Entra

View Full Version : HTC Diamond fare backup contatti

razor820
24-11-2008, 14:03
Salve a tutti.
Conoscete qualche programma che permette in priori di fare backup dei contatti del diamonde di gestirli?

A parte lo Sprite backup..

grazie

al63ex
24-11-2008, 14:58
per esperienza ti consiglio di usare il microsoft active sync abbinato ad outlook (2003-2007, nn express)
e meglio ancora se il tutto lo gestisci aprendo un account sul pc tutto dedicato al pda cosi nn ti si incasina con indirizzi mail del tuo pc...
se invece vuoi sincronizzare tutti gli indirizzi usa l'account solito.
ciao

razor820
24-11-2008, 15:59
per esperienza ti consiglio di usare il microsoft active sync abbinato ad outlook (2003-2007, nn express)
e meglio ancora se il tutto lo gestisci aprendo un account sul pc tutto dedicato al pda cosi nn ti si incasina con indirizzi mail del tuo pc...
se invece vuoi sincronizzare tutti gli indirizzi usa l'account solito.
ciao

Intendi Outlook del pacchetto microsoft Office?
E avviando active sync in automatico dovrebbe sincorinizzarmi la rubrica del telefono con quella di outlook..giusto?

Perchè con Outlook Express nn sincronizzava na mazza

al63ex
24-11-2008, 16:25
esatto outlook express nn funziona
prima di tutto apri outlook (importante) e active sync
poi inserisci il cavetto del pda , attendi una manciata di seconti poi appariranno delle indicazioni, ti consiglio sempre di creare un account specifico per il pda poi dipende che uso fai sopratutto per il salvataggio delle mail
infatti ti sincronizzerà tutte le mail del pc :muro: (puoi anche nn selezionarle)
se scarichi mail da pda, cmq puoi riceverle anche sul pc di casa se imposti sul pda "conserva mail sul server"
per il salvataggio dei file nn ti assicuro il perfetto funzionamento io lo posso evitare avendo una memoria sd....il tuo nn mi pare l'abbia...
:)

razor820
24-11-2008, 16:30
Ora provo..
Mi serve alla fine solo per soncronizzare i numeri di telefono.
Per il resto e le email nn mi serve perche le leggo con il wifi.. c
ciao e grazie:D

razor820
25-11-2008, 10:31
esatto outlook express nn funziona
prima di tutto apri outlook (importante) e active sync
poi inserisci il cavetto del pda , attendi una manciata di seconti poi appariranno delle indicazioni, ti consiglio sempre di creare un account specifico per il pda poi dipende che uso fai sopratutto per il salvataggio delle mail
infatti ti sincronizzerà tutte le mail del pc :muro: (puoi anche nn selezionarle)
se scarichi mail da pda, cmq puoi riceverle anche sul pc di casa se imposti sul pda "conserva mail sul server"
per il salvataggio dei file nn ti assicuro il perfetto funzionamento io lo posso evitare avendo una memoria sd....il tuo nn mi pare l'abbia...
:)

Ciao ho fatto come mi hai detto tu.
Ho configurato un account di posta, poi ho avviato ActiveSync, collego il cell mi sincronizza note, file ecc, ma i contatti no.

Mi spunta una scritta: "IMPOSSIBILE ESEGUIRE LA SINCRONIZZAZIONE CON IL PROFILO DI OUTLOOK IN USO, POICHE' NON E QUELLO PRECEDENTEMENTE IMPOSTATO O IL PROFILO E PROTETTO DA PASSWORD. UTILIZZARE IL PROFILO APPROPRIATO PER APRIRE OUTLOOK.
CODICE SUPPORTO: 8503001f"

Che devo dare? forse devo creare un account Exchance o nn c'entra niente questo!!!!:muro:

dietor
04-04-2011, 11:56
anch'io ho il tuo stesso problema e non mi sincronizza il calendario mentre i contatti sì!