PDA

View Full Version : avvio i giochi ed il pc rileva nuovi hardware

giacomogogo
30-11-2008, 13:34
ciao a tutti
con giochi come need for speed undercover o bejing l'istallazione tutto ok
all'avvio il pc è come se rilevasse in continuazione nuovi hardware e il gioco continua a scattare diventando ingiocabile
asus p5n t
q6600
8800 gtx
4gb ram ddr2
per paura di un virus ho formattato tutto ed al riavvio non era cambiato niente
i driver sono aggiornati

di@!
30-11-2008, 13:38
se ti succede con l'ultimo Niid for Spiid e Bejing nn vedo dove sia il dramma, non giocare direttamente sti due "cosi" (perchè definirli giochi mi pare troppo) e risolvi il problema alla radice :D

supersalam
30-11-2008, 13:58
se ti succede con l'ultimo Niid for Spiid e Bejing nn vedo dove sia il dramma, non giocare direttamente sti due "cosi" (perchè definirli giochi mi pare troppo) e risolvi il problema alla radice :D

Ma smettetela di dire stronz***, se uno vi fa una domanda cercate di rispondere.

Giacomogogo che sistema operativo stai usando? Hai provato a vedere se in installazione nuovo hardware risultano collegati hardware senza driver?

giacomogogo
30-11-2008, 18:31
il sistema operativo è vista premium
il pc dispone del sistema i-mon con telecomando senza fili
pensando che potesse essere un incompatibilità con l'i-mon quando ho formattato ho installato il gioco prima del software del display, dell'antivirus e di tutti gli altri programmi

supersalam
30-11-2008, 22:48
il sistema operativo è vista premium
il pc dispone del sistema i-mon con telecomando senza fili
pensando che potesse essere un incompatibilità con l'i-mon quando ho formattato ho installato il gioco prima del software del display, dell'antivirus e di tutti gli altri programmi

Cavolo hai provato proprio di tutto. Ma di preciso che messaggio ti compare? In che tipo di finestra? Altra cosa, che tipo di lettore dvd hai? Alcuni modelli di lettori dvd "ad esempio quelli stile autoradio" non sono compatibili con le protezioni dei giochi.

giacomogogo
01-12-2008, 04:39
il lettore è un lg supermulti ligthsribe
non compare nessun messaggio
ogni 30-40 secondi fa il suono impostato per il nuovo hardware e si blocca tutto per qualche secondo
poi riparte e poi si riblocca
non puo essere un conflitto?
ho provato a creare un nuovo accaunt
istallare il gioco da zero
farlo partire e segare via via tutti i processi ma niente

Erian Algard
01-12-2008, 07:21
Ma ti fa questo solo quando giochi? Oppure anche in altre situazioni?

Perchè se è solo quando giochi mi farebbe pensare ad un problema di scheda video o ram :confused:

giacomogogo
01-12-2008, 19:40
si il problema si verifica solo quando avvio need for speed undercover o bejing
mentre con altri giochi o demo che ho provato tutto liscio
la scheda video sembra ok
nessun problema con i driver ne con le temperature
e anche le ram non sembra che diano problemi
volevo provare ad installare win xp su un'altra partizione e vedere se il problema si verifica ancora
qualcuno di voi ha provato ad installare due sistemi operativi contemporaneamente?
qualche dritta?

Alex_87_xelA
01-12-2008, 19:49
si il problema si verifica solo quando avvio need for speed undercover o bejing
mentre con altri giochi o demo che ho provato tutto liscio
la scheda video sembra ok
nessun problema con i driver ne con le temperature
e anche le ram non sembra che diano problemi
volevo provare ad installare win xp su un'altra partizione e vedere se il problema si verifica ancora
qualcuno di voi ha provato ad installare due sistemi operativi contemporaneamente?
qualche dritta?

accendi il computer con il cd auto-avviante di xp, e poi procedi con la normale installazione !!!
ovviamente sull'altra partizione :D