View Full Version : Quale GTX260 con 280 euro?
adexxx88
05-12-2008, 06:25
salve ragazzi,
con un budget di 280 euro, quale GTX260 216sp mi consigliate?
la voglio molto occabile, meglio se anche già occata,ma se si può risparmiare per una che poi da solo la faccio salire uguale va anche meglio! :D
avevo pensato a una XFX Black Edition, che dite? altre proposte?
grazie!!!;)
halduemilauno
05-12-2008, 08:49
salve ragazzi,
con un budget di 280 euro, quale GTX260 216sp mi consigliate?
la voglio molto occabile, meglio se anche già occata,ma se si può risparmiare per una che poi da solo la faccio salire uguale va anche meglio! :D
avevo pensato a una XFX Black Edition, che dite? altre proposte?
grazie!!!;)
esatto la gtx 260 216 black edition a 279€.
;)
sarà stata sfiga ma le mie due ultime xfx (una 8600 e una 8800 gts) sono morte dopo un anno entrambe, prima avevo un paio di bfg (una presa in california mentre ero la :D ) e frullano ancora entrambe a casa di amici.
Imho prenditi una liscia e poi la overclocci tu.
adexxx88
05-12-2008, 10:16
esatto la gtx 260 216 black edition a 279€.
;)
sarà stata sfiga ma le mie due ultime xfx (una 8600 e una 8800 gts) sono morte dopo un anno entrambe, prima avevo un paio di bfg (una presa in california mentre ero la :D ) e frullano ancora entrambe a casa di amici.
Imho prenditi una liscia e poi la overclocci tu.
appunto è questo il dubbio, la Black Edition ha qualche cosa di speciale? intendo chip selezionati o robe del genere, voltaggi cambiabili? il dissipatore diverso? (anche se da fuori mi pare uguale cmq...) sennò ripiego su una normale e la occo tanto non è un problema.
halduemilauno
05-12-2008, 10:25
appunto è questo il dubbio, la Black Edition ha qualche cosa di speciale? intendo chip selezionati o robe del genere, voltaggi cambiabili? il dissipatore diverso? (anche se da fuori mi pare uguale cmq...) sennò ripiego su una normale e la occo tanto non è un problema.
se la normale costasse ben meno capirei e farei l'oc ma costa pochissimo di meno e l'oc è garantito dalla casa. poi si credo che queste case abbiano mano a chip selezionati visto che poi si oc ulteriormante alla grandissima.
cmq ti posto una rece esplicativa...
http://www.fudzilla.com/index.php?option=com_content&task=view&id=10775&Itemid=1&limit=1&limitstart=1
;)
adexxx88
05-12-2008, 12:17
se la normale costasse ben meno capirei e farei l'oc ma costa pochissimo di meno e l'oc è garantito dalla casa. poi si credo che queste case abbiano mano a chip selezionati visto che poi si oc ulteriormante alla grandissima.
cmq ti posto una rece esplicativa...
http://www.fudzilla.com/index.php?option=com_content&task=view&id=10775&Itemid=1&limit=1&limitstart=1
;)
caspita HAL, va davvero forte! in pratica fa gli stessi fps di una GTX280
e in alcuni casi anche qualcuno in più!
ma si mormora sia già quella a 55nm o sbaglio? perchè comunque aspetterei almeno fino a dopo natale prima di procedere all'acquisto..e magari all'epoca ci saranno già le vere e certificate 55nm.
comunque sul sito della XFX trovo ben due BE a 216sp:
http://www.xfxforce.com/en-gb/products/graphiccards/200series/260GTX.aspx
si differenziano in un codice (GX-260N-ADB9 e GX-260N-ADBF)
e cliccandoci appaiono le caratteristiche...e mi sembrano identiche tranne per il bundle, che in una è FC2 e nell'altra è FC2 o Assassin's Creed. mi sembra alquanto strano? mi sai dire qualcosa a riguardo?
intanto grazie mille per le risposte molto celeri e precise!:ok:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.