PDA

View Full Version : TV Ideale per X360... consigli

Zerg
16-11-2008, 19:49
ciao a tutti; a breve devo prendere una tv lcd hd o full hd per la mia 360, che specifiche devo guardare? Cioè, contrasto, luminosità, risoluzione... che valori devono avere per classificare la tv come "decente"?
budget: 700€ MAX :)

bellaz

kenjcj2000
16-11-2008, 19:51
prenditi uno dei nuovi samsung spendi poco e vivi felice x giocare col botolo ;)

Zerg
16-11-2008, 19:56
sarà ma ho sempre sentito parlar male della samsung, prova ne è il fatto che comprai una tele e partì dopo un anno :D Ma le caratteristiche che dicevo sopra, cosa devo guardare di preciso? Che valori "minimi" deve avere per essere quantomeno accettabile?

kenjcj2000
16-11-2008, 20:01
sarà ma ho sempre sentito parlar male della samsung, prova ne è il fatto che comprai una tele e partì dopo un anno :D Ma le caratteristiche che dicevo sopra, cosa devo guardare di preciso? Che valori "minimi" deve avere per essere quantomeno accettabile?

io non sono un grande fan dei sammy..... i segnali poco puliti li gestisconio da cani.... ma se il tuo scopo è giocare vai tranquillamente su uno di questi TV (prima che arrivano i sammynari non dico che fanno schifo ma cè di meglio :stordita: )

i valori su i TV lcd sono sempre relativi..... alla fine della fiera devi testarli con i tuoi occhi secondo il buget che vuoi spende.... anche x che i valori dichiarati dalle fabbriche sono più farlocchi di un pupazzo con il naso rosso :asd:

se avere notizie approfondite ti consiglio di perdere un pò di tempo sul sito avmagazine...... punto di riferimento su come-cosa scegliere sui pannelli ;)

lupoal
16-11-2008, 20:15
prendi un pannello al plasma... c'e' una bouna occasione in quasti giorni per un panasonic 37 pollici intorno ai 600 euro :)

se puoi evita gli LCD... la resa sui colori... la qualita' dell'immagine riprodota con segnali sporchi (es analogico... anche se ancora per poco)... la velocita' di aggiornamento dell'immagine ( i famosi msec)... tutta roba dove i plasma vincono a mani basse

e non credere alle balle che un plasma si rovina (o, balla ancora piu' grossa, si scarica :doh: )... io gioco da 2 anni su un plasma e non fa una piega (e quando devo guardare un film ho un'immagine che con sembra winzozz

i miei 2 cents

Yngwie74
16-11-2008, 20:15
C'e' il thread ufficiale.