PDA

View Full Version : Secondo voi come è questo computer???

Maicold
26-11-2008, 16:06
Salve sono qui per chiedere qualche consiglio. A breve vorrei assemblarmi un computer e ho deciso di comprare e usare questi pezzi

Motherboard: Asus Rampage Extreme II
Processore: Intel i7 3.20Ghz multi-core
Memoria Ram: 3x2gb Corsair DDR3
Scheda video: Nvdia 9800GX2 1gb
Scheda Audio: Soundblaste X-fi titanium f1tality championship series
Hdd: 2x1Tb Maxtor
Masterizzatori:2 Masterizzatori CD/DVD LG 1 Masterizzatore Blu-ray LG
Lettore Floppy
Alimentatore: 800W

Secondo voi manca qualcosa, vorrei avere un opinione o un cosiglio in più da qualche esperto grzie

self
26-11-2008, 17:25
Devi lanciarci le testate nucleari su Urano? :D :D :D
Da rivenditore ti dò il consiglio che dò a tutti, non conviene comprare mai le ultimissime novità, perchè sono soggette a dei deprezzamenti molto piu marcati rispetto a configurazioni decisamente meno "hardcore", nel giro di poche settimane assisteresti a deprezzamenti che ti farebbero magnare il fegato per la rabbia, non farti risucchiare nella "sindrome da pisello grosso", perchè poi diventa come una droga e ti fa solo buttare denaro al vento, poi comunque se ti avanzano tanti dindi, la libertà del come spenderli sta a te. :)

Maicold
26-11-2008, 17:37
Beh mi hai dato una buona idea, lanciare le testate nucleari su Urano non sarebbe male. No più che altro vorrei avere un buon computer che mi duri nel tempo e credo che una configurazione del genre non muoia presto. Putroppo per i deprezzamenti me ne rendo conto che il mondo dell'informatica è in continua evoluzione e quindi magari oggi questo pezzo costa mille e domani costa dieci perchè ne sono usciti altri cento migliori. Ma è il rischio che uno incorre quando purtroppo va dietro questi aggeggini cosi

diablo...aka...boss
26-11-2008, 17:39
Fatti spostare in "configurazioni complete pc desktop" che è la sezione giusta.

Marinelli
30-11-2008, 11:18
Arrivo tardi... ma arrivo ;)

Spostato :)