PDA

View Full Version : Problema blocco xp e ie7 con ntdll.dll

cocoz1
25-11-2008, 08:32
Ho un problema su un pc,con sistema operativo windows xp con service pack3
Mentre navigo su internet explorer,si blocca ed esce questo errore:
internet explorer unhandled exception

internet explorer raised unhandled exception in third party module and should be closed

extended exception information

module ntdll.dll

version info: unicode v 4,0,2,59

base 7c910000,00 1B: 7C92B1FA ntdll.dll

base 7c910000,00 1B: 7C911046 ntdll.dll

restart internet explorer

dopo di che vado per riavviare internet explorer ma si blocca il pc si mette la clessidra e non mi fa più intervenire su niente.
ho provato anche a scaricare una patch di microsoft,che avevo letto doveva risolvere questo problema di ntdll.dll ma dice che già c'è sul pc,penso sia compresa nel service pack3
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&familyid=84fc577d-f2d5-47b8-ab98-77ba7501b00b

ma da quel che ho capito è un problema di protezione??voi cosa mi consigliate per risolvere?

SkunkWorks 68
25-11-2008, 08:43
:read:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1870863
Ma perchè io utilizzando K-Meleon non vedo un crash od un errore che uno da una vita :stordita:,mi chiedo ?
Ciao

cocoz1
25-11-2008, 09:15
:read:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1870863
Ma perchè io utilizzando K-Meleon non vedo un crash od un errore che uno da una vita :stordita:,mi chiedo ?
Ciao

Rispetto all'altra discussione da te postata il mio problema sembra più grave perchè si blocca tutto,nel senso che nn mi fa riavviare internet explorer.cmq provero a far pulizia di cash,di toolbar,e controllo le impostazioni della protezione.
Ho consigliato anche io per il momento al mio amico di usare firefox.però lui vuole risolvere perchè si trova su ie7.
Altri utenti han altri suggerimenti inerenti l'errore ntdll.dll

SkunkWorks 68
25-11-2008, 09:35
però lui vuole risolvere perchè si trova su ie7.

E'come andare in giro in macchina e fermarsi di tanto in tanto a cambiare la ruota di scorta per impratichirsi(e per passatempo,se non perdi la pazienza prima :muro: ) :D ,perdonami il paragone colorito per gli errori di IE in cui si incappa alle volte(quello che penso) :sofico:
Comunque c'è di sicuro un conflitto.Riporta tutto a zero,per cominciare.
Ciao

cocoz1
26-11-2008, 18:43
E'come andare in giro in macchina e fermarsi di tanto in tanto a cambiare la ruota di scorta per impratichirsi(e per passatempo,se non perdi la pazienza prima :muro: ) :D ,perdonami il paragone colorito per gli errori di IE in cui si incappa alle volte(quello che penso) :sofico:
Comunque c'è di sicuro un conflitto.Riporta tutto a zero,per cominciare.
Ciao

allora ho fatto sia la pulizia con elimina tutto,sia rimesso tutto a default,ma secondo centra qualche componente aggiuntivo installato.
come faccio a capire qual'è?come faccio a far aprire ie7 senza nessun componente aggiuntivo?
La toolbar di google nn penso centri.
succede che si blocca quando apre un sito multimediale...

SkunkWorks 68
27-11-2008, 09:17
Copia/incolla dal link che ho postato:
Opzione 2: Utilizzare lo strumento Gestione componenti aggiuntivi per determinare quale componente aggiuntivo causa il problema.
Utilizzare lo strumento Gestione componenti aggiuntivi in Internet Explorer 7 per disattivare ogni singolo componente aggiuntivo al fine di determinare quale di essi causi gli errori. Per effettuare questa operazione, attenersi alla seguente procedura:
1. Aprire Internet Explorer 7.
2. Scegliere Gestione componenti aggiuntivi dal menu Strumenti, quindi Attiva o disattiva componenti aggiuntivi.
3. Nella casella Mostra selezionare Componenti aggiuntivi che sono stati usati da Internet Explorer per visualizzare tutti i componenti aggiuntivi installati nel computer.
4. Per ogni elemento nell'elenco selezionare il componente aggiuntivo, quindi selezionare Disattiva in Impostazioni.
5. Dopo avere disattivato tutti gli elementi in questo elenco, scegliere OK.
6. Chiudere e riavviare Internet Explorer 7.
7. Se non si verificano problemi, ripetere i passaggi da 1 a 3.
8. Selezionare Attiva per un singolo componente aggiuntivo.
9. Ripetere i passaggi da 6 a 8 finché non sarà possibile determinare quale componente aggiuntivo causi gli errori.
Togli anche la toolbar di Google...
Ciao

cocoz1
17-12-2008, 08:00
risolto con l'impostazione del blocco popup su medio,era su basso,con l'eliminazione di tutti i file temporanei e cronologia...e eliminazione di tutte le toolbar grazie...