PDA

View Full Version : Errore di sincronizzazione Iphone - iTunes

Raptusis
19-11-2008, 14:13
Salve a tutti,
ho un iphone 3g non sbloccato.
Quando lo collego, non riesce a fare il back up e mi esce il seguente errore :

iTunes non ha potuto effettuare il backup di "Iphone di Raptusis" perchè non è stato possibile avviare una connessione con Iphone

premetto che l'iphone è correttamente collegato e ho provato anche a cambiare USB, e la sincronizzazioni della applicazioni la fa.

Grazie anticiptamente :D

klima
19-11-2008, 19:26
Salve a tutti,
ho un iphone 3g non sbloccato.
Quando lo collego, non riesce a fare il back up e mi esce il seguente errore :

iTunes non ha potuto effettuare il backup di "Iphone di Raptusis" perchè non è stato possibile avviare una connessione con Iphone

premetto che l'iphone è correttamente collegato e ho provato anche a cambiare USB, e la sincronizzazioni della applicazioni la fa.

Grazie anticiptamente :D

Anche io se fossi in itunes non farei un backup di un iphone che si chiama così :D :D :D :D

A parte gli scherzi, non ho mai sentito di un problema del genere... banalmente, hai modo di provare su un altro pc? Tanto per capire se il problema sta nel pc o nell'iphone...

Raptusis
19-11-2008, 20:27
Anche io se fossi in itunes non farei un backup di un iphone che si chiama così :D :D :D :D
LOL :D L'ho letta seriamente , mi stavo chiedendo davvero perchè il nome non andava bene , hihi

A parte gli scherzi, non ho mai sentito di un problema del genere... banalmente, hai modo di provare su un altro pc? Tanto per capire se il problema sta nel pc o nell'iphone...

Ma infatti su internet e google non ho trovano niente!
Magari se lo traduco in inglese e faccio ricerca anche sul supporto iTunes..

In pratica lo ho sincronizzato solo sul mac, se sincronizzo su altri pc perdo tutto!

Speriamo che a qualcun'altro sia successo e abbia risolto :(