PDA

View Full Version : Alla faccia di tutti i disonesti che si credono furbi!

jumpjack
24-11-2008, 20:44
Oggi è successa una cosa troppo bella per non raccontarla.

Ieri sono stato a una fiera, e siccome c'era un banco con un tizio che aggiustava gli orologi, gli ho lasciato il mio... Il problema è che gliel'ho proprio LASCIATO! Gli ho detto "ripasso tra un po' a riprenderlo", perche' ci voleva un po' a cambiare cinturino e batterie.

... pero' poi m'e' passato di mente!! :eek: :eek: :eek:

E mica un orologino qualunque: un casio protrek da 200 euro!! :muro: :muro:

Cosi', ho cercato di rintracciare l'organizzatore della fiera, tramite il quale ho rintracciato il tizio, al quale volevo chiedere se mi poteva inviare (ovviamente a spese mie) l'orologio...

:mbe:

Pero' ho scoperto che abita a 2 km da casa mia. :ciapet:

Cosi' ci siamo dati appuntamento... mi ha ridato l'orologio... gli ho chiesto quanto ha speso...

"Mah, c'erano 4 batterie, poi il cinturino rotto..."

Insomma, ha preteso 10 euro! :eek:

Ridicolo. :eek:

Gliene ho dati 20, cosi' impara a fare il modesto. :Prrr:
Gliene avrei dati di piu', ma avevo solo un pezzo da 50! :stordita:

Alla faccia di tutti quelli che appena si presenta l'occasione cercano di fregare il prossimo! :Prrr:

icoborg
24-11-2008, 21:02
te ne ha chieste 10 perche sono a nero..

OWNED.

yggdrasil
24-11-2008, 21:17
si ma visto che si stava tenendo un orologio da 200 euro...
è come se lo avesse trovato per terra...tu non daresti qualcosa a chi ti ritrova il portafogli ed è onesto a ridartelo?
ecco stessa cosa

Charonte
24-11-2008, 21:26
probabilmente non l'ha tenuto perche sapeva che magari andavi a chiedere a qualcuno il suo nome /indirizzo ( cosa che poi hai fatto ) e quindi ritrovarlo era facile

tehblizz
24-11-2008, 21:53
probabilmente non l'ha tenuto perche sapeva che magari andavi a chiedere a qualcuno il suo nome /indirizzo ( cosa che poi hai fatto ) e quindi ritrovarlo era facile

si vabbè sempre a pensare male, facciamoci meno seghe mentali ragazziiiii.. mabaffancuba va! :Prrr: