View Full Version : Juiced (auto) - problema memoria virtuale
Ho installato "Juiced" della serie PC Action Games, solo che quando lo faccio partire appare un messaggio che dice di attivare la memoria virtuale.
Il mio notebook ha una GeForce 9600GT e 4GB di ram. Ho controllato il Task Manager e mi dice che ci sono 405 MB di memoria allocata.
Ho provato a diminuire la risoluzione video del gioco dal pannello di controllo all'interno del gioco stesso ma senza risultati. Avete qualche suggerimento?
29Leonardo
18-11-2008, 16:26
Ho installato "Juiced" della serie PC Action Games, solo che quando lo faccio partire appare un messaggio che dice di attivare la memoria virtuale.
Il mio notebook ha una GeForce 9600GT e 4GB di ram. Ho controllato il Task Manager e mi dice che ci sono 405 MB di memoria allocata.
Ho provato a diminuire la risoluzione video del gioco dal pannello di controllo all'interno del gioco stesso ma senza risultati. Avete qualche suggerimento?
Vai in proprietà di risorse del computer\avanzate\prestazioni\avanzate e metti il pallino su dimensione gestita dal sistema. Fatto questo riavvia il computer e non dovrebbe piu darti quel problema.
Ciao Leo. Nella cartella "Avanzate" delle Proprietà del Sistema, in "Opzioni prestazioni" ho già spuntato quelle voci.
In "Utilizzo memoria" è spuntata la casella "Programmi".
Invece in Memoria virtuale mi dice che la dimensione dei file di paging di 6287 MB. Ho cliccato sul tasto "cambia" ed in quella pagina è selezionata la casella in cui dice che le dimensioni sono gestite dal sistema.
:confused:
29Leonardo
18-11-2008, 17:16
Hai provato ad aggiornare il gioco con le patch?
No, dopo provo a dare un'occhiata
29Leonardo
18-11-2008, 18:59
No, dopo provo a dare un'occhiata
Ok, nel caso non dovesse andare anche cosi, vai di nuovo in quel menu di prima e al posto di mettere dimensioni gestite dal sistema metti personalizzate e metti minimo 2046mb massimo 4000, e riavvia il pc
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.