PDA

View Full Version : apparecchio collegamento HD di tutti ii tipi

^[H3ad-Tr1p]^
02-12-2008, 21:06
salve a tutti

alle volte mi capita che mi portino dei pc distrutti con dei dati da ricuperare

siccome,i loro computer magari non funzionano per diverse ragioni,mi vedo costretto ad estrarre l hd ed a montarlo suun altro pc per salvare i dati

volevo sapere cosa posso acquistare per poter collegare tutti i dischi possibile a magari un cavo usb da poter collegare a qualunque computer e poter salvare i dati...al mio er esempio,cosi' mi sento a casa ... co alimentazioni e tutto,che non sia una baracca che ne ho gia' acquistato uno e poi non funzionava

Ale985
02-12-2008, 21:37
Puoi prenderti un box esterno (in allumminio, ha un coefficiente di conducibilità termica idoneo per raffreddare i dischi rigidi) da 3,5 pollici.
Questi box hanno interfaccia IDE\SATA e li puoi collegare al desktop via usb

^[H3ad-Tr1p]^
02-12-2008, 21:47
Puoi prenderti un box esterno (in allumminio, ha un coefficiente di conducibilità termica idoneo per raffreddare i dischi rigidi) da 3,5 pollici.
Questi box hanno interfaccia IDE\SATA e li puoi collegare al desktop via usb

si ma io volevo prendere un atrezzo senza box,da metter in borsa e che fuunzioni

Ale985
02-12-2008, 21:51
Queste cose funzionano, te lo garantisco. Io utilizzo un disco fisso per il backup dentro ad uno di questi box di cui ti parlavo..mai avuto rogne.;)
Questi BOX te li puoi portare anche dietro...e non sei costretto a chiuderli completamente.

guarda un pò quì: http://www.enermax.com/english/product_peripherals_detail.asp?PrID=89

^[H3ad-Tr1p]^
02-12-2008, 21:56
Queste cose funzionano, te lo garantisco. Io utilizzo un disco fisso per il backup dentro ad uno di questi box di cui ti parlavo..mai avuto rogne.;)
Questi BOX te li puoi portare anche dietro...e non sei costretto a chiuderli completamente.

guarda un pò quì: http://www.enermax.com/english/product_peripherals_detail.asp?PrID=89

io ne avevo uno e mi ha dato solo rogne...per questo che ho chiesto
valutero' un po'