PDA

View Full Version : [X360][Termoli (CB) + sped] VENDO 2 Hard Disk NUOVI da 120 GB Microsoft per XBOX360

fabientzboy
04-12-2008, 22:20
Vendo i seguenti accessori per console XBOX360:

ATTENZIONE> X EVENTUALI PROPOSTE, DOMANDE O CONTROPROPOSTE CONTATTATEMI CORTESEMENTE SOLO IN PVT.
UTILIZZATE LA DISCUSSIONE SOLAMENTE X METTERVI IN CODA/LASCIARE LA CODA E/O X EVENTUALI CONFERME D`ACQUISTO.
GRAZIE!

- 2 hard disk originali Microsoft NUOVI da 120 GB, appena arrivati dall`assistenza clienti Microsoft, quindi NUOVISSIMI a 100 euro ciascuno (spese di spedizione incluse).
Vi faccio presente che in un qualsiasi negozio un hard disk da 120 GB lo pagate circa 140 euro...

Ci tengo a precisare che gli hard disk da 120 GB in questione non sono rigenerati o riparati, ma NUOVI NUOVI inviati dalla Microsoft.
Quindi sono NUOVI E MAI USATI.

Per qualsiasi informazione e/o offerta, sono a vostra disposizione.

Dando un`occhiata alla mia firma, potete leggere quali e quante trattative ho finora concluso positivamente sul forum con vari utenti.

N.B.
- Spedisco tramite pacco in raccomandata tracciabile o Pacco Celere 3 (assicurato solo su rischiesta dell`acquirente).
- Non mi assumo responsabilita in caso di smarrimento o danneggiamento del materiale da parte delle poste italiane.
- Pagamenti ancipati SOLO su carta postepay.
- Non postate se non realmente interessati.
- Mi riservo di ritirare gli oggetti dalla vendita in qualsiasi momento poiche in vendita anche altrove.

fabientzboy
04-12-2008, 22:46
up :mc:

awake_9999
05-12-2008, 11:18
Ciao, sono dotati di kit di trasferimento dati?

Ti interessa scambiare con qualcosa?

Ciao e grazie.

fabientzboy
05-12-2008, 14:31
Ciao, mi spiace non sono interessato a scambiarli :D
No, non sono provvisti del kit di trasferimento dati :cool:

fabientzboy
05-12-2008, 22:51

fabientzboy
06-12-2008, 16:15

pozen
06-12-2008, 16:43
coda a 150 spediti per entrambi
ti ricordo che il tuo prezzo è fuori regolamento

fabientzboy
06-12-2008, 16:47
:cool: Non mi pare proprio che il prezzo sia fuori regolamento. :cool:

Li vendo a 90 euro + spese e in un qualsiasi negozio li trovi sui circa 140 euro. :read:

Hai pvt

pozen
06-12-2008, 16:51
:cool: Non mi pare proprio che il prezzo sia fuori regolamento. :cool:

Li vendo a 90 euro + spese e in un qualsiasi negozio li trovi sui circa 140 euro. :read:

Hai pvt

prezzo + basso sul web
106 euro nuovo in confezione che comprende anche il kit trasferimento dati.
se non sei fuori regolamento tu...

fabientzboy
06-12-2008, 16:58
non mi pare proprio che si trovino a 106 euro... e in ogni caso anche se fosse cosi dovresti aggiungere le spese di spedizione (una decina di euro) e si arriva sui 115 spedito (io, ripeto, li vendo a 100 euro l`uno spese di spedizione incluse).

E in ogni caso anche se sul web li vendono realmente a 106 euro, togliendo il 20 x 100 di iva si arriva a 85 euro e aggiungendo una decina di euro x le spese di spedizione, siamo a 95 euro (l`uno) spediti.

Io ho scritto 100 (l`uno) spediti. E non scendo perche, come ho scritto nella descrizione al primo post di questo thread, sono NUOVI NUOVI.

Infine, se non 6 interessato o non ti va bene il prezzo, lascia la coda senza fare tante polemiche, grazie! :cool:

pozen
06-12-2008, 17:00
non mi pare proprio che si trovino a 106 euro... e in ogni caso anche se fosse cosi dovresti aggiungere le spese di spedizione (una decina di euro) e si arriva sui 115 spedito (io, ripeto, li vendo a 100 euro l`uno spese di spedizione incluse).

E in ogni caso anche se sul web li vendono realmente a 106 euro, togliendo il 20 x 100 di iva si arriva a 85 euro e aggiungendo una decina di euro x le spese di spedizione, siamo a 95 euro (l`uno) spediti.

Io ho scritto 100 (l`uno) spediti. E non scendo perche, come ho scritto nella descrizione al primo post di questo thread, sono NUOVI NUOVI.

Infine, se non 6 interessato o non ti va bene il prezzo, lascia la coda senza fare tante polemiche, grazie! :cool:

infatti lascio la coda
e confermo che sei fuori regolamento .buona vendita

mariano1985
06-12-2008, 17:02
Sicuro che sono nuovi? QUando mi si è rotto il mio dall'assistenza me ne mandarono uno rigenerato.

Nel caso fossero rigenerati, io offro 70€+spedizione per uno dei due! ^__^

SoulKeeper
06-12-2008, 23:00
veramente si trova a 94€ + 8.58€ di spedizione

quindi 102/1.2= 85€ spedito

fabientzboy
07-12-2008, 14:37
non mi sembra proprio ke si trovino a 94 euro... :rolleyes:

comunque non posso fare a meno di notare la serieta degli utenti che scrivono solo x fare polemiche e non sono realmente interessati.

Scendo a 95 euro spediti (l`uno) e non sono disposto a scendere ulteriormente.

Se ci sono utenti interessati e` bene, altrimenti siete tutti ovviamente liberi di comprarli dove vi pare, visto ke tutti conoscete siti dove li vendono a cosi poco gli hard disk da 120GB, quindi buon x voi !!

Evitate xo, nel rispetto reciproco tra gli utenti, di fare polemiche e di sporcare il mio thread.

QUINDI GENTILEMENTE CHE MI RISPONDANO SOLO UTENTI REALMENTE INTEESSATI ALL`ACQUISTO AL MIO PREZZO DI 95 EURO SPESE INCLUSE.

GRAZIE !!!!

awake_9999
07-12-2008, 15:43
non mi sembra proprio ke si trovino a 94 euro... :rolleyes:

comunque non posso fare a meno di notare la serieta degli utenti che scrivono solo x fare polemiche e non sono realmente interessati.

Scendo a 95 euro spediti (l`uno) e non sono disposto a scendere ulteriormente.

Se ci sono utenti interessati e` bene, altrimenti siete tutti ovviamente liberi di comprarli dove vi pare, visto ke tutti conoscete siti dove li vendono a cosi poco gli hard disk da 120GB, quindi buon x voi !!

Evitate xo, nel rispetto reciproco tra gli utenti, di fare polemiche e di sporcare il mio thread.

QUINDI GENTILEMENTE CHE MI RISPONDANO SOLO UTENTI REALMENTE INTEESSATI ALL`ACQUISTO AL MIO PREZZO DI 95 EURO SPESE INCLUSE.

GRAZIE !!!!

Ciao, sono interessato al tuo prezzo ma c'è solo una condizione:
Mi sono procurato il cavo di trasmissione dati, ho bisogno del software di trasferimento dati, se me lo procuri oppure mi dici come fare, te ne prendo uno.

Ciao e grazie.

fabientzboy
08-12-2008, 19:08
Scusa il ritardo :D

Mi informo e ti faccio sapere :cool:

(anche se a ricordi mi pare che cosi hai gia tutto il necessario x trasferire i dati da un hard disk a un altro e non hai bisogno di nessun software)

Ciao e grazie a te!

fabientzboy
09-12-2008, 00:03
intanto up x l`altro dei 2 hd :mc:

fabientzboy
10-12-2008, 21:54
Ciao awake_9999

a quanto pare oltre ai 2 hd e al cavo di trasferimento, occorre un cd.. che io non ho!

Magari prova a chiederlo a chi ti ha dato il cavo...

...purtroppo ripeto non ce l`ho altrimenti te lo davo senza problemi..

se 1 hard disk lo vuoi lo stesso, fammi sapere.

Ti ringrazio, buona serata

awake_9999
10-12-2008, 22:00
Grazie infinite per la precisione, se trovo il cd ci faccio un pensiero allora;

Se dovesse arrivare qualcuno più svelto di me non considerarmi in coda.

Ciao e grazie.

fabientzboy
10-12-2008, 22:02
Grazie 1000 a te... fatti sentire se dovessi avere bisogno... :cool:

quindi up :mc:

fabientzboy
11-12-2008, 18:17
PRECISO X TUTTI KE ENTRAMBI GLI HARD DISK DA 120GB SONO NUOVI NUOVI

UNO E` NERO :eek: (QUELLO DELLA ELITE ;) IN PRATICA), E` NUOVO MA SENZA BLISTER (XKE QUELLI NERI NON LI VENDONO IN NEGOZIO, ESCONO SOLO CON LA ELITE) :D

L`ALTRO E` GRIGIO, NUOVO ED E` CHIUSO NEL SUO BLISTER ;) MAI APERTO. :cool:

PREZZO 95 EURO SPESE INCLUSE ;) (CIASCUNO)

:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

fabientzboy
12-12-2008, 19:29
HARD DISK NERO VENDUTO SU EBAY :D

POICHE QUESTO THREAD E` ORMAI ABBASTANZA SPORCO, NE APRO UN ALTRO X L`ALTRO HARD DISK RIMASTO :cool:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=25412975#post25412975