tokun
15-11-2008, 18:26
ciao a tutti, come da titlo vendo questo splendido notebook che mi ha accompagnato per un paio d'anni come guasto da testare per ricambi.
praticamente da un giorno all'altro non si č pių acceso lo schermo.
ho provato pure con uno schermo esterno e non andava. quindi son giunto alla conclusione che il problema sta o nella scheda madre o nel chipset video (nvidia 7300/7400 non ricordo)
quindi lo schermo penso debba essere funzionante anche perchč uno schermo non penso si bruci cosė da un giorno all'altro.
ho tenuto solo l'hard disk per me e l'ho sostituito con uno da 10 gb tanto per non lasciare lo slot vuoto.
ecco se qualcuno fosse interessato venderei il blocco ma se volete pezzi singoli fatemi sapere per msg privato con relativo prezzo.
512 ddr pc2700 333mhz
AMD Turion 64 2ghz
Lettore ottico masterizzatore DVD
schermo 15.4"
Chassis
Ventola di raffreddamento con sistema di dissipazione in rame
etc..
ciao!
Edit: non conosco il valore del blocco ma scrivo un 100€ trattabili
fatemi sapere se sono eccessivi e magari in pvt
VENDUTO.
praticamente da un giorno all'altro non si č pių acceso lo schermo.
ho provato pure con uno schermo esterno e non andava. quindi son giunto alla conclusione che il problema sta o nella scheda madre o nel chipset video (nvidia 7300/7400 non ricordo)
quindi lo schermo penso debba essere funzionante anche perchč uno schermo non penso si bruci cosė da un giorno all'altro.
ho tenuto solo l'hard disk per me e l'ho sostituito con uno da 10 gb tanto per non lasciare lo slot vuoto.
ecco se qualcuno fosse interessato venderei il blocco ma se volete pezzi singoli fatemi sapere per msg privato con relativo prezzo.
512 ddr pc2700 333mhz
AMD Turion 64 2ghz
Lettore ottico masterizzatore DVD
schermo 15.4"
Chassis
Ventola di raffreddamento con sistema di dissipazione in rame
etc..
ciao!
Edit: non conosco il valore del blocco ma scrivo un 100€ trattabili
fatemi sapere se sono eccessivi e magari in pvt
VENDUTO.