View Full Version : garanzia ram corsair... come faccio
ciao ragazzi ho da mandare in assistenza delle ram in garanzia. ma dal sito corsair ho visto i numeri telefonici x l assistenza tecnica ma qnd li vado a comporre mi dice che sono inesistenti.
oppure devo far rispedire le memorie direttamente dal negozio dv le ho compratE?
Capellone
27-11-2008, 15:58
per i primi 24 mesi devi rivolgerti al rivenditore
per i primi 24 mesi devi rivolgerti al rivenditore
io le ho gia lasciate a lui e mi disse che le doveva provare per poi farmi sapere e se nn funzionavano le mandavamo in assistenza. ma eventuali spese di spedizione sono sempre a suo carico?? e poi io devo aspettare che le ram arrivino o lui è tenuto a sostituirmele subito?
Capellone
27-11-2008, 16:12
le spese sono a carico del venditore.
è giusto che lui le provi e che attenda i pezzi di ricambio dalla casa madre/dal grossista.
quelli che cambiano le ram all'istante lo fanno perchè non vogliono perderci tempo e vogliono far subito felice il cliente
le spese sono a carico del venditore.
è giusto che lui le provi e che attenda i pezzi di ricambio dalla casa madre/dal grossista.
quelli che cambiano le ram all'istante lo fanno perchè non vogliono perderci tempo e vogliono far subito felice il cliente
ragazzi come immaginavo mi ha detto che a lui le ram funzionano e di portargli il pc... secondo voi a quale scopo :D ?!
quindi ora le provo per l ultima volta da un mio amico che fa anche riparazioni hardware e poi se nn funzionano devo iniziare ad alzare i toni.
voi che mi consigliate di farE??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.