View Full Version : pa nokia n95 8gb 250€ SE z770 150€
Nokia N95 8 gb normali segni di usura sugli angoli scontrino scatola e accessori 3 navigatori satellitari e altri programmi vendo a 250€ spedizione in +3 compresa.
SE z770 indistinguibile dal nuovo pellicole ovunque scontrino (di ieri) scatola e accessori tutti imballati. vendo € 150 spedizione in + 3 compresa
370 spediti a chi prende tutto
ricordo che il sony ha 2 giorni di vita pelllicolato ovunque si può anche regalare per natale indistinguibile dal nuovo.
in coda con scambio a mano per l'n95 8gb...tuttavia vorrei capire meglio: quali sono i normali segni di usura? puoi farmi delle foto?.......scontrino? garanzia residua?...puoi scendere un po col prezzo?
ronnyhel
02-12-2008, 09:43
ciao
mi metto in coda per l'n 95 8gb se si lima il prezzo fino a 220
non limo
va bene per lo scambio a mano i normali segni sono le plastiche un po usurate negli angoli ma con 19€ lo si fa nuovo se sei di PA lo puoi vedere da te.
visto che parti da 250 con spedizione compresa, con scambio a mano possiamo fare 230? come faccio a renderlo nuovo, si cambia la cover? è facile?