View Full Version : GTA San Andreas...Problemi...Help...
Bastardinside82
20-11-2008, 14:17
Salve io oggi ho aggirnato i driver della scheda madre e della scheda grafica ... dopo ho cercato di giocare a gta che è l'unico gioco che mi piace per il resto mi annoio dopo 2 minuti .. e non mi parte più quando ci clikko sopra non parte nulla e come se non avessi clikkato niente ho provato a riinstallarlo ed è accaduta la stessa cosa ... qualcuno ne sa niente :cry:
Salve io oggi ho aggirnato i driver della scheda madre e della scheda grafica ... dopo ho cercato di giocare a gta che è l'unico gioco che mi piace per il resto mi annoio dopo 2 minuti .. e non mi parte più quando ci clikko sopra non parte nulla e come se non avessi clikkato niente ho provato a riinstallarlo ed è accaduta la stessa cosa ... qualcuno ne sa niente :cry:
Strano... l'ultima versione di direct X ce l'hai?
L'acceleratore grafico è al massimo?
FulValBot
20-11-2008, 19:08
cancella il file gta_sa.set o come se chiama
Bastardinside82
20-11-2008, 22:28
L'unico file che si chiama Gta_sa e quello che fa partire il gioco se elimino quello il gioco non parte sicuramente anzi quando andrò a clikkare sull'icona mi dice che non lo trova ... ;)quindi non credo che sia questa la soluzione ... help help
Ripeto: hai l'ultima versione di Direct X?
L'acceleratore grafico è al massimo?
I requisiti di sistema sono supportati?
Bastardinside82
21-11-2008, 12:44
non so tu cosa intendi per acceleratore grafico ma gli accelaratori grafici si portavano tempo fa adesso non ci sono più il dx e aggiornatissimo visto che gli altri giochi funzionano bene ... ma poi una volta che installo il gioco se non è aggiornato lo rivela il gioco stesso ... ma fino a ieri andava oggi non va più perchè ho dovuto aggionare i driver ... ma
Vai sul desktop, click dx, proprietà, impostazioni, avanzate, risoluzione problemi, e poi tira al massimo l'accelerazione hardware se già non lo è. Altrimenti non so cosa possa essere... ho cercato di fare il saggio quando io di pc ci capisco poco o niente... :p
Bastardinside82
22-11-2008, 15:11
ma tu che sistema operativo utilizzi ... ? io sto utilizzando vista ultimate 64 ... cmq ho risolto ho installato i vecchi driver della scheda grafica è adesso funziona quando la nvidia fa dei driver che funzionano con gta allora li aggiorno .. ;):cool:
maggiore scia
22-11-2008, 15:20
.....è un engine grafico che pesa come un macigno....:rolleyes:
con l'ati 2600 pro era quasi ingiocabile,con il g92 si,cioè ma stiamo scherzando....:Prrr:
800 milioni di transitor per vedere quella monezza,.......:rolleyes:
SuperJumper
25-12-2008, 16:24
cancella il file gta_sa.set o come se chiama
Anche io da quando ho installato gli ultimi driver nvidia beta 180.84 su vista x64, una volta cliccato sul collegamento sembrava non succedere niente (non partiva proprio).
Cancellando il file gta_sa.set il gioco parte normalmente, anche se con le impostazioni predefinite (si perdono solo due minuti ad "aggiustarle", a differenza dei 10-15 per reinstallare bene i vecchi driver)
Grazie FulValBot ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.