PDA

View Full Version : iPhone 2G si spegne da solo

rgart
01-12-2008, 10:12
Ho un grosso grosso problema, il mio iphone 2G di 1 annetto si spegne da solo in modo inspiegabile....

Lo fa senza una correlazione con la batteria più o meno carica, e senza apparente causa scatenante....

Ho appena aggiornato al 2.2 senza caricare il backup, ma questo scherzetto me lo faceva anche con il 2.1 o il 2.0...

Il fatto è abbastanza scocciante in quanto il cell lo uso come sveglia e trovarsi la mattina con l'iphone spento che non suona è una cosa frustrante se devi andare a lavorare :mad:

Avete qualche consiglio? posso spingermi fino ad aprirlo...

Mainas
01-12-2008, 10:50
sicuro che sia spento? un mio amico, sempre con 2G, ha un problema simile soltanto che il telefono non è proprio spento, ma non si riesce a "risvegliare" dallo sleep mode, tant'è che se si prova a telefonargli suona libero, ma sul telefono non succede nulla...

una soluzione definitiva non l'abbiamo ancora trovata, ma mi ha detto che è riuscito a migliorare la situazione (re)installando bootneuter e aggiornando la baseband...

rgart
01-12-2008, 11:30
mmmmmh la prossima controllo che non sia come dici tu.... Mi chiamo e vedo cosa succede...