PDA

View Full Version : Scaldavivande, thermos elettrica


fermau
03-12-2008, 15:13
Per necessità di lavoro, dovute a orario continutato, mi servirebbe una thermos elettrica per poter tenere il pranzo in caldo. Mi serve un contenitore ermetico che posso portare da casa al lavoro , che mantenga il caldo, aiutandosi con un allacciamento alla spina della corrente. Ho provato una normale thermos, ma il pranzo resta tiepido, non bello caldo.

Any suggestion ???


ciauz

kingv
03-12-2008, 15:32
più che tenerlo molto caldo per ore (che continuerebbe lentamente la cottura rendendoti pasta e riso scotti) non faresti meglio a comprare un forno a microonde economico, ce ne sono senza funzione grill (che non ti serve) da 40 euro e ci scaldi il pranzo poco prima di mangiarlo.
in ufficio sia da me che dalla mia ragazza è molto usato.

fermau
03-12-2008, 15:35
eh magari...

mi serve qualcosa tipo contenitore portatile da attaccare alla corrente elettrica, e la sera portarmelo a casa. Non posso portare un microonde sul posto di lavoro, magari potessi.

In pratica metto il contenitore nel mio armadietto che è servito dalla corrente. Pensavo a qualcosa anche tipo un bollitore...ma ermetico.

Cioè. tipo una thermos, o simile, con una presa per mantenere caldo, penso che basti poco, tanto per rafforzare il potere di mantenimento della thermos.

kingv
03-12-2008, 17:09
eh magari...


ok non avevo capito che dovevi portarlo aventi e indietro.
nei grandi magazzini non ho mai visto quello che cerchi, solo degli scaldavivande elettrici che in pratica sono delle piastre (di varie dimensioni, anche piccoline):
http://i.decofinder.com/vig/308/308208/Scaldavivande-Elettrico-Bomann-Gmbh.jpg
mi ricordo che erano molto economiche ma comunque non vanno bene per quello che ci vuoi fare, probabilmente scaldano troppo e comunque dovresti portare piastra, contenitore, ecc.ecc.

Kajok
03-12-2008, 17:13
potrebbe essere una soluzione questa (http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=KWCUP001)

fermau
04-12-2008, 10:47
io ho una cosa tipo questa in allegato, però con un solo recipiente interno. In pratica, nel contenitore principale ci metto...la pasta, poi appoggio dentro il contenitore piccolo e ci metto ad esempio, le patate :D.

Non esiste una cosa del genere, ma con la possibilità di dargli corrente per tenere il tutto in caldo ?

ciauz