jumpjack
24-11-2008, 20:44
Oggi è successa una cosa troppo bella per non raccontarla.
Ieri sono stato a una fiera, e siccome c'era un banco con un tizio che aggiustava gli orologi, gli ho lasciato il mio... Il problema è che gliel'ho proprio LASCIATO! Gli ho detto "ripasso tra un po' a riprenderlo", perche' ci voleva un po' a cambiare cinturino e batterie.
... pero' poi m'e' passato di mente!! :eek: :eek: :eek:
E mica un orologino qualunque: un casio protrek da 200 euro!! :muro: :muro:
Cosi', ho cercato di rintracciare l'organizzatore della fiera, tramite il quale ho rintracciato il tizio, al quale volevo chiedere se mi poteva inviare (ovviamente a spese mie) l'orologio...
:mbe:
Pero' ho scoperto che abita a 2 km da casa mia. :ciapet:
Cosi' ci siamo dati appuntamento... mi ha ridato l'orologio... gli ho chiesto quanto ha speso...
"Mah, c'erano 4 batterie, poi il cinturino rotto..."
Insomma, ha preteso 10 euro! :eek:
Ridicolo. :eek:
Gliene ho dati 20, cosi' impara a fare il modesto. :Prrr:
Gliene avrei dati di piu', ma avevo solo un pezzo da 50! :stordita:
Alla faccia di tutti quelli che appena si presenta l'occasione cercano di fregare il prossimo! :Prrr:
Ieri sono stato a una fiera, e siccome c'era un banco con un tizio che aggiustava gli orologi, gli ho lasciato il mio... Il problema è che gliel'ho proprio LASCIATO! Gli ho detto "ripasso tra un po' a riprenderlo", perche' ci voleva un po' a cambiare cinturino e batterie.
... pero' poi m'e' passato di mente!! :eek: :eek: :eek:
E mica un orologino qualunque: un casio protrek da 200 euro!! :muro: :muro:
Cosi', ho cercato di rintracciare l'organizzatore della fiera, tramite il quale ho rintracciato il tizio, al quale volevo chiedere se mi poteva inviare (ovviamente a spese mie) l'orologio...
:mbe:
Pero' ho scoperto che abita a 2 km da casa mia. :ciapet:
Cosi' ci siamo dati appuntamento... mi ha ridato l'orologio... gli ho chiesto quanto ha speso...
"Mah, c'erano 4 batterie, poi il cinturino rotto..."
Insomma, ha preteso 10 euro! :eek:
Ridicolo. :eek:
Gliene ho dati 20, cosi' impara a fare il modesto. :Prrr:
Gliene avrei dati di piu', ma avevo solo un pezzo da 50! :stordita:
Alla faccia di tutti quelli che appena si presenta l'occasione cercano di fregare il prossimo! :Prrr: