Luxiodeejay
25-11-2008, 20:37
Ciao ragazzi ho un grave problema al pc!!
Voi direste: attaccati al cazz.. ma ho bisogno di risolvere sto problema al piu presto!
tutto è successo quando qualche idiot.. ha staccato il contatore di casa ed il pc si è spento improvvisamente mentre ci stavo lavorando.
ora, ogni volta che accendo il pc, appare una schermata blu che dice
DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL
ed in fondo alla pagina (l'ultimo rigo)
STOP: 0X000000D1
NVGTS.SYS
Ho provato a formattare e reinstallare tutto, ho provato anche a togliere un banco alla volta su 2 banchi di ram, ma niente.
lo rifà.
che cosa potrebbe essere?
Premetto che l'errore, se tengo il pc spento per un po, lo fa dopo che windows si carica e il desktop appare. Mentre quando il pc si è scaldato lo fa appena finito di caricare la barra di caricamento windows.
CONFIGURAZIONE HARDWARE:
MOBO: ASUS P5N-D
SCH VID: NVIDIA GTX 260
HD: MAXTOR 250GB
RAM: KINGSTONE 2GB (2X1GB)
CPU: E8400 CORE2 DUO
CASE CON NILOX DA 500W
Voi direste: attaccati al cazz.. ma ho bisogno di risolvere sto problema al piu presto!
tutto è successo quando qualche idiot.. ha staccato il contatore di casa ed il pc si è spento improvvisamente mentre ci stavo lavorando.
ora, ogni volta che accendo il pc, appare una schermata blu che dice
DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL
ed in fondo alla pagina (l'ultimo rigo)
STOP: 0X000000D1
NVGTS.SYS
Ho provato a formattare e reinstallare tutto, ho provato anche a togliere un banco alla volta su 2 banchi di ram, ma niente.
lo rifà.
che cosa potrebbe essere?
Premetto che l'errore, se tengo il pc spento per un po, lo fa dopo che windows si carica e il desktop appare. Mentre quando il pc si è scaldato lo fa appena finito di caricare la barra di caricamento windows.
CONFIGURAZIONE HARDWARE:
MOBO: ASUS P5N-D
SCH VID: NVIDIA GTX 260
HD: MAXTOR 250GB
RAM: KINGSTONE 2GB (2X1GB)
CPU: E8400 CORE2 DUO
CASE CON NILOX DA 500W