PDA

View Full Version : Mio Moov 370

Nemesi18
17-11-2008, 15:10
Premetto che sono piuttosto ignorante sull'argomento navigatori satellitari, cmq mi sono letto la guida e ho fatto un po' di ricerche.

Il modello che mi ha colpito abbastanza e' il Mio Moov 370, per le dimensioni dello schermo e la funzione di caricamento rapido della posizione.

Avrei pero' bisogno di sapere alcune cose:

1) Il sistema di navigazione a mappe 3d di questo modello, e' visivamente intuitivo e chiaro?

2) La guida vocale e' chiara? (Nel senso che si possono seguire le sue indicazioni anche senza tenere l'occhio fisso sul display)?

3) I percorsi alternativi vengono presi in modo "intelligente? Ho letto diversi post di utenti che si lamentavano che su alcuni software di navigazione, in caso di incidente e percorso alternativo, il navigatore cercava sempre di riportarti sulla strada precedentemente lasciata.

Ho visto che la maggior parte si orientano su tom tom o garmin, volevo sapere se i Mio sono considerati inferiori per qualche motivo particolare.

Granmaster
17-11-2008, 19:54
La Mio Technology č terza a livello mondiale, dunque non stiamo parlando di una piccola azienda...
Io ho acquistato il modello in questione e ne sono soddisfatto: molto completo, veloce, completo di accessori.
Per i primi due punti posso risponderti positivamente, per il terzo non so.
Ciao

Nemesi18
20-11-2008, 14:03
Intanto grazie per la risposta Granmaster, volevo chiederti un'altra cosa dato che ne hai uno.

Ho letto che le mappe delle citta' e degli svincoli dovrebbero essere in 3D per facilitarne la visione e l'identificazione di punti di riferimento, tuttavia, dalle poche immagini che ho trovato le mappe sembrano in 2D, mi puoi chiarire questa cosa?

Granmaster
27-11-2008, 11:07
La visione puņ essere:
- 3D
- 2D
- traffico
- percorso
- turn by turn
Ciao