View Full Version : [Milanesi a me] Consiglio locale sui navigli
clasprea
20-11-2008, 13:35
sì sì, lo so, sono anche io di Milano :D
vengono degli amici da Firenze e mi hanno chiesto di uscire sabato sera sui navigli, ma io sono Nerd, che ne so??? :asd:
Assolutamente non ho intenzione di andare in una discoteca, quindi consigliatemi qualcosa di tranquillo :help:
Grazie :flower:
entanglement
20-11-2008, 13:44
navigli ? vai in brera ! non fossilizzarti su un locale, si prende una cosa qui, una cosa là ... tanto è zona pedonale
clasprea
20-11-2008, 13:48
navigli ? vai in brera ! non fossilizzarti su un locale, si prende una cosa qui, una cosa là ... tanto è zona pedonale
eddai dammi qualche nome/sito... lo so che lo sai! :huh:
:help: :help: :help: :help:
entanglement
20-11-2008, 14:05
è proprio la zona, zona brera. i nomi dei bar manco me li ricordo !
è una zona con tutti questi bar che danno sulla strada con i tavolini
Ti basta passeggiare lungo i navigli e sicuramente qualcosa trovi...anche perchè non sono enormi e non trovi necessariamente posto...ti fai una passeggiata e quando ne vedi uno carino ti ci butti...poi esci ancora passeggita..birra in un altro...esci....passeggi...gyros pita...
La zona navigli è piena di locali...quoto il collega che diceva di non fossilizzarti in uno solo...
afterburner
20-11-2008, 14:09
Officina 12 (se esiste ancora e/o non ha cambiato nome)
clasprea
20-11-2008, 15:05
grazie a tutti, credo di aver capito il concetto :D
che niubba che sono :doh:
invece che sui navigli, a pochissima distanza c'è corso di porta ticinese, e lì ci sono decine di locali... inizi dall'aperitivo, poi quando ti sei rotta vai sui navigli, consiglio la ripa di porta ticinese.
qualche nome: trattoria toscana, coquetel, exploit, la hora feliz, yguana zona ticinese/piazza vetra
fontanelle, mas, ripa kitchen&bar, la ringhiera sui navigli
oppure la zona del parco sempione/arco della pace, anche lì c'è l'imbarazzo della scelta...
nomi: living, deseo...
entanglement
20-11-2008, 15:20
se no, colonne di san lorenzo.
o se vuoi fare la sgargiante, corso como !
io bazzico quasi sempre il naviglio grande, che è quello sulla destra tenendo alle spalle la Darsena
come locale mi piace il Mas, sull'insegna c'è scritto !mas! (il primo ! è rovesciato) che sta sulla sinistra, quindi Ripa di porta Ticinese.
ma una volta lì ce ne sono talmente tanti che avrete l'imbarazzo della scelta.
se no c'è Brera, il vantaggio è che arrivi più velocemente in piazza della Scala e di conseguenza in Duomo se vogliono fare due passi lì, se invece sei sui navigli e parcheggi in fondo è un pochino più lunga, benchè fattibilissima a piedi.
in corso Como hai le discoteche comode, secondo me ha senso andarci se poi fai tappa in una di quelle. se no di bello non ha niente, da vedere intendo.
io bazzico quasi sempre il naviglio grande, che è quello sulla destra tenendo alle spalle la Darsena
come locale mi piace il Mas, sull'insegna c'è scritto !mas! (il primo ! è rovesciato) che sta sulla sinistra, quindi Ripa di porta Ticinese.
ma una volta lì ce ne sono talmente tanti che avrete l'imbarazzo della scelta.
se no c'è Brera, il vantaggio è che arrivi più velocemente in piazza della Scala e di conseguenza in Duomo se vogliono fare due passi lì, se invece sei sui navigli e parcheggi in fondo è un pochino più lunga, benchè fattibilissima a piedi.
in corso Como hai le discoteche comode, secondo me ha senso andarci se poi fai tappa in una di quelle. se no di bello non ha niente, da vedere intendo.
e le tipe stracotte che sbruffano sul marciapiede dove le metti?:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.