View Full Version : sondaggio : PES 09
Alex_87_xelA
03-12-2008, 16:58
http://img89.imageshack.us/img89/3949/pes2009covercopysd5.png
Da sempre il miglior gioco di calcio
ma quanto merita veramente questo gioco ?
domthewizard
03-12-2008, 17:12
come gioco merita tanto, però non capisco perchè ancora si ostinano a non chiamare le leghe coi loro nomi, così come le squadre. e poi ci mancano sempre qualche squadra/campionato (esempio: non c'è nè il bayern singolo nè la bundesliga). costa quanto fifa ma a licenze è abbastanza scarso :muro:
ho votato 6...si poteva fare davvero molto di più...
davvero poca tattica in campo...basta avere d'avanti giocatori dai piedi buoni e il dribbling facile e fai tranquillamente di tutto...
interessante la modalità miti ma andrebbe meglio sfruttata (non ti fanno giocare neance in coppa italia come panchinaro dopo 15 partite-.-)
frustrante l'audio...la telecronaca è accettabbile...ma come sempre l'audio degli spettatori è davvero fatto male il tifoè davvero fatto male...
Alex_87_xelA
03-12-2008, 17:18
davvero poca tattica in campo...basta avere d'avanti giocatori dai piedi buoni e il dribbling facile e fai tranquillamente di tutto...
.
sono daccordo pienamente.
poi ancora il problema delle fasce che non spingono ... ad esempio prendo il Manchester per giocare con l'ala (pallone d'oro attuale) C.Ronaldo, ma non fa mai uno scatto in avanti, anzi si accentra e cammina !!!
questo non è c.ronaldo, eppure nella tattica del manchester ha la freccia per spingere, ma dov'è la spinta ?
bah
Gioco patetico; un bel 5
- IA scandalosa
- sempre piu arcade
- online da Konati, certo dopo il flop di Pes08 non me lo aspettavo
- fisica, movimenti giocatori, portieri ecc ecc vergognosi
Il realismo di Pes6 è lontanissimo ormai....peccato.
Truffa Konami, vergogna
Alex_87_xelA
03-12-2008, 20:57
Gioco patetico; un bel 5
- IA scandalosa
- sempre piu arcade
- online da Konati, certo dopo il flop di Pes08 non me lo aspettavo
- fisica, movimenti giocatori, portieri ecc ecc vergognosi
Il realismo di Pes6 è lontanissimo ormai....peccato.
Truffa Konami, vergogna
DACCORDISSIMO
io gli ho dato 6 per STIMA :D
Alex_87_xelA
04-12-2008, 22:35
DACCORDISSIMO
io gli ho dato 6 per STIMA :D
mi aspettavo sicuramente di piu da questo titolo ...
a parte il voto, è inacettabile mettere in commercio un gico che soffre di bug in maniera allucinante! :mad:
Alex_87_xelA
05-12-2008, 12:23
a parte il voto, è inacettabile mettere in commercio un gico che soffre di bug in maniera allucinante! :mad:
pienamente daccordo --- ma poi mirano a fare una simulazione ... ma per me è piu arcade che simulaione di calcio questo gioco non credi ?
Alex_87_xelA
06-12-2008, 16:31
mi sorprende che dalle cose che avete detto ... ora si ha come voto 8.
mi aspettavo un 5 max 6.
io gli do 5, ancora non ci siamo, vedremo cosa riusciranno a fare con il prossimo anche se non ci spero molto
Alex_87_xelA
06-12-2008, 18:48
;25326571']io gli do 5, ancora non ci siamo, vedremo cosa riusciranno a fare con il prossimo anche se non ci spero molto
secondo me farà ancora piu schifo di questo e meriterà un bel 2
Reloaded911
06-12-2008, 22:21
8 poichè su PC è nettamente meglio di FIFA ed è superiore al precedente.
A parte questo c'è tanto da migliorare
Alex_87_xelA
06-12-2008, 22:47
8 poichè su PC è nettamente meglio di FIFA ed è superiore al precedente.
A parte questo c'è tanto da migliorare
infatti --- il precedente meritava 1 e questo merita 1 e mezzo quindi l'anno prossimo che sarà ancora migliore meriterà 2 forse tra 100 anni riuscirà ad arrivare alla sufficienza :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.