PDA

View Full Version : Serio problema con 9800gt 1gb

.:The Dragon:.
15-11-2008, 13:52
Ho una 9800 gt 1024 mb e vista ultimate con sp1 non ho ancora fatto gli aggiornamenti ma se installo i driver della scheda video appena riavvio non riesco a vedere nulla, il monitor pare tenti di funzionare ma non va rimane scuro leggermente illuminato.
Appena accendo il pc riconosce la scheda video , mi scrive che è una 9800 gda 1024 poi però non vedo più nulla appena inizia a caricare Vista.
Non riesco a risolvere il problema, a qualcuno è capitato? Sapete cosa devo fare?

Ho provato anche a disinstallare e reinstallare, a scaricare i file dalla nvidia, a reinstallare vista ultimate 64bit, risultato sempre lo stesso.

La mobo è una MSI p45 Neo3-fr
processore E8400
4gb di ram 800 mhz
alimentatore OCZ da 600W

Grazie in anticipo per il vostro aiuto!

16-11-2008, 12:12
Uppo, suggerimenti, messaggi di consolazione, info, niente?

Mazda RX8
17-11-2008, 14:52
quindi senza driver video va bene?

mi sa che la vga è difettosa...

17-11-2008, 16:09
Ho provato a mettere i driver GURU3D e il pc parte la scheda video viene vista senza problemi ma quando entro nel pannello di controllo nvidia o semplicemente se faccio il controllo prestazioni o addirittura se accedo ad internet explorer il pc crasha irrimediabilmente.

Ho letto su alcuni forum inglesi che pare ci sia una sorta di incompatibilità, ora proverò ad installare xp e vedo se cambia qualcosa.