View Full Version : Non ci posso credere...
Com'è possibile che alle 7:30 le ditte comincino già a rompere le scatole alla gente per proporre offerte pubblicitarie??? Rischio di uccidere qualcuno... Se il buongiorno si vede dal mattino... sarà una giornata di .....
Bastian UMTS
04-12-2008, 07:14
Com'è possibile che alle 7:30 le ditte comincino già a rompere le scatole alla gente per proporre offerte pubblicitarie??? Rischio di uccidere qualcuno... Se il buongiorno si vede dal mattino... sarà una giornata di .....
E che volevano venderti? Un materasso? :asd:
il menne
04-12-2008, 07:45
Naaaaaaaa... capita spesso anche a me in ufficio....in genere sono agenzie che fanno proposte per cambiare i contratti di fonia fissa/mobile e internet.... chiamano prestissimo, tardissimo, un paio di volte mi han chiamato anche sul cellulare :doh: ( ancora devo scoprire chi gli ha dato il numero... :mad: ) per l'appunto all'ora di pranzo.... :doh:
E'una lotta, è una lotta... a volte anche tre-quattro al giorno... :O
domthewizard
04-12-2008, 10:28
Naaaaaaaa... capita spesso anche a me in ufficio....in genere sono agenzie che fanno proposte per cambiare i contratti di fonia fissa/mobile e internet.... chiamano prestissimo, tardissimo, un paio di volte mi han chiamato anche sul cellulare :doh: ( ancora devo scoprire chi gli ha dato il numero... :mad: ) per l'appunto all'ora di pranzo.... :doh:
E'una lotta, è una lotta... a volte anche tre-quattro al giorno... :O
quoto... ormai quando entra qualcuno con uno zaino/borsa in mano mi premunisco subito di faccia scocciata e li mando a cagher :fagiano:
tecnologico
04-12-2008, 10:34
il credo che sia colpa di telecom. da quanto ho cambiato operatore non mi ha mai chiamato un call center che sia uno
Giant Lizard
04-12-2008, 11:02
il credo che sia colpa di telecom. da quanto ho cambiato operatore non mi ha mai chiamato un call center che sia uno
Può essere, anche a me non mi ha più chiamato nessuno.
PaTLaBoR
04-12-2008, 11:19
A me è da una settimana che una certa banca Barclay mi rompe per avere dei finanziamenti agevolati...
ed è una settimana che puntualmente ogni giorno dico loro che hanno già chiamato, ma non capiscono... :muro:
facile, se il numero non è in rubrica non rispondo e la notte o quando dormo stacco il telefono. :D
Siddhartha
04-12-2008, 14:04
secondo me va a culo: quando avevo infostrada mi chiamavano lo stesso (quelli di fastweb); ora che ho alice mi chiamano sia quelli di infostrada che di fastweb!!! :muro: :muro: :muro:
io di solito li liquido dicendo che sono minorenne e che mio padre torna a casa in tarda serata!!! :D :D :D
secondo me va a culo: quando avevo infostrada mi chiamavano lo stesso (quelli di fastweb); ora che ho alice mi chiamano sia quelli di infostrada che di fastweb!!! :muro: :muro: :muro:
io di solito li liquido dicendo che sono minorenne e che mio padre torna a casa in tarda serata!!! :D :D :D
non va a culo.
se al momento della stipula del contratto hai firmato il consenso all'utilizzo dei tuoi dati per finalita' di promozione da parte di societa' terze allora e' normale che chiamino.
basta stare attenti: di solito ci sono 2 firme da fare per la privacy: 1 necessaria all'espletamento del servizio, la seconda per romperti le balle con la pubblicita' :D
apocalypsestorm
04-12-2008, 14:16
a me, anche alle 9.40 di sera... :rolleyes:
Sto' iniziando a preparare una decina di lettere AR sulla cancellazione dei dati personali... :rolleyes:
Energy++
04-12-2008, 14:25
ho telecom da 3 anni e non mi ha mai chiamato nessuno
red.hell
04-12-2008, 15:40
a me rigorosamente una volta al mese rompe i coglioni sky
l'ultima volta (ottobre) gli ho risposto minacciando una diffida ai carabinieri, non hanno più chiamato :D
facile, se il numero non è in rubrica non rispondo e la notte o quando dormo stacco il telefono. :D
bah... :rolleyes:
Fai molta attenzione perchè ammeno che non si è già clienti, è vietato per le aziende contattare PRIVATI.. discorso diverso invece da azienda ad azienda.
Spero tu ti sia fatto sentire per bene!
Fai molta attenzione perchè ammeno che non si è già clienti, è vietato per le aziende contattare PRIVATI.. discorso diverso invece da azienda ad azienda.
Spero tu ti sia fatto sentire per bene!
Di solito chiedo la cancellazione dei dati dal loro database e funziona. Oggi ero troppo rincoglionito dal sonno e esterrefatto dall' orario. Appena ho cominciato a ringhiare hanno messo giù.
ti hanno telefonato alle 7.30 del mattino?? :eek:
ma sono fuori? c'è gente che si sveglia a quell'ora... io a volte vado a lavoro tardi e mi alzo alle 8, altro che mandarli affanculo :rolleyes:
tecnologico
05-12-2008, 08:42
a me, anche alle 9.40 di sera... :rolleyes:
Sto' iniziando a preparare una decina di lettere AR sulla cancellazione dei dati personali... :rolleyes:
è inutile.
i dati personali una volta in giro si espandono come virus, dato che vengono scambiati tra le varie aziende. se tu li cancelli da qualcuna di queste...i tuoi dai in un modo o nell altro gli tornano..è impossibili sapere tutti quelli che hanno i tuoi dari e bloccarli ovunque.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.