PDA

View Full Version : Disconnessione e rallentamento chiavetta TIM

a966
04-12-2008, 22:12
C'è qualcuno che mi da una mano, da circa 3 settimane la mia chiavetta internet HUAWEI E220 USB CARD della TIM non va più bene, si disconnette spesso e la velocità spesso si abbassa come e peggio del 56 k, prima andava bene, c'è qualcun altro a cui è capitata la stessa cosa e che mi può aiutare a risolvere il problema,grazie!

a966
08-12-2008, 15:44
Scusatemi...vi prego, non c'è proprio nessuno che mi vuole dare una mano, possibile che a nessuno di voi è capitata la stessa cosa, io non so più che fare, sono disperato, il collegamento è attualmente una vera schifezza, me la date una mano perchè non so che fare e cosa controllare, vi ringrazio!

markk0
08-12-2008, 15:52
sembra più un problema di rete della TIM, che non della chiavetta...

onivlas
09-12-2008, 16:46
non è che hai cambiato i settaggi della chiavetta? se non c'è "UMTS ONLY" magari ti prende il segnale gprs se è migliore di quello umts

a966
10-12-2008, 17:38

Che dici magari telefono alla TIM?..... quale è il numero dell'assistenza per questo tipo di problematiche?

a966
10-12-2008, 17:46
non è che hai cambiato i settaggi della chiavetta? se non c'è "UMTS ONLY" magari ti prende il segnale gprs se è migliore di quello umts

Quali sono i settaggi della chiavetta, non so può darsi che non volendo magari ho combinato dei casini...e se fosse successa una cosa del genere?
Non è che devo prendermi i firmware aggiornati e risolvo il problema..io ho letto qualcosa del genere sul forum ma non ci ho capito granchè e non riesco neanche a capire dove devo prendere questi firmware!

a966
03-02-2009, 21:23

:mad: Infatti, era un problema di rete della TIM, in seguito ho chiesto ad altri miei colleghi e ho scoperto che tutti avevano avuto lo stesso problema, adesso pare che va meglio, devono aver risolto perchè non si disconnette più, poi ho anche imparato a non connettermi comunque in orari dove c'è troppo traffico anche perchè si abbassa la velocità di navigazione!