PDA

View Full Version : Uno scherzo di Crysis...o di Vista??

Doctor Frag
29-11-2008, 12:29
Salve a tutti. Spero che qualcuno possa aiutarmi col mio problema, probabilmente una cosa banalissima...ma io ho Vista 64 bit Basic da poco...e non trovo le cartelle di installazione di Unreal Tournament 3 e Crysis :doh:

Pare pazzesco...ci gioco regolarmente, sono regolarmente installati...ma non trovo la cartella Crytek per Crysis, quella con gli eseguibili ed i file di configurazione! Per UT, invece, trovo la cartella "Electronic Arts"...trovo UT3...ma non trovo i file di configurazione e molte sottocartelle con i vari packages...anche abilitando la visualizzazione dei nascosti.
Magari sono un newbie di Vista...ma è possibile che neppure con la ricerca di windows trovi un file crysis.exe o le sottocartelle bin32 e bin64???

Sapete perchè succede questo? :help:

claessens
29-11-2008, 12:40
Ciao anch'io ho vista a 64 bit e le cartelle della EA e della Activision le trovo nella cartella Programmi (X86) così per Crysis posso utilizzare l'esecutivo a 64 bit,credo sia quello che vorresti fare anche tu..

rattopazzo
29-11-2008, 12:52
Su XP è tasto destro sul collegamento -> proprietà -> trova destinazione
su Vista c'è la stessa opzione ma se non ricordo male cambia leggermente la dicitura.

Doctor Frag
04-12-2008, 10:59
Non posso che ringraziarvi! :)

blade9722
04-12-2008, 11:06
Salve a tutti. Spero che qualcuno possa aiutarmi col mio problema, probabilmente una cosa banalissima...ma io ho Vista 64 bit Basic da poco...e non trovo le cartelle di installazione di Unreal Tournament 3 e Crysis :doh:

Pare pazzesco...ci gioco regolarmente, sono regolarmente installati...ma non trovo la cartella Crytek per Crysis, quella con gli eseguibili ed i file di configurazione! Per UT, invece, trovo la cartella "Electronic Arts"...trovo UT3...ma non trovo i file di configurazione e molte sottocartelle con i vari packages...anche abilitando la visualizzazione dei nascosti.
Magari sono un newbie di Vista...ma è possibile che neppure con la ricerca di windows trovi un file crysis.exe o le sottocartelle bin32 e bin64???

Sapete perchè succede questo? :help:

Nei sistemi a 64bit, le applicazioni a 32bit di default non vengono installate in Programmi, ma Programmi(x86)

Barkausen
04-12-2008, 12:08
Su XP è tasto destro sul collegamento -> proprietà -> trova destinazione
su Vista c'è la stessa opzione ma se non ricordo male cambia leggermente la dicitura.
E' direttamente nel menù del click destro.
In italiano dovrebbe essere sempre qualcosa tipo "trova destinazione", cambia di pochissimo

Sphaider
04-12-2008, 12:19
anche crysis64 è sotto Programmi x86