goonico
26-11-2008, 19:15
Vendo TOSHIBA M30x-160
Esteticamente perfetto ha solo i tasti del touchpad leggermente scoloriti dall’uso ed un piccolo graffio sulla cover
Il monitor è perfetto (nessun bad pixel, la tastiera idem, la batteria è praticamente nuova in quanto era usato regolarmente – poco - collegato all’alimentazione senza batteria, il masterizzatore DVD non ha mai masterizzato nulla)
Lo vendo come NON FUNZIONANTE
Il portatile, circa due mesi fa ha smesso di funzionare bene, nel senso che è stato colpito anch’esso dal famoso “difetto” dei portatili toshiba del connettore di alimentazione sulla scheda madre
Ora accendendo il PC si accendono le varie spie e e si sente girare la ventola, smanettando sullo spinotto il PC si accende regolarmente e FUNZIONA, se si ritocca lo spinotto si spegne. Specifico che non dipende dall’alimentazione, poiché l’accensione del PC smanettando sullo spinotto avviene anche se il caricabatteria non è collegato alla corrente e il notebook funziona a batteria.
Ho levato la presa dove va lo spinotto di sulla scheda madre ed ho saldato una nuova presa, ma il difetto è rimasto (si accende solo se si smanetta un po’ sullo spinotto inserito).
Non ho più voglia di fare prove per vedere di sistemarlo definitivamente anche perché ho da poco preso un Macbook (sto abbandonando windows per Mac :) )
Non escludo che si possa sistemare, comunque lo vendo come NON FUNZIONANTE
Attualmente è installato MANDRIVA (che va benissimo) ma nella confezione è incluso il cd con la licenza di Windows Xp Home
CARATTERISTICHE
Sistema operativo Microsoft® Windows® XP (originale incluso alla vendita)
Processore tipo INTEL Pentium Mobile Centrino
Modello 725 DOTHAN 2mb cache
Frequenza processore 1600
Memoria RAM installata 512
Memoria RAM tipo moduli DDR SODIMM 333
Capacità hard disk drive 40
Tipo drive ottico Mast. DVD int/multistd Dual Layer/±/RAM
Dimensioni dello schermo 15,4
Scheda video ATI Mobility Radeon 9700 memoria 64 mb ddr
Modem PSTN interno
Scheda rete (LAN) si, 10/100 Mbps
Batterie (autonomia max. Idle Mode) 4
Dimensioni in cm (LxAxP) 36,5 x 3,8 x 27,5 cm
Peso 3,1 kg
Interfacce: Slot Bridge Media 6-in1, Parallela, monitor esterno, 3 USB 2.0, TV out (s-video), microfono esterno, cuffie audio, RJ11, RJ45, DC in, i.LINK® (IEEE 1394), scheda wireless, porta infrarossi, 1 Slot PC Card tipo II.
È completo di tutto: scatolo immacolato e tutti i cd
PREZZO: 150 €uro + s.s.
Preferenza alla consegna a mano
Il pc non è più in garanzia
Metodo di pagamento da accordare in pm (no contrassegno)
per adesso in vendita solo su questo forum
situazione coda:
ces53
wlamamma
Rospaccio
lup1n5
Esteticamente perfetto ha solo i tasti del touchpad leggermente scoloriti dall’uso ed un piccolo graffio sulla cover
Il monitor è perfetto (nessun bad pixel, la tastiera idem, la batteria è praticamente nuova in quanto era usato regolarmente – poco - collegato all’alimentazione senza batteria, il masterizzatore DVD non ha mai masterizzato nulla)
Lo vendo come NON FUNZIONANTE
Il portatile, circa due mesi fa ha smesso di funzionare bene, nel senso che è stato colpito anch’esso dal famoso “difetto” dei portatili toshiba del connettore di alimentazione sulla scheda madre
Ora accendendo il PC si accendono le varie spie e e si sente girare la ventola, smanettando sullo spinotto il PC si accende regolarmente e FUNZIONA, se si ritocca lo spinotto si spegne. Specifico che non dipende dall’alimentazione, poiché l’accensione del PC smanettando sullo spinotto avviene anche se il caricabatteria non è collegato alla corrente e il notebook funziona a batteria.
Ho levato la presa dove va lo spinotto di sulla scheda madre ed ho saldato una nuova presa, ma il difetto è rimasto (si accende solo se si smanetta un po’ sullo spinotto inserito).
Non ho più voglia di fare prove per vedere di sistemarlo definitivamente anche perché ho da poco preso un Macbook (sto abbandonando windows per Mac :) )
Non escludo che si possa sistemare, comunque lo vendo come NON FUNZIONANTE
Attualmente è installato MANDRIVA (che va benissimo) ma nella confezione è incluso il cd con la licenza di Windows Xp Home
CARATTERISTICHE
Sistema operativo Microsoft® Windows® XP (originale incluso alla vendita)
Processore tipo INTEL Pentium Mobile Centrino
Modello 725 DOTHAN 2mb cache
Frequenza processore 1600
Memoria RAM installata 512
Memoria RAM tipo moduli DDR SODIMM 333
Capacità hard disk drive 40
Tipo drive ottico Mast. DVD int/multistd Dual Layer/±/RAM
Dimensioni dello schermo 15,4
Scheda video ATI Mobility Radeon 9700 memoria 64 mb ddr
Modem PSTN interno
Scheda rete (LAN) si, 10/100 Mbps
Batterie (autonomia max. Idle Mode) 4
Dimensioni in cm (LxAxP) 36,5 x 3,8 x 27,5 cm
Peso 3,1 kg
Interfacce: Slot Bridge Media 6-in1, Parallela, monitor esterno, 3 USB 2.0, TV out (s-video), microfono esterno, cuffie audio, RJ11, RJ45, DC in, i.LINK® (IEEE 1394), scheda wireless, porta infrarossi, 1 Slot PC Card tipo II.
È completo di tutto: scatolo immacolato e tutti i cd
PREZZO: 150 €uro + s.s.
Preferenza alla consegna a mano
Il pc non è più in garanzia
Metodo di pagamento da accordare in pm (no contrassegno)
per adesso in vendita solo su questo forum
situazione coda:
ces53
wlamamma
Rospaccio
lup1n5