View Full Version : Qual'è il miglior rapporto qualità-prezzo?!
Ciao.. sono nuovo del mondo iPod.. per natale volevo regalarmene uno a me e uno alla mia ragazza.. non cerco l'iPod ultra tecnologico.. mi va benissimo un entry level basta che ha il display.. come capacità il + piccolo possibile.. personalmente trovo esagerati già 8 giga quindi mi va benissimo un 4 giga sempre che si trovino ancora.. cosa mi consigliate??
Il mio iPod inoltre vorrei usarlo anche in macchina tramite collegamento a presa aux.. ci sono problemi??
Grazie in anticipo per eventuali risposte :)
Sul sito Apple trovi degli iPod nano 3rd gen (quello largo per intenderci) ricondizionati (perciò pari al nuovo con 1 anno di garanzia Apple) da 4 e da 8 Gb, in vari colori (i colori valgono solo per gli 8Gb ovviamente). I prezzi sono da 85 a 92€.
Se vuoi altri iPod ancora più vecchi puoi cercare su ebay qualcuno che lo rivende. Capisco l'ostilità verso la dimensione che pare esagerata, comunque valuta le differenze di prezzo e nel caso sia piccola (come sopra è di 7€) vale la pena prendere l'8.
Grazie per la risposta.. non sapevo che dal sito apple potevo ordinare la 3° generazione.. ho guardato ma non trovo nulla.. riesci a darmi il link esatto??
Poi ti chiedo un altro consiglio.. tra nano da 8 giga di 3° e 4° generazione ballano 50 euro.. li vale davvero l'ultima versione?? la differenza sostanziale oltra al design + allungato quall'è??
Grazie mille.. :)
Provo a mettere il link, ma delle volte i link al sito Apple scadono, comunque se non funzionasse basta che vai sul tab store, vai in basso e vedi scritto "offerte speciali" e poi su ipod ricondizionato.
LINK (http://store.apple.com/it/browse/home/specialdeals/ipod?mco=MTE2Nzc)
Differenza ce n'è, a parte il design, il software è cambiato e il nuovo nano ha anche un accelerometro (rileva se il dispositivo è verticale od orizzontale) e questo serve per le funzioni iPod (vista coverflow) per le foto (basta girare l'iPod e le foto girano) e qualche gioco.
Comunque se proprio vuoi comprare il nuovo fallo oggi che almeno puoi godere degli sconti (ovvio non stratosferici) del black friday (il nuovo nano parte da 128€).
piggyrosa
28-11-2008, 20:37
Ciao.. sono nuovo del mondo iPod.. per natale volevo regalarmene uno a me e uno alla mia ragazza.. non cerco l'iPod ultra tecnologico.. mi va benissimo un entry level basta che ha il display.. come capacità il + piccolo possibile.. personalmente trovo esagerati già 8 giga quindi mi va benissimo un 4 giga sempre che si trovino ancora.. cosa mi consigliate??
Il mio iPod inoltre vorrei usarlo anche in macchina tramite collegamento a presa aux.. ci sono problemi??
Grazie in anticipo per eventuali risposte :)
Io ti consiglio di prendere allora l'ipod nano di 4 generazione 4gb lo vendono però solo al mediaworld http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/LoadCategory?storeId=20000&categoryId=60661634&catalogId=20000&langId=-1&content=/html/flashproduct/apple_ipod_nano.html ecco tutto il link
Provo a mettere il link, ma delle volte i link al sito Apple scadono, comunque se non funzionasse basta che vai sul tab store, vai in basso e vedi scritto "offerte speciali" e poi su ipod ricondizionato.
LINK (http://store.apple.com/it/browse/home/specialdeals/ipod?mco=MTE2Nzc)
Differenza ce n'è, a parte il design, il software è cambiato e il nuovo nano ha anche un accelerometro (rileva se il dispositivo è verticale od orizzontale) e questo serve per le funzioni iPod (vista coverflow) per le foto (basta girare l'iPod e le foto girano) e qualche gioco.
Comunque se proprio vuoi comprare il nuovo fallo oggi che almeno puoi godere degli sconti (ovvio non stratosferici) del black friday (il nuovo nano parte da 128€).
Ok grazie mille.. tengo d'occhio le offerte e vedo se conviene..
Io ti consiglio di prendere allora l'ipod nano di 4 generazione 4gb lo vendono però solo al mediaworld http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/LoadCategory?storeId=20000&categoryId=60661634&catalogId=20000&langId=-1&content=/html/flashproduct/apple_ipod_nano.html ecco tutto il link
Non male.. però pensavo che si risparmiava di +.. infondo sono 20 euro di differenza..
ragazzi una domanda, per natale l'ultima generazione di ipod scenderà di prezzo?
ragazzi una domanda, per natale l'ultima generazione di ipod scenderà di prezzo?
Nu,è appena uscita l'ultima generazione,il prezzo ufficiale rimarrà quello,cerca nei vai ipermercati o negozi di elettronica se fanno offerte direttamente loro,è l'unica speranza
Nu,è appena uscita l'ultima generazione,il prezzo ufficiale rimarrà quello,cerca nei vai ipermercati o negozi di elettronica se fanno offerte direttamente loro,è l'unica speranza
grazie:D
non ti scontano nemmeno 10 euro dal prezzo di listino.. a questo punto sono quasi tentato di prenderlo direttamente del store internet di apple..
piggyrosa
05-12-2008, 13:53
da me all'ipercoop c'è una promozione per prenderlo a 100€ ma non ne sono sicura, cmq va molto a fortuna se no prova su italianaimportazione.net ma i tempi di spedizione sono lunghi
squall84
05-12-2008, 20:56
se no prova su italianaimportazione.net ma i tempi di spedizione sono lunghi
Esatto,i tempi di attesa sono molto lunghi...e considerando che ci sono di mezzo le festività si allungheranno ancora di più!
Anche io avevo preso in considerazione il sito per l'iphone(visto il forte sconto) ma alla fine ho scelto di acquistarlo normalmente :)
Effettivamente su italianaimportazione.net i prezzi non sono male.. il risparmio è notevolo e per i tempi d'attesa va beh se però dopo risparmio ne vale la pena.. adesso vedo perchè sono molto indeciso.. forse volevo buttarmi anche sul touch da 8 giga oppure vedere cosa offre la concorrenza..
Sappi che se prendi un iPod Touch verrai impossessato dalla malattia...quella che ti fa smaniare per avere un iPhone...UAHAUHaUHAUHuahu....per me così è stato :P
chicco83
14-12-2008, 21:50
Sappi che se prendi un iPod Touch verrai impossessato dalla malattia...quella che ti fa smaniare per avere un iPhone...UAHAUHaUHAUHuahu....per me così è stato :P
ci sto passando anche io...
ma per ora sono riuscito a non prendere l'iphone (anche perche' quando ho preso l'ipod touch, avevo appena preso anche un cellulare nuovo)...
Io avevo un n95 8gb quando ho preso l'iPhone...quindi ti lascio immaginare quanto sia irrilevante da cosa abbia prima della malattia... :P
Io avevo un n95 8gb quando ho preso l'iPhone...quindi ti lascio immaginare quanto sia irrilevante da cosa abbia prima della malattia... :P
Stessa situazione,ma aspetto che l'iphone me lo passino al al lavoro :D
Max Corvette
15-12-2008, 09:06
CONFERMO!!!:D :D
E' veramente strana come malattia...xkè ti fa vedere lento qualsiasi altro telefono utilizzato fino a quel momento...te lo fa vedere obsoleto,inutile e stupido pure! Mentre fai qualsiasi cosa pensi "ma con il Touch è + facile...secondo me sull'iPhone starei meglio..." e peggio ancora se ti ritrovi tra le mani l'iPhone di un amico :P
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.