View Full Version : Qualcuno ha HP3200 che funziona sotto WinXP?
All'assistenza HP mi ha detto che questo scanner non va sotto WinXP, a meno che non abbia fatto l'upgrade da Win9x. Siccome non l'ho fatto (ho installato direttamente XP), volevo sapere se qualcun'altro che avesse lo stesso scanner fosse riuscito a farlo andare.
beh se ti può consolare io ho fatto l'upgrade da win 98 a xp ma il mio scannaer (hp 2200c) non funziona e non ne vuole sapere di partire
Originariamente inviato da Guglia
[B]All'assistenza HP mi ha detto che questo scanner non va sotto WinXP, a meno che non abbia fatto l'upgrade da Win9x. Siccome non l'ho fatto (ho installato direttamente XP), volevo sapere se qualcun'altro che avesse lo stesso scanner fosse riuscito a farlo andare.
Un po' di tempo fa ho preso i driver completi per xp per il mio 5200c, forse sul sito della hp puoi trovare anche quelli per il tuo scanner (forse hai già cercato) :)
Ciao:)
Per pech. Hai provato l'upgrade sj647mu proprio per WinXP?
grazie guglia proprio qualche minuto fà l'ho scaricato dal sito della HP e ora tutto fonziona alla meraviglia :)
grazie di nuovo
sono contento per te, ma nello stesso tempo sono deluso da HP che non riesce a far funzionare uno scanner partendo direttamente da WinXP.
condivido il tuo stesso pensiero: è ineccepibile che uno scanner acquistato a novermbre 2001 non sia gia funzionante per windows xp!!!
mah
Ineccepibile e' dire poco, e quelli di HP farebbero bene a cambiare mestiere: infatti la mia stampante Officejet G-85 acquistata L'ALTRO IERI non e' gestibile, e non lo sara' fino alla prossima primavera (secondo quanto dicono da HP !) dal pc al quale e' collegata, usando Win XP.
ROBA DA NON CREDERE :eek:
e dire che la hp è una delle più grandi aziende del mondo
mah: è la prima volto che compro una loro periferica e credo anche l'ultima
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.