View Full Version : e fu così che la Bestia...
Ducatino
17-11-2008, 12:27
... li purgò! :cool:
sono proprio CONTENTO che a VINCERE ieri sia stato merito di JULIO BAPTISTA,
tutti quei RAZZISTI tifosi della lazzie, che ogni volta che toccava palla Julio lo subissavano di Buuuu e cori razzisti, hanno avuto QUELLO CHE SI MERITAVANO.
e l'hanno preso lì dove difficilmente batte il sole :ciapet:
cliccate QUI e guardate questo video che ho realizzato e dedicato a tutti i tifosi della Capitale... :read: :sofico: (http://it.youtube.com/watch?v=FBRJWI4d8bQ#&ap=%26fmt=18)
ninja750
17-11-2008, 12:46
che bel generatore di flame :D
Ducatino
17-11-2008, 13:00
che bel generatore di flame :D
ma che dici???:confused:
non è flame è sfottò e quelli della lazio se la meritano questa sconfitta visto che hanno riempito di cori razzisti il giocatore della Roma Baptista
Gianni1482
17-11-2008, 13:33
sui fischi razzisti ha ragione !! mi ha fatto piacere abbia segnato lui anche se non tifo roma
davide87
17-11-2008, 13:46
Mio dio! siete il massimo!
Fino a ieri stavate ancora pensando se era un buon acquisto o se il Real vi aveva dato il pacco sola! adesso dopo questo goal è diventato un campione.. pensate se avesse fatto una doppietta!! Pallone B'oro Pallone B'oro...
E cmq lo fischiavate anche voi fino al goal... sempre i soliti sempre a lamentarsi come titty.. ma giocate a pallone...
Ducatino
17-11-2008, 13:55
E cmq lo fischiavate anche voi fino al goal... sempre i soliti sempre a lamentarsi come titty.. ma giocate a pallone...
forse ti sfugge un PICCOLO particolare.....
un conto è fischiare un giocatore se gioca male o sbaglia un goal...
UN CONTO è fischiare e fare BUUUUU ogni volta che tocca palle per questioni razziali :read:
e comunque proprio mentre vedevo la partita e sentivo quei ignobili fischi mi son detto: " spero tanto che la Roma vinca SOLO 1 a 0 con goal di Baptista "
e dopo qualche minuto segnò :)
La Capitale siamo Noi :winner:
davide87
17-11-2008, 14:11
forse ti sfugge un PICCOLO particolare.....
un conto è fischiare un giocatore se gioca male o sbaglia un goal...
UN CONTO è fischiare e fare BUUUUU ogni volta che tocca palle per questioni razziali :read:
Se cosi è stato... ci puniranno di conseguenza tanto ormai si sà siamo bollati..:rolleyes:
e comunque proprio mentre vedevo la partita e sentivo quei ignobili fischi mi son detto: " spero tanto che la Roma vinca SOLO 1 a 0 con goal di Baptista "
e dopo qualche minuto segnò :)
La Capitale siamo Noi :winner:
Che roma ieri sera che ti tiri da fuori che punizioni che calcio! :rolleyes:
Se cosi è stato... ci puniranno di conseguenza tanto ormai si sà siamo bollati..:rolleyes:
E non a torto direi....
E comunque de titti io ho visto solo er canarino che c'avete in porta....
Dai su, siete bravi, forti e belli.
Grandi e vincenti...beh è n'artra storia, na storia che nun v'appartiene.
E ora su, il prossimo passo è Valmontone. Poi stamo tutti a posto così.
ancora aperto sto topic...? :asd:
ancora aperto sto topic...? :asd:
infatti korry, speravo che nessuno lo notasse, ma il vostro compare insiste a tenello alto....:asd:
Ducatino avrà pure sbagliato - per questo tipo di sfottò ci sono i 3d appositi - ma pure il vostro..non ce vole sta..
Dai su mod, chiudete tutto e famolo sparì!
:mano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.