PDA

View Full Version : Tre cellulari pazzeschi, un dubbio mortale

Shendream
04-12-2008, 19:11
premetto che possiedo già un iphone 8 gb edge, domani passa il tipo della tim e con un abbonamento, mi propone un cellulare tra questi 3:
nokia n96
iphone 3g
htc touch hd
son tre splendidi cellulari ma non saprei proprio cosa prendere... che mi consigliate?
premetto che mi interessa molto il fatto di avere 1 gb al mese d umts e penso che li sfrutterei meglio con il nuovo iphone, solo che sento parlare bene dell htc e il nokia è sempre il nokia con un ottima fotocamera flash etc etc... che fare?

TowerPillar
05-12-2008, 07:32
A Parer mio...

- Assolutamente lascia stare il Nokia (ripeto a parer mio)
- non sò, a me non piace molto l'iphone, lo vedo come "troppo pubblicizzato", e mi suscita come un senso di "tanto fumo e normale arrosto"

Rimane l'HTC Touch HD... L'ho già visto e sembra un ottimo esemplare, stupendo e molto ampio lo schermo!:D ...ma di più non sò!:p

Se posso un'altra opinione... Con la 3 ci sono offerte che comprendono anche 5Gb al mese di traffico, sempre parlando di abbonamenti. Io c'è l'ho da quasi un mese e mi ci trovo davvero molto bene!

Charlie90
05-12-2008, 19:52
Felice possessore di HTC Touch HD.
Soddisfatto!:cool:
Se vuoi un consiglio,compralo!:D

Sassuscriptum
07-12-2008, 09:17
...un cellulare tra questi 3:
nokia n96
iphone 3g
htc touch hd

Dipende cosa ti aspetti e cosa ci vuoi fare:

Il Nokia ha un sistema operativo molto stabile ed affidabile non perde un colpo e l'oggetto è di ottima qualità... Problema: le applicazioni disponibili non sono poi molte, ad esempio molti software per gps non ci gireranno mai ed altro ancora, insomma poche cose ma buone.

Iphone: molta pubblicità ma poi nei fatti... Sì è fico (cool :cool: avere l'iphone) ma anche qui hai grossi limiti di flessibilità, anche se le cose che fa le fa bene.

HTC: tecnologia, flessibilità e perchè no classe... Hai WM (certo gioie e dolori) e gran parte dei software sono sviluppati per questa piattaforma, un pda molto carino prestante e pienamente configurabile (tantissimi software ed anche rom sono sviluppati solo per HTC).
IMHO, HTC so far, the best choice! :D