PDA

View Full Version : Rischi Forum

Danno1
20-11-2008, 01:43
ciao a tutti ragazzi..
ho aperto un sito con link rapidshare.
pero i link non sono cliccabili, nel senso, sono così
link RAPIDSHARE
e non cosi
link RAPIDSHARE (http://111)

quindi si possono scaricare solo facendo copia/incolla.
non ospito nessun tipo di file scaricabile nel mio sito! e', per come dire, una specie di forum "informativo":)
Sapete dirmi se per la legge sono un criminale?! :D
cosa rischio, se eventualmente rischiassi qualcosa?!

sim89
20-11-2008, 10:29
Downloadrevolution faceva la stessa cosa, a 20000 utenti l'hanno chiuso e sono andati a prendere admin ecc... Non è proprio il periodo migliore per mettere su siti di questo genere.

Se vuoi farlo ok, cerca solo di non fare l'ennesimo sito fotocopia dei tanti in giro.
Magari rendilo privato (esempio: a 2000 utenti chiudi le registrazioni) e tienici solo i link del tuo materiale.

Ti consiglio di usare megaupload, è diventato uno strazio scaricare da rapidshare.

Danno1
20-11-2008, 14:45
e in che modo potrei non fare un sito fotocopia scusa? non capisco... non ho nessun materiale mio!

Danno1
20-11-2008, 14:47
spostare tutto su un server straniero mi aiuterebbe in qualche modo?

sim89
20-11-2008, 15:59
e in che modo potrei non fare un sito fotocopia scusa? non capisco... non ho nessun materiale mio!

Volevo dire: evita di copiare i link/segnalazioni di materiale dalle board già esistenti, è inutile fare un altro sito uguale agli altri.

spostare tutto su un server straniero mi aiuterebbe in qualche modo?

I server italiani li eviterei. Se il sito l'hai già aperto vengo a farci una visita se vuoi, mandami un pm.

p.s. Invece di postare 2 messaggi consecutivi usa il tasto "modifica" e fai le modifiche che devi fare :)

Danno1
21-11-2008, 11:42
grazie simo89

nessun'altro sa dirmi qualcos'altro o darmi qualche dritta!? :(