna linea adsl....si può essere così sfortunati?:cry: :cry: :cry:
Vi prego ho bisogno davvero d'aiuto...magari qualcuno che ha il mio stesso notebook ha avuto lo stesso mio problema e mi può dire come risolvere...ve ne sarei davvero grato...grazie in anticipo a tutti e buona serata!

Sandro 64
05-12-2008, 17:08
In primo luogo hai provato a collegare il modem direttamente al portatile cosi navighi?.

shady911
05-12-2008, 17:15
Si si già provato...ma niente :(