View Full Version : assicurare il cane
Sapete come posso assicurare il cane spendendo il meno possibile?
Mi riferisco ad assicurarlo in caso aggredisca qualcuno o faccia tipo cadere in terra qualcuno dalla bicicletta.
Si può assicurare anche nel caso qualcuno lo aggredisca e ci sia da sostenere spese mediche per cuasa non mia ma di altri e in caso addirittura di morte?
Toccando ferro ovviamente.
Si tratta di un bulldog inglese di 9 mesi.
D4rkAng3l
17-11-2008, 22:05
Sapete come posso assicurare il cane spendendo il meno possibile?
Mi riferisco ad assicurarlo in caso aggredisca qualcuno o faccia tipo cadere in terra qualcuno dalla bicicletta.
Si può assicurare anche nel caso qualcuno lo aggredisca e ci sia da sostenere spese mediche per cuasa non mia ma di altri e in caso addirittura di morte?
ma è addestrato\aggressivo?
[QUOTE=IlSerra;25058799]Sapete come posso assicurare il cane spendendo il meno possibile?
dai un occhiata qui http://www.polizzadelcane.com/assicurazione-cane.asp il tuo per fortuna non rientra nelle razze pericolose anche perché sono dei paciocconi.....:D con 33 euro l'anno te la cavi ......;)
[QUOTE=IlSerra;25058799]Sapete come posso assicurare il cane spendendo il meno possibile?
dai un occhiata qui http://www.polizzadelcane.com/assicurazione-cane.asp il tuo per fortuna non rientra nelle razze pericolose anche perché sono dei paciocconi.....:D con 33 euro l'anno te la cavi ......;)
Grazie mille. Sicuramente la farò prima possibile.
E nel caso il mio cane venisse aggredito o ferito da qualcuno/qualcosa?
Per chi mi ha chiesto se è aggressivo no, non è aggressivo, ma è pieno nel mondo di avvoltoi pronti a mangiare sulla minima banalità per cui è meglio essere coperti, non si sa mai.
Attenzione: la presente polizza non assicura le seguenti razze e i relativi incroci: American Bulldog, etc...
Non è il tuo cane? :mbe:
markus_81
17-11-2008, 23:40
mi sembra si chiami polizza capofamiglia :)
che dovrebbe coprire anche altri eventi ( tipo un'albero del tuo giardino che cade su una macchina...)
Attenzione: la presente polizza non assicura le seguenti razze e i relativi incroci: American Bulldog, etc...
No, American Bulldog non è il bulldog inglese.
lo_straniero
17-11-2008, 23:46
basta che non sia un assicurazioni da cani :asd:
perdonatemi la brutta battuta :D
cmq non ho mai visto un cane con la targhetta assicurativa stile automobile :confused: :confused: :confused:
Ti sembrerà stupido, ma assicurati che copra anche in caso che un ladro venga morso mentre cerca di entrare nella tua proprietà (e non solo se il tuo cane esce all'esterno), altrimenti se succede ti becchi una denuncia e ti tocca risarcirlo. :doh:
il buldog inglese e sempre un molossoide ma di un altra famiglia e non dichiarato pericoloso.......so buonissimi......anche se io rimango del parere che non esistano cani pericolosi ma padroni deficenti......
[QUOTE=gatto76;25059041]
Grazie mille. Sicuramente la farò prima possibile.
E nel caso il mio cane venisse aggredito o ferito da qualcuno/qualcosa?
be pagano loro scusa....mica vorrai fa la polizza casco al cane.....:D
ma per assicurlo basta che t gli dia tanto affetto.
poi vai da generali che quelli in cambio di $ ti assicurano anche i peli pubici.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.