View Full Version : Samsung syncmaster 932mw problema hdmi...
pnk_luigi
15-11-2008, 00:08
ciao ragazzi,
ho un problema di risoluzione con questo monitor, la risoluzione ottimale è la 1440 x 900, ma quando lo collego in hdmi-hdmi con la mia geforce 9800gt mi da delle risoluzioni ke vanno oltre lo skermo...
ho provato con driver digitali e ecc. ma niente
consigli?
grazie
viper-the-best
15-11-2008, 09:31
Beh se le risoluzioni vanno oltre lo schermo non vedo dove sia il problema, basta che non vadano sotto...basta non settarle che il monitor non ce la farebbe a tenerle.
Hai provato anche con DVI?
pnk_luigi
15-11-2008, 11:30
Beh se le risoluzioni vanno oltre lo schermo non vedo dove sia il problema, basta che non vadano sotto...basta non settarle che il monitor non ce la farebbe a tenerle.
il problema è ke sia x giocare o x vedere film il qualsiasi sia la risoluzione sia il margine destro ke quello sinistro va ben oltre a quello dello skermo... insomma nn vedo na mazza!!:muro:
pnk_luigi
15-11-2008, 11:31
no ho il cavo hdmi-hdmi
viper-the-best
15-11-2008, 12:07
Ah avevo capito male...
boh magari è scontato ma hai provato col pulsante di auto-adjusting? che succede?
no ho il cavo hdmi-hdmi
Il pc lo devi collegare in dvi, il dvd esterno o altro in hdmi
pnk_luigi
15-11-2008, 21:47
Il pc lo devi collegare in dvi, il dvd esterno o altro in hdmi
dvd esterno o altro cosa? io ho una geforce 9800gt con uscita direttamente in hdmi...
scusate ma sono un pò ignorente in meteria...
in pratica allora il pc nn lo posso collegare?
dvd esterno o altro cosa? io ho una geforce 9800gt con uscita direttamente in hdmi...
scusate ma sono un pò ignorente in meteria...
in pratica allora il pc nn lo posso collegare?
Dvd da tavolo.
La tua scheda ha sicuramente una uscita dvi-D usa quella per collegare il monitor
pnk_luigi
16-11-2008, 09:59
Dvd da tavolo.
La tua scheda ha sicuramente una uscita dvi-D usa quella per collegare il monitor
ah ok, scusa se insisto ma perchè nn posso collegare il computer? c'è qualke problema tecnico della skeda o del monitor? avviandolo in hdmi funziona tutto bene, c'è solo un maledetto problema di risoluzione:muro:
ah ok, scusa se insisto ma perchè nn posso collegare il computer? c'è qualke problema tecnico della skeda o del monitor? avviandolo in hdmi funziona tutto bene, c'è solo un maledetto problema di risoluzione:muro:
Il "problema" è ce dall'ingresso hdmi accetta presumo solo risoluzioni standard del mondo Ht e quella del pc nn fa parte di questo mondo
pnk_luigi
16-11-2008, 22:02
Il "problema" è ce dall'ingresso hdmi accetta presumo solo risoluzioni standard del mondo Ht e quella del pc nn fa parte di questo mondo
ok quindi mi appendo... ke cavo devo comprare dvi-hdmi x andare bene? deve essere un modello in particolare? la qualità è uguale rispetto a un hdmi-hdmi?
grazie mille
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.