View Full Version : problema accensione pc
carmine90
01-12-2008, 20:52
salve a tutti, mi serve un aiuto
quando accendo il pc si sente ke sta lavorando ma nn si vede nnt. ho controllato + volte se i fili erano messi bn e tutto bn,ma poi lo riavvio vado nel bios o nella skermata della modalità provvisoria si vede, ma lo skermo i caratteri nn si vede nnt, sn tutti mischiati, io avevo pensato di un problema della scheda video integrata, voi ke ne pensate??
vi prego aiutatemi
alecomputer
01-12-2008, 21:41
Non credo sia un problema di scheda video altrimenti anche nel bios non dovresti vedere nulla , Vai in pannello di controllo >> schermo e prova a regolare la risoluzione e i colori dello schermo . Se non puoi regolare la risoluzione in modalita normale , prova a regolarla in modalita provvisoria di windows .
Sempre in modalita provvisoria prova a reistallare i driver della scheda video .
carmine90
01-12-2008, 21:56
ciao e grz per avermi risposto,
allora, nn posso cambiare nulla perchè nn mi fa andare in modalità provvisoria, il mio problema è ke i caratteri sullo schermo, si vedono ma nn si capisce nnt, poi avvio in modalità provvisoria o normale oppure faccio partire il cd di xp per formattarlo, ma nnt, ke può essere??
Marinelli
02-12-2008, 10:14
Benvenuto sul forum.
Prima di passare all'argomento della discussione permetti che ti dia un consiglio: evita di scrivere sul forum come se stessi scrivendo un sms. Ti assicuro che qui non hai limiti di spazio; se scrivi usando le k al posto di ch e abbreviando tutte le parole possibili e immaginabili è molto facile che i tuoi messaggi siano meno comprensibili e per questo gli altri utenti abbiano meno voglia di leggerli e di risponderti.
Per quanto riguarda il tuo problema invece... non potresti recuperare una qualsiasi scheda video e provarla? Così riusciresti a capirne qualcosa.
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.