PDA

View Full Version : [AN/SPED]Vendo casse Creative Inspire 5.1 digital 5500

wallace78
16-11-2008, 22:37
Vendo impianto creative inspire 5500 5.1 con decoder
non piu in garanzia
non ho piu la scatola

Risultati eccezionali su PC e con altre fonti audio Dolby® Digital.

Il sistema di altoparlanti Creative® Inspire™ 5.1 5500 offre grande convenienza e ottimi risultati con l'audio surround. È stato progettato per garantire le migliori prestazioni con film, giochi Dolby® Digital e altro audio a 5.1 canali, supporta gli effetti più potenti e dinamici con 48 Watt RMS di potenza d'uscita. I suoi cinque satelliti acusticamente bilanciati e il potente subwoofer offrono un'esperienza d'ascolto estremamente coinvolgente. L'unità decoder Dolby® Digital separata, con frontalino color argento, adatta a qualsiasi ambiente, fornisce gli ingressi line-in, coassiale e ottico per una semplice connessione a qualsiasi fonte audio, compresi i lettori DVD da salotto. Il telecomando multi-funzione aggiunge inoltre comodità e semplicità d'uso.

* Potenza in uscita:
o Altoparlante centrale: 6 Watt RMS
o Altoparlanti frontali e posteriori: 6 Watt RMS (4 satelliti)
o Subwoofer: 18 Watt RMS
o Risposta in frequenza: da 45Hz a 20kHz
* Elaborazione Dolby® Digital e Dolby® Pro Logic per un incredibile audio surround
* Subwoofer rinforzato in legno con amplificatore a sei canali per la migliore esperienza audio
* Ingressi line-in, digitale coassiale e ottico per un'ampia flessibilità di connessione a lettori DVD e altri dispositivi
* Telecomando con le principali funzioni per un controllo totale
* Nuova unità decoder con elegante pannello frontale color argento, adatta a qualsiasi ambiente

prezzo 60 euro comprese s.s.

wallace78
17-11-2008, 13:22
uppete

Palai08
17-11-2008, 18:00
in coda...faresti 50 spedito??fammi sapere....

wallace78
17-11-2008, 21:27
Facciamo 55 ed affare fatto!;)
Ciao!

Hal2001
17-11-2008, 23:43
Facciamo 55 ed affare fatto!;)
Ciao!

Ascolta non farci troppo affidamento, si mette in coda, contratta e poi sparisce, lo fa da quando è iscritto ;)
Guarda tu stesso: http://www.hwupgrade.it/forum/search.php?searchid=7733472

Stewie82
19-11-2008, 22:41
Coda
Una info: ma il decoder al pc come lo collego? usando i 3 cavi jack da 3mm oppure posso usare altro? non ho mai capito come funziona il collegamento digitale..

EDIT: ho letto in giro che è specifico per l'ac3,o cmq tutto cioò che sfrutta il dolby. Io lo userei si per vedere film, ma anche per ascoltare musica, in questo caso va bene o da problemi? ho letto di gente che lamentava problemi di fruscii..frse usandolo in analogico al posto che in digitale
Parlo per sentito dire xchè non me ne intendo molto, solo che i furscii sono quella cosa che vorrei evitare.. ;)

wallace78
20-11-2008, 13:08
Grazie Hall, infatti non si è più sentito.

@Stewie82: sinceramente io i fruscii mai sentiti.

Cmq, per il momento, devo bloccare la vendita causa imprevisti.
A presto, ciao.