PDA

View Full Version : [Multi] GameTrailers: Xbox360 migliore di PS3

kenjcj2000
22-11-2008, 12:22
Gametrailers: Xbox 360 migliore di PS3

Non c'è ombra di dubbio che Gametrailers.com sia la principale sorgente al mondo per chiunque desideri vedere nuovi e vecchi filmati di qualsiasi videogame. Nonostante il suo lavoro di altissimo livello negli ultimi tempi alcuni ne hanno messo in discussione la serietà professionale, in particolare per alcuni servizi in cui i prodotti per PS3 venivano considerati o mostrati inferiori a quelli per Xbox 360. Stanco di questa situazione, è intervenuto nelle ultime ore Dblock, membro dello staff, mettendo in chiaro le cose: Gametrailers non è assolutamente di parte e non preferisce la Xbox alla PS3; il fatto che Xbox 360 abbia valutazioni più alte nelle review deriva semplicemente dal fatto che i titoli sono migliori e l'esperienza di gioco è migliore. Questo soprattutto perchè il controller Xbox è migliore, aspetto che solitamente viene sottovalutato.
Opinioni...

se posso dire la mia al momento il 360 offre servizio migliore (live) e giochi migliori ....... quindi gametrailer non serviva

Fedozzo
22-11-2008, 12:25
Mi permetto di dissentire.
Sono due prodotti differenti con dotazioni differenti che offrono esperienze differenti.
Dire che una è migliore dell'altra è semplicemente falso.
Fatto sta che sono entambe ottime macchine.

Giant Lizard
22-11-2008, 12:28
Bè, forse un pochino di parte lo è...anche se non ha tutti i torti :D

comunque thread simili secondo me possono portare alla console war, occhio.

Alex-RM
22-11-2008, 12:28
Mi permetto di dissentire.
Sono due prodotti differenti con dotazioni differenti che offrono esperienze differenti.
Dire che una è migliore dell'altra è semplicemente falso.
Fatto sta che sono entambe ottime macchine.
*

...e poi detto da GT :sbonk:

rusty71
22-11-2008, 12:30
se lo dice gametrailers possiamo dormire tutti quanti sonni tranquilli. ci voleva proprio il parere di un sito neutrale :sofico:

torgianf
22-11-2008, 12:30
http://upit.section31.us/uploads/jackson4.gif

jack lende
22-11-2008, 12:34
Sinceramente, dopo avere sentito mirabilie per molti giochi per poi rimanere ampliamente deluso di fronte alla prova dei fatti, ho definitivamente smesso di delegare anche in minima parte ad altri il giudizio (soprattutto quello preventivo) su un gioco o un prodotto.
In genere si rivela solo una perdita di soldi.

EDIT

Ad esempio, io che mi appassiono al lato narrativo dei giochi, pensate se avessi dovuto fidarmi di questi voti di GT

Halo 3 Story - 9.6
Assassins creed story 9.7
MGS4 Story - 8.7

Alex-RM
22-11-2008, 12:42
Halo 3 Story - 9.6
MGS4 Story - 8.7
:help:

kenjcj2000
22-11-2008, 12:47
Halo 3 Story - 9.6
MGS4 Story - 8.7

personalmente:

Halo - 8,5 - 9

Assasins Creed - 7

MGS4 - 8,5 - 9

su MGS4 si possono spendere fiumi di parole...... a qualcuno è piaciuto (molti) altri si sono rotti di vedere filmati dopo 2 capitoli e accantonato....... infatti è un film interattivo più di un game (IMHO)

entrano in ballo i gusti anche di chi recensisce non dimentichiamolo

nicola5154
22-11-2008, 12:50
personalmente:

Halo - 8,5 - 9

Assasins Creed - 7

MGS4 - 8,5 - 9

su MGS4 si possono spendere fiumi di parole...... a qualcuno è piaciuto (molti) altri si sono rotti di vedere filmati dopo 2 capitoli e accantonato....... infatti è un film interattivo più di un game (IMHO)

metal gear solid 4 vale i soldi solo per il fatto che alla fine dei titoli di coda appare la scritta "Big Boss" ed il nome del doppiatore. li a momenti sbarellavo in preda ad una crisi epilettica!!!!

kenjcj2000
22-11-2008, 12:52
metal gear solid 4 vale i soldi solo per il fatto che alla fine dei titoli di coda appare la scritta "Big Boss" ed il nome del doppiatore. li a momenti sbarellavo in preda ad una crisi epilettica!!!!

sia chiaro a me è piaciuto (detto a più riprese) ma se uno vuole giocare si trova un attimo spiazzato...... e rimane spiazzato anche chi MGS4 lo gioca come primo..... non capisce una cippa ovvio :asd:

stessa cosa vale x un recensore....

Alex-RM
22-11-2008, 12:55
La storia di MGS4 è OGGETTIVAMENTE mooooolto più completa e complessa del 99% dei giochi usciti in questa generazione. Aldilà del fatto che poi il gioco (con le sue lunghe cut-scenes) può piacere o meno.

I voti postati da jack lende la dicono lunga su che razza di sito sia GT.

Se un gioco come MGS4 prende 8.7 (per la storia ....voto assolutamente ridicolo) ....Halo3 non può prendere più di 7. IMHO (ma neanche tanto).

Qui addirittura ha sfiorato il 10 :asd:

Giant Lizard
22-11-2008, 12:56
La storia di MGS4 è OGGETTIVAMENTE mooooolto più completa e complessa del 99% dei giochi usciti in questa generazione. Aldilà del fatto che poi il gioco (con le sue lunghe cut-scenes) può piacere o meno.

I voti postati da jack lende la dicono lunga su che razza di sito sia GT.

Se un gioco come MGS4 prende 8.4 (per la storia) ....Halo3 non può prendere più di 7. IMHO (ma neanche tanto).

Qui addirittura ha sfiorato il 10 :asd:

e ti quoto. La trama di Halo francamente l'ho trovata abbastanza banale...però son gusti :D

Fedozzo
22-11-2008, 13:00
I gusti di GT sono sempre molto poco "oggettivi" però :fagiano:

kenjcj2000
22-11-2008, 13:03
I gusti di GT sono sempre molto poco "oggettivi" però :fagiano:

personalmente non guardo mai una rece singola ma faccio una media (x farmi una idea ovvio non compro certo x le rece.... ci sono giochi con la media del 9 da più siti..... che personalmente fanno cagher)

Giant Lizard
22-11-2008, 13:06
personalmente non guardo mai una rece singola ma faccio una media (x farmi una idea ovvio non compro certo x le rece.... ci sono giochi con la media del 9 da più siti..... che personalmente fanno cagher)

bè allora potresti semplicemente guardare gli aggregatori di recensioni tipo Game Rankings, no? :p

kenjcj2000
22-11-2008, 13:10
bè allora potresti semplicemente guardare gli aggregatori di recensioni tipo Game Rankings, no? :p

:asd:

ma tanto sò già cosa compro ancora prima che li vedo (compro il 60% di quello che esce :help: ) ma se la media delle rece mi danno ragione mi sento più sollevato :asd:

x esempio (state boni sonari) un gioco come resistance darei 6.... ma la media delle rece è stata alta

Dural
22-11-2008, 13:14
Da possessore di entrambe le console se ad oggi dovessi dare un giudizio complessivo PERSONALE tra le due, sceglierei cmq la X360, per i seguenti motivi:

1) online che per quello che costa è N volte superiore a quanto PER ORA il PSN è in grado di dare (e penso che chiunque abbia entrambe le console questo possa confermarlo)
2) praticamente tutti i multipiatta li ho giocati su 360 perché alla luce dei fatti sono realizzati quasi sempre meglio (per i motivi più disparati)
3) il controller X360 è oggettivamente superiore (giochi di calcio a parte direi)
4) a livello di esclusive direi che per il momento abbiamo un bel pareggio (almeno per quanto concerne i miei gusti) con MGS4, Unchy, GT Prologue e Wipeout HD (LBP nn l'ho ancora provato) da una parte controbilanciati dai due GoW, Mass Effect, Fable II e Forza 2 dall'altra (omesso Halo volutamente)

Quindi per ora i primi tre punti mi fanno sicuramente propendere per la 360, magari nei prossimi uno/due anni la situazione è destinata a ribaltarsi, ma ad oggi io la penso così :)

OvErClOck82
22-11-2008, 13:14
personalmente:

Halo - 8,5 - 9

Assasins Creed - 7

MGS4 - 8,5 - 9

si ma il voto postato da jack lende era riferito alla storia, non al gioco in se

e IMHO la trama di MGS ha pochi rivali..tra i quali non c'è di certo halo :asd:

killerbox
22-11-2008, 13:20
:asd:
x esempio (state boni sonari) un gioco come resistance darei 6.... ma la media delle rece è stata alta

no guarda su Resistence ti sbagli .... 8 almeno se lo merita tutto ... fidati

io ancora non l'ho finito perchè è lunghetto e continuo a comprare titoli per tutte e 2 le console ... ma se vai avanti nella storia il titolo invece è molto bello

nulla di eccezionale graficamente ma la storia e la giocabilità e diciamo la profondità sono notevoli

difatti il 2 lo compro subito ....

MGS4 invece non mi è piaciuto e c'ho messo 1 mese per venderlo ... alla faccia del capolavoro :asd:

kenjcj2000
22-11-2008, 13:22

io ancora non l'ho finito perchè è lunghetto e continuo a comprare titoli per tutte e 2 le console ... ma se vai avanti nella storia il titolo invece è molto bello

nulla di eccezionale graficamente ma la storia e la giocabilità e diciamo la profondità sono notevoli

difat

giocato diciamo il 70%...... ci sono arrivato facendomi un masochismo mentale....... mi fà propio cagher

killerbox
22-11-2008, 13:24
giocato diciamo il 70%...... ci sono arrivato facendomi un masochismo mentale....... mi fà propio cagher

sono gusti ....

io ad es. ho appena preso GOW2 Limited ... una vera delusione alla fine

comunque per tornare al discorso del topic .... anche secondo me alla fine della fiera la 360 rende meglio ... ma uno deve ragionare con la propria testa non con quella degli altri

cosimos
22-11-2008, 14:08
io penso che siano prodotti assolutamente diversi e, francamente, dispiace che ci si riduca sempre ai multipiattaforma, perché vorrei vedere sviluppate le potenzialità di entrambe le macchine pienamente. PS/3 è decisamente orientata alla multimedialità e, probabilmente, se uscisse una versione equipaggiata per funzionare come un computer con un moderato costo aggiuntivo avrebbe la possibilità di puntare ad un'altra nicchia di mercato: ho l'ìmpressione che Sony stessa non abbia appieno realizzato quale direzione deve prendere lo sviluppo della macchina. X-Box 360 è molto più tradizionale come impostazione, tuttavia è grave che solo ora, ad anni dall'uscita, MS si sia decisa a consentire l'installazione dei giochi su Hard Disk. E poi c'è l'aspetto qualitativo: X-Box è realizzata decisamente in economia rispetto alle altre, parlo soprattutto di finiture esterne. Però è un fatto oggettivo che è una formidabile macchina da gioco e che la sua architettura sotto certi aspetti sia molto meglio integrata di quella di PS/3, rendendola meno costosa da programmare. E credo che i costi di sviluppo in un momento di crisi economica come questa possano incidere una svolta al mercato a vantaggio della piattaforma meno onerosa. Cmq dire: Xbox è MEGLIO di PS/3 non è esatto. Diciamo che oggi X-Box è la piattaforma di elezione, ma non è detto, anche se credo che sia improbabile, che PS/3 non lo diventi in un futuro prossimo. Tutta la questione mi ricorda i primi tempi dell'Amiga, quando i giochi erano conversioni pari pari della controparte ATARI-ST, perché Amiga coi suoi coprocessori era più complessa da programmare.

HHH85
22-11-2008, 14:33
piccolo esempio...vengo da un anno di ps3...e con fifa2009 soffrivo di rallentamenti con le rimesse con le mani del portiere e in alcune scene concitate...ieri sera provo la demo sul Live! e non ho riscontrato nessun rallentamento e una visione generale migliore...infatti credo di ricomprarmelo...comunque il pad per i giochi di calcio, secondo il mio parere rimane, il migliore rimane quello della ps3.

DonCry
22-11-2008, 14:38
si ma quando parlate di mgs4 inconsciamente tenete ben presente tutto lo svolgersi degli altri 3 capitoli.

se uno però dovesse prendere solo il 4 giocarlo, non ci capirebbe una beneamata bega e si annoierebbe a morte...
di ogni saga sarebbe meglio aver giocato i capitoli precedenti ma di mgs4 lo è ancora di piu, visto che ha il compito principale di chiudere tutte le "porte" rimaste aperte.

credo che un recensore debba tenerne conto nella sua obiettività.

blindzoom
22-11-2008, 14:52
si ma quando parlate di mgs4 inconsciamente tenete ben presente tutto lo svolgersi degli altri 3 capitoli.

se uno però dovesse prendere solo il 4 giocarlo, non ci capirebbe una beneamata bega e si annoierebbe a morte...
di ogni saga sarebbe meglio aver giocato i capitoli precedenti ma di mgs4 lo è ancora di piu, visto che ha il compito principale di chiudere tutte le "porte" rimaste aperte.

Su questo siamo d'accordo.Ma se il recensore fossi stato io, il 9 lo avrei messo alla storia, e l'8,7 al punteggio finale.Il fatto che poter giocare al 4 sia necesario (perchè lo è) aver giocato i capitoli precedenti io lo considero un difetto che deve andare ad incidere sull'esperienza globale del gioco, e quindi nel voto finale.
Discorso opposto se si hanno giocati i capitoli precedenti:il 4 capitolo è l'apoteosi dell'esperienza "MGS", e questo è un punto a favore.
Purtroppo non si possono dare 2 votazioni finali distinte, ed infatti le recensioni andrebbero lette per intero, non solo i voti finali.

jack lende
22-11-2008, 14:54
Su questo siamo d'accordo.Ma se il recensore fossi stato io, il 9 lo avrei messo alla storia, e l'8,7 al punteggio finale.Il fatto che poter giocare al 4 sia necesario (perchè lo è) aver giocato i capitoli precedenti io lo considero un difetto che deve andare ad incidere sull'esperienza globale del gioco, e quindi nel voto finale.
Discorso opposto se si hanno giocati i capitoli precedenti:il 4 capitolo è l'apoteosi dell'esperienza "MGS", e questo è un punto a favore.
Purtroppo non si possono dare 2 votazioni finali distinte, ed infatti le recensioni andrebbero lette per intero, non solo i voti finali.

Sì, va bè... ma a parte il voto di MGS ci sono gli altri due che sono quasi offensivi. Nove virgola sette. Dico.

blindzoom
22-11-2008, 15:01

difatti il 2 lo compro subito ....

MGS4 invece non mi è piaciuto e c'ho messo 1 mese per venderlo ... alla faccia del capolavoro :asd:
quoto, anche a me resistance è piaciuto parecchio.A parte il lato grafico (vabbè, era un titolo di lancio, e sicuramente non il peggior titolo di lancio che ho visto;), l'audio era ottimo, storia interessante e ben narrata, buon gameplay e armi originali,buona longevità, ottimo co-op etc etc.
Oggettiovamente è un bel gioco, poi se magari non piace l'ambientazione è un'altro paio di maniche.

Fai conto che non mi interessava come gioco, ma era incluso nello starter pack quando ho preso la ps3, altrimenti credo che non l'avrei nemmeno giocato.E' stata una piacevole sorpresa diciamo.

Tornando in topic, io sono un sonaro, ma al momento ho una 360 prestatami per poter godere do GOW2.
Spettacolare graficamente, su ps3 non si è ancora visto nulla del genere (e fino ad ora ritenevo la ps3 in vantaggio per uncharted).
Non posso quindi che sottoscrivere quanto dice Gametrailers (per quanto sia ridicolo che un sito del genere faccia dichiarazioni simili.)

(P.S.:l'xbox fa un bordello della madonna, però il pad è una goduria...potevano mica fare una ps3 coi giochi di entrambe le piattaforme e il pad della 360? :D)

blindzoom
22-11-2008, 15:05
Sì, va bè... ma a parte il voto di MGS ci sono gli altri due che sono quasi offensivi. Nove virgola sette. Dico.

Non ho giocato halo3 e quindi vi chiedo?ma è così bella la storia?Chi è lo sceneggiatore, Dante??:p

killerbox
22-11-2008, 16:02

se uno si annoia col 4 ... figuriamoci con gli altri
e poi se per giocare tocca andare all'università per studiare stiamo freschi :D

HHH85
22-11-2008, 16:09
se uno si annoia col 4 ... figuriamoci con gli altri
e poi se per giocare tocca andare all'università per studiare stiamo freschi :D

no è proprio così...il genere è particolare perchè ricco di dialoghi e scene dove non fai un tubo..ma comunque il gioco rimane un capolavoro..e non c'è bisogno di andare all'univeristà per giocare a Mgs4...è come se leggessi gli Herry Potter partendo dall'ultimo libro che senso avrebbe? se uno vuole giocare a Mgs4 per comprenderlo tutto dovrebbe giocare ai tre precedenti episodio (tra l'altro è un gran bel giocare) per poter dare un commento completo al gioco...

Dural
22-11-2008, 17:21
Sinceramente per me questo discorso del "ma PS3 e X360 sono due cose diverse" proprio nn sta in piedi, soprattutto fatto su un forum di videogiocatori. E' ovvio che il confronto viene fatto sul tema "macchina da gioco" (che è quello per cui il 99% delle persone qui dentro le utilizza) ed in questo campo PER ME ed in QUESTO MOMENTO, X360 ha una marcia in più per i motivi che ho citato.

Poi è chiaro che come lettore blu ray la PS3 è infinitamente superiore alla 360 (visto che quest'ultima nn ce l'ha.. :D ), ma questo nn la rende (almeno per ora) una macchina da gioco migliore a mio avviso :)

Alex-RM
22-11-2008, 18:16
Bè per quanto riguarda il lato "ludico" delle console (che alla fine è quello più importante) .....è un discorso più complesso.

I multipiatta ok, vengono spesso oggettivamente meglio su 360 (anche se sinceramente ormai la differenza si sta sempre più assottigliando) ....sul versante "esclusive" invece è un discorso mooolto più soggettivo.
Io ad esempio preferisco di gran lunga quelle ps3 (uncharted, MGS4, LBP su tutte).
Senza contare quelle devono ancora uscire (come GoW3, Heavy Rain, KillZone 2 ......).

Essen
22-11-2008, 18:45
Non ho giocato halo3 e quindi vi chiedo?ma è così bella la storia?Chi è lo sceneggiatore, Dante??:p

Io non mi ritengo certo un guru, ma secondo me dire che Halo3 ha una gran bella storia è un po esagerare...
Ammetto di aver solo giochicchiato al primo e non aver mai toccato il secondo, quindi magari mi sono perso alcuni risvolti legati al passato, ma a me la storia è parsa un po "corazzata Potemkin" (tanto per citare un noto film). Non mi si può certo dire che la storia di GoW è debole quando si osanna la storia di Halo3 che è il festival della scontatezza et monotonia. Imho il primo è nettamente sopra come narrazione.
Tutto questo senza nulla togliere al titolo che per altro mi è piaciuto discretamente, ma non mi pare proprio che la storia sia una sua grande qualità.

Endy.

killerbox
22-11-2008, 19:14
Io non mi ritengo certo un guru, ma secondo me dire che Halo3 ha una gran bella storia è un po esagerare...

HAlo è un bel gioco ..un ottimo FPS io ce li ho tutti e 3 ... della storia non mi è mai fregato nulla sinceramente.
Comunque ognuno ha i suoi gusti io accendo la console per tirare quattro botte con 1 mitra o 4 sportellate ...

sinceramente tutto sto studio sulle "storie" non è che mi interessa molto

ma il mondo è bello perchè è vario no ? :D

Fedozzo
22-11-2008, 19:17
L'articolo in prima pagina è semplicemente una boiata colossale.
Non l'ho detto finora perchè non avevo visto quel NOVE VIRGOLA 7 alla trama di Halo 3.

PeK
22-11-2008, 19:26
L'articolo in prima pagina è semplicemente una boiata colossale.
Non l'ho detto finora perchè non avevo visto quel NOVE VIRGOLA 7 alla trama di Halo 3.

leggiti i libri e ne riparliamo ;)

DenFox
22-11-2008, 19:34
Bè per quanto riguarda il lato "ludico" delle console (che alla fine è quello più importante) .....è un discorso più complesso.

I multipiatta ok, vengono spesso oggettivamente meglio su 360 (anche se sinceramente ormai la differenza si sta sempre più assottigliando) ....sul versante "esclusive" invece è un discorso mooolto più soggettivo.
Io ad esempio preferisco di gran lunga quelle ps3 (uncharted, MGS4, LBP su tutte).
Senza contare quelle devono ancora uscire (come GoW3, Heavy Rain, KillZone 2 ......).

Non capisco come fai a dire che queste esclusive ti piacciono se ancora devono uscire. Posso capire God of War 3 in quanto sappiamo tutti che tipo di gioco sia e quindi come possa essere il 3, ma di Heavy Rain e Killzone 2 non si sa un beneamato piffero, e se proprio dobbiamo ragionare in questi termini Killzone 2 dovrebbe far schifo in quanto l'uno faceva veramente cagher.

torgianf
22-11-2008, 19:39
up

io nella pasta e fagioli preferisco le cotiche, mentre il ragu' senza sedano, che mi rimane tra i denti

Luca T
22-11-2008, 20:08
leggiti i libri e ne riparliamo ;)

Leggiti i libri di che?

Qui stiamo parlando di videogiochi!:rolleyes:

Se volevo un libro andavo in libreria invece che da MW!

Luca T
22-11-2008, 20:10
Non capisco come fai a dire che queste esclusive ti piacciono se ancora devono uscire. Posso capire God of War 3 in quanto sappiamo tutti che tipo di gioco sia e quindi come possa essere il 3, ma di Heavy Rain e Killzone 2 non si sa un beneamato piffero, e se proprio dobbiamo ragionare in questi termini Killzone 2 dovrebbe far schifo in quanto l'uno faceva veramente cagher.

Bé chi ha provato la beta qualcosa più di noi su Killzone2 magari la sa te che dici!?

DenFox
22-11-2008, 20:16
Bé chi ha provato la beta qualcosa più di noi su Killzone2 magari la sa te che dici!?

Per me una beta vale meno di zero, si può provare solo il multy per di più manco tutto, una minima parte. Se questo per te vuol dire provare un gioco... e poi vedi di stare calmino, ok? Scusa se ti ho toccato la console del cuore.

Alex-RM
22-11-2008, 20:33
KZ2 dubito fortemente mi deluderà. Mi son letto decine di anteprime e decine di commenti dei beta-tester. Per chi ama il genere degli fps è LA KA di questa generazione (ci metto la mano sul fuoco).
GoW3 come hai giustamente detto, è il continuo di una saga epica ( 1 e 2 capolavori assoluti).
Heavy Rain ....è ancora un punto interrogativo, il genere sembra veramente interessante, effettivamente tra quei 3 e quello di cui si sa di meno ...quel poco che ho visto cmq ....mi piace (e tanto).

P.S: La beta vale meno di zero?? Sicuro?? Il multiplayer ormai è diventato un fattore fondamentale in tutti gli fps (e la beta serve proprio a testare la modalità online) ...e quello di KZ2 sembra essere veramente tra i migliori mai realizzati (non sono parole mie eh .....basta leggersi una qualsiasi anteprima sul web ...o i commenti di chi ha avuto la fortuna di provarlo), e non solo dal punto di vista grafico.

Luca T
22-11-2008, 20:49
Per me una beta vale meno di zero, si può provare solo il multy per di più manco tutto, una minima parte. Se questo per te vuol dire provare un gioco... e poi vedi di stare calmino, ok? Scusa se ti ho toccato la console del cuore.

:confused: :confused:

Eh?
Scusami ma probailmente mi sono perso qualche post!?

"vedi di stare calmino"? e dove mai ti sono sembrato agitato?:mbe:

"toccato la console del cuore"? a me mi sa che ti ha toccato il cervello!
Chi ha detto nulla!

Ho solo fatto presente che io non giudico un gioco non avendolo provato e che chi ha provato la Beta sicuramente ne sa più di me (e di te a meno che tu non lo abbia provato)!

Poi la beta normalmente è inferiore all'originale o nel peggior caso uguale quindi di conseguenza chi ha provato la beta potrebbe dire quanto fa schifo o quanto è buono un titolo!

.#hist3rim
22-11-2008, 22:20
perchè? che hanno detto di sbagliato? a me sembrano cose sacrosantamente oggettive... anzi non hanno citato l'infrastruttura multiplayer online, dove anche li non c'è palesemente confronto.

Maxmel
22-11-2008, 22:30
uhmm, alcuni si fiondano su sto td come mosche sulla merd@ :asd:

kenjcj2000
22-11-2008, 22:35
e io pensavo che il mio 3D (canditato a tread dell^anno :O ) fosse già stato chiuso :O

torgianf
22-11-2008, 22:36
e io pensavo che il mio 3D (canditato a tread dell^anno :O ) fosse già stato chiuso :O

fammeli finire almeno....

kenjcj2000
22-11-2008, 22:38
fammeli finire almeno....

serata di merd@ torgino :cry: abbiamo buscato :cry:

Yngwie74
23-11-2008, 00:55
Come al solito i siti di review diventano boxari o sonari a seconda delle recensioni e dei voti. La malafede e' scontata, la corruzione una certezza.

Killzone 2 diventa un cagata a prescindere perche' lo era il primo oppure LA KA di questa generazione. KZ2 ha tutte le carte in regola per diventare UNA KA, e come per ogni gioco uscito dall'alba del gaming fino ad oggi ci sara' a chi piace e a chi no. L'unico posto dove queste cose diventano oggettive e' nella vostra testa.

Per fortuna poi non ci siamo fatti mancare anche Halo3, per par condicio con KZ2. E' cosi' in questa sezione diventa possibile che si critichi un voto alla trama di un gioco (voto che peraltro non condivido) senza avere pero' giocato il gioco.

Con l'articolo postato in prima pagina si puo' concordare o meno, certamente se ne puo' discutere, peccato che in 3 pagine di thread ci siano al massimo 2-3 post che discutono di quello che c'e' scritto, il resto e' il solito rumore di fondo da consolewar.

Ovviamente il thread viene chiuso. L'unica cosa oggettiva e' che in questa sezione alcune discussioni non possono essere portate avanti, e la responsabilita' e' sempre del solito sparuto gruppo di utenti, naturalmente bipartisan.