View Full Version : Avete provato l'emulatore per wii ? Dolphin..
JackBlack
08-01-2010, 23:40
ahhhhhh ma allora è normale:)senza quelle nn puo' compilare:)
e io che pensavo di farla franca mi scocciava scaricare 500 mb :asd:
appena finisce riprovo :sperem: :D
Kelly Ouellet
08-01-2010, 23:48
e io che pensavo di farla franca mi scocciava scaricare 500 mb :asd:
appena finisce riprovo :sperem: :D
ok fammi sapere:)
JackBlack
09-01-2010, 00:38
mah ora non mi fa compilare piu' niente non parte proprio zero completato :muro:
edit
se metto win32 compila con x64 no eh mah
edit
ci sono riuscito :) grazie kelly del tuo aiuto e ;)
si in effetti lo provato anch'io e non funziona il probelma e il plugin che e' corrotto potresti fare cosi' o ti scarichi un altra rev magari una delle piu' vecchie poi vai nella cartella plugin e copi il file nJoy e lo incolli nella cartella plugin della tua rev se non ci riesci se mi dai tempo te lo carico io in rete e ti do' il link ;) :)
Quando mi aiuti?:vicini:
Grazie
JackBlack
09-01-2010, 10:00
Quando mi aiuti?:vicini:
Grazie
ciao allora prova questo nJoy (http://depositfiles.com/files/8rhdpyg2m) una volta scaricato lo estrai dove vuoi poi copi il file e lo incolli nella cartella plugin del dolphin sostituendolo, spero che ti funziona :)
Kelly Ouellet
09-01-2010, 10:31
mah ora non mi fa compilare piu' niente non parte proprio zero completato :muro:
edit
se metto win32 compila con x64 no eh mah
edit
ci sono riuscito :) grazie kelly del tuo aiuto e ;)
figurati:)kon win 64 nn compilava forse xrké mi pare ke sono diversi i percorsi dove mettere le librerie o almeno pare ke kosì era a me,infatti dovevo mettere tutti i perscorsi di x86!ma sei riuscito a compilare sia x64 ke x86 qndi?:)
JackBlack
09-01-2010, 11:01
figurati:)kon win 64 nn compilava forse xrké mi pare ke sono diversi i percorsi dove mettere le librerie o almeno pare ke kosì era a me,infatti dovevo mettere tutti i perscorsi di x86!ma sei riuscito a compilare sia x64 ke x86 qndi?:)
no mi fa compilare solo con win32 se metto x64 non compila. comunque io ho compilato la release JITIL se voglio anche quella normale insieme quando metto release normale per non far copiare tutti gli stessi file come devo fare :confused:
Kelly Ouellet
09-01-2010, 11:05
no mi fa compilare solo con win32 se metto x64 non compila. comunque io ho compilato la release JITIL se voglio anche quella normale insieme quando metto release normale per non far copiare tutti gli stessi file come devo fare :confused:
sulla sinistra ti escono scritte delle cose no tu vai sulla scritta dolphin e premi il tasto destro del mouse e dici compila nn ricompila altrimenti ti ricompila tutti i plugin naltravolta:)
JackBlack
09-01-2010, 11:16
bene fatto tutto ;) . a sto punto bisogna aspettare che escono altre rev allora :mc:
Kelly Ouellet
09-01-2010, 11:18
bene fatto tutto ;) . a sto punto bisogna aspettare che escono altre rev allora :mc:
be si,io ho scaricato solo le sorgenti della 4797,adesso la kompilo anke kosì la provo:)
ciao allora prova questo nJoy (http://depositfiles.com/files/8rhdpyg2m) una volta scaricato lo estrai dove vuoi poi copi il file e lo incolli nella cartella plugin del dolphin sostituendolo, spero che ti funziona :)
Ma chè!,ma voi che pad usate per giocare?.
Ciao
Kelly Ouellet
09-01-2010, 11:26
Ma chè!,ma voi che pad usate per giocare?.
Ciao
io uso dolphin kb/xbox360pad,e ti posso dire ke in qsto pad anke c'è l'opzione per abilitare il pad xbox360,ti konsiglio di provarlo magari kissà;)
io uso dolphin kb/xbox360pad,e ti posso dire ke in qsto pad anke c'è l'opzione per abilitare il pad xbox360,ti konsiglio di provarlo magari kissà;)
No non mi funziona neanche questo,perchè se tento di configurarlo non succede nulla uffa!
Ciao
Kelly Ouellet
09-01-2010, 11:34
Il file dove lo trovo?.
Ciao
la kosa è molto strana kmq!
la kosa è molto strana kmq!
Ma....non so!;sembra strano anche a me visto che a voi funziona!,come dicevo se tento di configurare "kb/xbox360pad" premendo i pulsanti del controller Xbox non succede assolutamente nulla,ma cosa può essere!.
Ciao
Kelly Ouellet
09-01-2010, 12:09
Ma....non so!;sembra strano anche a me visto che a voi funziona!,come dicevo se tento di configurare "kb/xbox360pad" premendo i pulsanti del controller Xbox non succede assolutamente nulla,ma cosa può essere!.
Ciao
mah guarda nn so dirti io uso qsto plugin dato ke è l'uniko ke mi funziona solo ke konfiguro i tasti della tastira dato ke uso lei nn avendo il pad 360!a me il pad nyoj si komporta kome questi a te,nn mi fa konfigurare nemmeno la tastiera e nn so kome mai:confused:
mah guarda nn so dirti io uso qsto plugin dato ke è l'uniko ke mi funziona solo ke konfiguro i tasti della tastira dato ke uso lei nn avendo il pad 360!a me il pad nyoj si komporta kome questi a te,nn mi fa konfigurare nemmeno la tastiera e nn so kome mai:confused:
A ecco;pensavo che usavi il pad 360,bho non ci capisco nulla!.
Ciao
Kelly Ouellet
09-01-2010, 12:30
A ecco;pensavo che usavi il pad 360,bho non ci capisco nulla!.
Ciao
guarda nemmeno io ci capisco nulla a sto punto:muro:
guarda nemmeno io ci capisco nulla a sto punto:muro:
Trovato!,ho installato Xpadder ed ora funziona quasi tutto!.
Ciao
Kelly Ouellet
09-01-2010, 13:33
Trovato!,ho installato Xpadder ed ora funziona quasi tutto!.
Ciao
ah bene mi fa piacere:)ma ci devi far partire gioki wii?:)
ah bene mi fa piacere:)ma ci devi far partire gioki wii?:)
Si,no giochi;ma un gioco Wii.
Ciao
Kelly Ouellet
09-01-2010, 14:00
Si,no giochi;ma un gioco Wii.
Ciao
ah ok speriamo ti vada bene:)
ah ok speriamo ti vada bene:)
In che senso?,perchè voi per cosa lo usate questo emulatore?.
Ciao
JackBlack
09-01-2010, 14:10
Ciao
per la maggior parte giochi del gamecube e della wii anche
il divino
09-01-2010, 14:32
kissà ke hanno kombinato i programmatori:muro:a te a qnto gira?io nn l'ho ankora riprovato:)
A me Umbrella gira a 30 fps quasi costanti e a giudicare dalla velocità (a meno che non abbia il frameskip) mi viene da dire che su Wii non vada a 60 fps.
Stessa cosa per Resident Evil Rebirth...con la R4791 mi va a 25 fps, ma non é scattoso...:confused:
P.S. Come ai tempi del Sega Saturn, il primo zombie mi fa un male porco...:mad:
JackBlack
09-01-2010, 14:37
A me Umbrella gira a 30 fps quasi costanti e a giudicare dalla velocità (a meno che non abbia il frameskip) mi viene da dire che su Wii non vada a 60 fps.
Stessa cosa per Resident Evil Rebirth...con la R4791 mi va a 25 fps, ma non é scattoso...:confused:
P.S. Come ai tempi del Sega Saturn, il primo zombie mi fa un male porco...:mad:
ciao ti invito al nuovo thread ufficiale sul dolphin controlla le discussioni ;)
Kelly Ouellet
09-01-2010, 15:10
Ciao
kome dice jack per gamecube e wii:)e ne funzionano davvero tanti;)
whistler
09-01-2010, 15:24
sto provando Crash Mind Over Mutant ma appena lanciato da un errore :
dcbtst not implemented :confused: :confused: :confused: :confused:
JackBlack
09-01-2010, 15:32
sto provando Crash Mind Over Mutant ma appena lanciato da un errore :
dcbtst not implemented :confused: :confused: :confused: :confused:
ciao ti invito al nuovo thread ufficiale sul dolphin guarda le discussioni ;)
scassermps
19-01-2010, 16:02
Ciao ragazzi,
Sto provando Dolphin, vorrei sapere se voi, come nel video del primo post, usate il controller della Wii; perchè non capisco in che modo si colleghi al PC
ti serve una chiavetta bluetooth e il software bluesoleil
yamimarik
03-03-2010, 17:26
ti serve una chiavetta bluetooth e il software bluesoleil
se si ha gia il bluetooth basta quel software??? cmq.. non esiste qualche addon per la grafica?
Mi spiego meglio.. ho visto che si possono togliere Texture / le luci dinamiche / aggiungere qualche effetto e cos'altro.. ok.. ma
se volessi togliere i modelli dei personaggi di resident evil??? :confused: :muro:
Ci deve essere 1 modo / trucco ar et simil..
la piana roberto
04-03-2010, 11:31
per la maggior parte giochi del gamecube e della wii anche
ciao jackblack sono rimasto a disparte a guardare sempre l'evolversi di questo dolphin sino ad ora ho giocato e finito zelda wind... e mario sunshine ho la versione 5141 premetto che ho un quadcore ati radeon 4850 2 gb ram adesso sto provando a giocare a zelda twilight...(parlo sempre della vers game cube)ne sono un fan sfegatato fin da piccino....ma rallenta in maniera disumana sai darmi qualche dritta se lo hai gia provato sul dolphin??? nella speranza di una tua risposta ti ringrazio anticipatamente!!:ave: http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/23.gif
jack_the_kayman
04-03-2010, 15:49
mi direste qual è la miglior versione di questo emu per giocare zelda the wind waker, per favore? ci sono così tante versione che per un neofita è impossibile raccapezzarsi :stordita:
krizalid
04-03-2010, 16:04
mi direste qual è la miglior versione di questo emu per giocare mario wind waker, per favore? ci sono così tante versione che per un neofita è impossibile raccapezzarsi :stordita:
lol semmai ZELDA wind waker!
jack_the_kayman
04-03-2010, 21:12
lol semmai ZELDA wind waker!
:doh:
e lapsus hai ragione :stordita:
la piana roberto
05-03-2010, 11:49
BHE IO L'HO FINITO PARLO DI ZELDA CON LA VERSIONE 4771 MA ORA CON LE VERSIONI AGGIORNATE DOVREBBE ANDARTI MEGLIO CMQ LI HO RIFINITI SIA ZELDA WIND WAKER CHE MARIO SUNSHINE...ORA HO DIFFICOLTA CON LUIGI THE MANSION SI BLOCCA ALLA 6 PORTA DAL RITORNO DEL BAGNO VA IN CRASH...GRRRRRR CMQ ..ASPETTIAMO FIDUCIOSI ....DOLPHIN GRAZIE DI ESISTERE CRESCI IN FRETTA!!:winner:
jack_the_kayman
06-03-2010, 12:55
BHE IO L'HO FINITO PARLO DI ZELDA CON LA VERSIONE 4771 MA ORA CON LE VERSIONI AGGIORNATE DOVREBBE ANDARTI MEGLIO CMQ LI HO RIFINITI SIA ZELDA WIND WAKER CHE MARIO SUNSHINE...ORA HO DIFFICOLTA CON LUIGI THE MANSION SI BLOCCA ALLA 6 PORTA DAL RITORNO DEL BAGNO VA IN CRASH...GRRRRRR CMQ ..ASPETTIAMO FIDUCIOSI ....DOLPHIN GRAZIE DI ESISTERE CRESCI IN FRETTA!!:winner:
ma su zelda avevi anche l'audio? e ti girava fluido?
pc nuovo e ho pure ritrovato luigi's mansion e mario sunshine che erano dispersi tra i giochi della psx... loool e io che pensavo di averli venduti
ohh si rinizia con l'emulazione :D
jack_the_kayman
07-03-2010, 01:09
fixed
la piana roberto
07-03-2010, 16:10
ma su zelda avevi anche l'audio? e ti girava fluido?
bhe su mario sunshine di certo la fluidita' nn era alla grande direi tra l'80 e il 90% audio compresi l'ho pure finito e nn si bloccava....per zelda invece molto meglio rispetto a mario sunshine parlo in entrambi i casi della versione 4771 ma ora con la 5152 e quasi al 100% tieni conto che io ho un quad core ati radeon 4850 e 2 gb di ram nn so te....spero di esserti stato utile ..tu invece sai dove trovare altre versioni nuove del dolphin qui su hardware upgrade da orleans ho trovato la 5152 ma nel menu principale parla di ultima versione del 06-03-2010 ma nn riesco ancora a trovarla sai come? grazie ciao!!:help:
bhe su mario sunshine di certo la fluidita' nn era alla grande direi tra l'80 e il 90% audio compresi l'ho pure finito e nn si bloccava....per zelda invece molto meglio rispetto a mario sunshine parlo in entrambi i casi della versione 4771 ma ora con la 5152 e quasi al 100% tieni conto che io ho un quad core ati radeon 4850 e 2 gb di ram nn so te....spero di esserti stato utile ..tu invece sai dove trovare altre versioni nuove del dolphin qui su hardware upgrade da orleans ho trovato la 5152 ma nel menu principale parla di ultima versione del 06-03-2010 ma nn riesco ancora a trovarla sai come? grazie ciao!!:help:
TUTTE LE versioni http://www.dolphin-emulator.com/download.html?list=1
la piana roberto
08-03-2010, 19:51
TUTTE LE versioni http://www.dolphin-emulator.com/download.html?list=1
BHE NN SO COME RINGRAZIARTI !!!!!!!! GRAZIE PER LA TEMPESTIVITA......!!! GRAZIE DI CUORE HO 32 ANNI E NN MI VERGOGNO PER NIENTE AD ESSERE FOLLEMENTE INNAMORATO DEI VIDEOGIOCHI IN PARTICOLARE DELLA GRANDE N LUIGI ANCORA SI BLOCCA NELLA TERZA AREA DOPO IL FANTASMA DEL BILIARDO DENTRO LA STANZA COL VIDEOPROIETTORE....GRAZIE ANCORA SE HAI DOMANDE CHIEDI PURE CIAO :D
BHE NN SO COME RINGRAZIARTI !!!!!!!! GRAZIE PER LA TEMPESTIVITA......!!! GRAZIE DI CUORE HO 32 ANNI E NN MI VERGOGNO PER NIENTE AD ESSERE FOLLEMENTE INNAMORATO DEI VIDEOGIOCHI IN PARTICOLARE DELLA GRANDE N LUIGI ANCORA SI BLOCCA NELLA TERZA AREA DOPO IL FANTASMA DEL BILIARDO DENTRO LA STANZA COL VIDEOPROIETTORE....GRAZIE ANCORA SE HAI DOMANDE CHIEDI PURE CIAO :D
e di che ti vergogni, qui siamo molti, rispettabilissimi, laureati...precari...:sofico: ad amare i videogiochi, specie se ci ricordano la nostra infanzia (io ne ho 29 di anni, quindi son cresciuto a pane e Mario!)...
Posti per favore la tua config, per fare confronto?
A me gira abbastanza bene su E5200 con Nvidia 8600gt DDR3 ma downcloccata di fabbrica...è una lowprofile della pov
Vega1978
20-03-2010, 14:28
l'unico modo e quello di copiare l'intera cartella wii nel dolphin dove hai i salvataggi e incollarla sostituendola con quella del nuovo dolphin
ho messo i files di salvataggio nella nuova cartella dell' ultimo dolphin rc1 ma non mi carica i salvataggi quello vecchi ci riesce:cry: :cry:
Vega1978
20-03-2010, 14:50
Sono nella foresta di ZWW oscura ma a me la versione 4771 da problemi se entro dentro a l vaso vicino alla porta del bos lo schermo diventa bianco e basta se torno indietro se apro la porta finisco dentro al mare e sono fermo un altra volta:mc: :mc:
Vega1978
20-03-2010, 15:11
Se qualcuno mi passa il save state del dolphin rc1 nel punto in cui sono arrivato con il dolphin 4771 mi fa un favore alrimenti sono bloccato:D
Vega1978
20-03-2010, 16:32
Se qualcuno mi passa il save state del dolphin rc1 nel punto in cui sono arrivato con il dolphin 4771 mi fa un favore alrimenti sono bloccato:D
soo riuscito a risolvere il problema proseguo con la versione 47710 del dolphin visto che la piana roberto l' ha finito :D :D :D
Vega1978
21-03-2010, 00:18
che sfiga non so se è successo anche ad altri ma in zww nel livello del bosco o foresta quello che è. Non mi compare la zattera per passare sull' altra riva allora leggendomi la soluzione su ludus ho notato che ho fatto tutto correttamente senza soluzione l' unico dubbio è che non avevo tagliato alcune liane anche se mi sembra una cosa ininfluente ho provato a cercare quella stanza indicata dalla soluzione ma adesso mi succede che se passo alcune porte una volta aperte finisco in mare anche se sulla mappa il mare non è segnato boo????:cry:
Vega1978
21-03-2010, 00:50
che sfiga non so se è successo anche ad altri ma in zww nel livello del bosco o foresta quello che è. Non mi compare la zattera per passare sull' altra riva allora leggendomi la soluzione su ludus ho notato che ho fatto tutto correttamente senza soluzione l' unico dubbio è che non avevo tagliato alcune liane anche se mi sembra una cosa ininfluente ho provato a cercare quella stanza indicata dalla soluzione ma adesso mi succede che se passo alcune porte una volta aperte finisco in mare anche se sulla mappa il mare non è segnato boo????:cry:
ho risolto anche questa sono entrato ed uscito dalla stanza e la zattera è comparsa:sofico: :cool: :D
la piana roberto
21-03-2010, 11:44
soo riuscito a risolvere il problema proseguo con la versione 47710 del dolphin visto che la piana roberto l' ha finito :D :D :D
si confermo con la versione 4771 finito mario sunshine e zelda wind waker.....mentre dopo ripetivi crasch con le successive versioni ho appena rifinito col dolphin rev 5212 luigi the mansion.....volevo iniziare invece zelda twilight princess ma sia con versione gamecube che con la versione wii al ritorno dal castello dopo l'incontro con zelda nella foresta gli fps scendono a 8 impossibile giocarci speriamo in nuove ver...ho appena incominciato nuw super mario bross per wii ma si blocca al termine del mondo 4-3 provate fino alle vers 5216 idem blocco con ritorno alla schermata del dolphin .....:mad: :mad:
JackBlack
21-03-2010, 11:56
ma ci stà il thread ufficiale sul dolphin che fate ancora qui???!! bah
zobbizobbi
02-04-2010, 13:36
ciao ragazzi.
sono interessato all'uso dell'emulatore wii per pc. 40 pagine da leggere sono lunghe, se qualcuno fosse così gentile da dirmi brevemente cosa fare, lo gradirei molto. anche con un pm...
oppure se mi postate anche solo il link per una guida aggiornata...
grazie
il divino
09-04-2010, 19:25
Qualcuno ha provato F-Zero?
A me si pianta quando accede ala memory card:( :( :(
Ziosilvio
10-04-2010, 17:26
Spostiamoci sul thread ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2120466
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.