PDA

View Full Version : Juiced (auto) - problema memoria virtuale

lleo
18-11-2008, 16:10
Ho installato "Juiced" della serie PC Action Games, solo che quando lo faccio partire appare un messaggio che dice di attivare la memoria virtuale.
Il mio notebook ha una GeForce 9600GT e 4GB di ram. Ho controllato il Task Manager e mi dice che ci sono 405 MB di memoria allocata.
Ho provato a diminuire la risoluzione video del gioco dal pannello di controllo all'interno del gioco stesso ma senza risultati. Avete qualche suggerimento?

29Leonardo
18-11-2008, 16:26
Ho installato "Juiced" della serie PC Action Games, solo che quando lo faccio partire appare un messaggio che dice di attivare la memoria virtuale.
Il mio notebook ha una GeForce 9600GT e 4GB di ram. Ho controllato il Task Manager e mi dice che ci sono 405 MB di memoria allocata.
Ho provato a diminuire la risoluzione video del gioco dal pannello di controllo all'interno del gioco stesso ma senza risultati. Avete qualche suggerimento?

Vai in proprietà di risorse del computer\avanzate\prestazioni\avanzate e metti il pallino su dimensione gestita dal sistema. Fatto questo riavvia il computer e non dovrebbe piu darti quel problema.

lleo
18-11-2008, 16:44
Ciao Leo. Nella cartella "Avanzate" delle Proprietà del Sistema, in "Opzioni prestazioni" ho già spuntato quelle voci.
In "Utilizzo memoria" è spuntata la casella "Programmi".
Invece in Memoria virtuale mi dice che la dimensione dei file di paging di 6287 MB. Ho cliccato sul tasto "cambia" ed in quella pagina è selezionata la casella in cui dice che le dimensioni sono gestite dal sistema.
:confused:

29Leonardo
18-11-2008, 17:16
Hai provato ad aggiornare il gioco con le patch?

lleo
18-11-2008, 18:55
No, dopo provo a dare un'occhiata

29Leonardo
18-11-2008, 18:59
No, dopo provo a dare un'occhiata

Ok, nel caso non dovesse andare anche cosi, vai di nuovo in quel menu di prima e al posto di mettere dimensioni gestite dal sistema metti personalizzate e metti minimo 2046mb massimo 4000, e riavvia il pc