PDA

View Full Version : Fastweb, come ti collego?_?

tHe HerO
19-11-2008, 09:28
Ciao a tutti ho una domanda riguardante fastweb.
Oggi dovrebbero staccarmi la linea telecom, e io dovrei collegare gli apparati di fastweb, il mio problema qual'è?
Attualmente il mio modem fastweb è collegato solamente alla corrente, e su Linea In ho un cavo attaccato ma solo dalla parte del modem (messo dai tecnici).
Vicino ho una scatoletta bianca dove:
1a presa, cavo telefono;
3a presa, filtro adsl dove c'e attaccato, su Tel un cavo che parte da li' e va a l'ultima presa libera di questa scatoletta, e sull'altra presa del filtro, (Adsl) c'e un cavo che va al mio attuale router..
il problema è, quale togliere da li e attaccare nel modem fastweb? visto che il tecnico non ha lasciato detto nulla da riferirmi...
HELP ME

p.s: vorrei poter mettere le foto ma attualmente sono al lavoro, se quando arrivo a casa ho ancora telecom attiva, provvedo a metterle

domthewizard
19-11-2008, 09:32
vedrai che tra una settimana (o forse meno) verranno a montarti l'HAG, ossia la centralina fastweb. devi solo munirti di un cavo di rete da collegare al pc (ovviamente alla scheda di rete) e all'HAG, tutto qui :)

tHe HerO
19-11-2008, 09:42
vedrai che tra una settimana (o forse meno) verranno a montarti l'HAG, ossia la centralina fastweb. devi solo munirti di un cavo di rete da collegare al pc (ovviamente alla scheda di rete) e all'HAG, tutto qui :)

Ehm, io ho gia' il modem fastweb (centralina, chiamala come vuoi)..l'ho scritto anche XD

domthewizard
19-11-2008, 09:48
scusa, avevo capito avessi solo il modem telecom :sofico: cmq te l'ho detto, se vuoi la linea adsl cablata devi procurarti un semplicissimo cavo di rete (ultimamente li vendono anche i cinesi :asd:) e collegare il pc all'HAG. dopodichè avvia ie, firefox o quello che hai e puoi navigare :D