View Full Version : [X360/PS3] Call of Duty: World at War - Thread Ufficiale
Call of Duty: World at War
http://ps3planet.myblog.it/images/cod5_def.jpg
http://i16.ebayimg.com/03/i/001/1b/d7/c3ba_1.JPG http://i19.ebayimg.com/02/i/001/1b/d7/c445_1.JPG
Basato sul motore di Call of Duty 4, Call of Duty: World at War immerge i giocatori nel crudo e spietato caos della Seconda Guerra Mondiale come mai prima d’ora, spingendoli ad unirsi tra loro per sopravvivere alle più strazianti e intense battaglie del conflitto che ha portato alla disfatta del potere dell’Asse tanto in Europa quanto nel Pacifico.
Il gioco ridefinisce il genere dei giochi ispirati alla Seconda Guerra Mondiale offrendo un’esperienza cruda e assolutamente realistica con nemici unici e grande varietà di combattimento, che include Kamikaze, imboscate, cariche Banzai ed astute tattiche di mimetizzazione, così come azione esplosiva attraverso la nuovissima modalità di gioco in cooperativa.
Caratteristiche:
* La tecnologia di Call of Duty 4 – Sviluppato utilizzando il motore di Call of Duty 4: Modern Warfare, Call of Duty: World at War utilizza una tecnologia capace di offrire effetti grafici sbalorditivi, dando al contempo ai giocatori il potere di utilizzare elementi come il fuoco per condizionare le dinamiche del campo di battaglia.
* I giocatori potranno cimentarsi con nuove armi come il lanciafiamme e avranno così la capacità di distruggere con il fuoco elementi dell’ambiente che fungono da copertura per un nemico mimetizzato, lasciando un campo di battaglia, così come tutti i suoi occupanti, carbonizzati sulla loro scia.
* Assalto e supporto coordinati – Per la prima volta nel franchise, Call of Duty: World at War introduce la modalità co-operativa, portando un nuovo significato al mantra “Nessuno combatte da solo”.
* La modalità co-operativa di Call of Duty: World at War offre ai giocatori – fino a 4 in modalità online, 2 in modalità locale con split-screen - la possibilità di combattere e condividere intense missioni single player per una migliore esecuzione tattica ed un più forte senso di cameratismo.
* Il titolo incorpora anche componenti multiplayer tradizionali come le sfide, i ranking e le statistiche online nella campagna co-operativa, che rendono il gioco ancora più ricco e garantiscono una rigiocabilità più profonda.
* Nuovi scenari d’azione – I giocatori combattono nei panni di Marine degli Stati Uniti e di soldati russi affrontando nemici – alcuni dei quali nuovi al franchise Call of Duty – che utilizzano nuove tattiche letali e non sanno cosa sia la paura, la pietà o cosa siano le regole di guerra.
* Epici conflitti vengono combattuti su molteplici fronti, attraversando le battaglie più significative della Seconda Guerra Mondiale nell’esperienza più cupa, caotica e intensa che si sia mai vista.
* Multiplayer Innovativo – La modalità multiplayer nasce dal successo di Call of Duty ed offre un’esperienza online persistente per una maggiore interazione di squadra.
* Il nuovo sviluppo con il sistema dei party consente un’ unione con il combattimento a squadre mai visto prima in Call of Duty.
* Le missioni congiunte di fanteria e veicoli portano alla guerriglia online una nuova dimensione ed offrono maggiori abilità PERK.
* Grafica ed effetti sonori di qualità cinematografica – Il pluripremiato comparto sonoro di Treyarch torna con effetti che amplificano l’intensità cinematografica del motore di gioco di Call of Duty 4: Modern Warfare.
Thread multiplayer (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1873726)
Videorecensione multiplayer.it (http://tv.multiplayer.it/3975/call-of-duty-world-at-war-filmato-17-videorecensione)
Modalità di gioco multiplayer:
Modalità in normale
* Deathmatch a squadre
* Cerca e distruggi
* Cattura la bandiera
* Guerra
* Tutti contro tutti
* Dominio
* Guerra di terra
* Quartier generale
* Addestramento (Fino al livello 8)
* Veterano (una modalità con l'interfaccia da normale ma con la salute e il danno del veterano)
Modalità in veterano
* Deathmatch a squadre
* Cerca e distruggi
* Tutti contro tutti
* Guerra
http://clanplaystation.com/wp-content/uploads/2008/11/prestigio.jpg
Armi
Pistole
* Colt M1911 (anche chiamata Colt 45)
* Walther P38
* TT-33
* Nambu
* .357 Magnum Revolver
Fucili Bolt-Action
* Springfield M1903
* Arisaka Type 99
* Mosin-Nagant
* Kar98k
* PTSR-41
Fucili
* SVT 40
* Gewehr 43
* M1 Garand
* STG-44
* Carabina M1A1
Mitra
* Thompson M1A1
* MP40
* Mitra Type 100
* PPSh-41
Fucili a pompa
* Fucile da trincea M1897
* Doppietta
Mitragliatrici
* Mitragliatrice Type 99
* BAR
* DP28
* MG42
* FG42
* Browning M1919
Lanciarazzi
* M9 Bazooka
* Panzerschreck
Lanciafiamme
* Lanciafiamme (l'americano M2)
Granate
* Mk2
* RGD-33
* Kiska
* Stielhandgranate
* Molotov
* Granata Appiccicosa
* Granata a Gas Tabun
* Signal flare
* Granata fumogena
Veicoli utilizzabili
* Panzer IV
* T-34
Trama:
La storia presenta due campagne, una in cui si impersona un fante dell'United States Marine Corps contro l'esercito imperiale giapponese nel Pacifico, mentre l'altra farà vestire i panni di un soldato dell'Armata Rossa durante la battaglia di Berlino. Una parte di un livello intitolato "Makin Raid" mostra un prigioniero di guerra Alleato torturato dai giapponesi prima che la sua gola venga tagliata da una katana. Il giocatore osserverà questa scena dagli occhi di un altro prigioniero di guerra che verrà poi liberato dai Marines che occuperanno il campo. Due altri livelli sono stati rivelati da IGN: uno in cui si usano le mitragliatrici su di un PBY Catalina mentre attacca la flotta navale giapponese, e l'altra mostra l'inizio della campagna russa. Nel livello, il giocatore e un cecchino russo attaccano le truppe russe sotto la copertura di un raid aereo.
http://gaming.800a.ws/wp-content/gallery/album56_1/06_call-of-duty-5_002.jpg
http://gaming.800a.ws/wp-content/gallery/album56_1/06_call-of-duty-5_001.jpg
http://gaming.800a.ws/wp-content/gallery/album56_1/06_call-of-duty-5_003.jpg
http://gaming.800a.ws/wp-content/gallery/album56_1/06_call-of-duty-5_007.jpg
http://gaming.800a.ws/wp-content/gallery/album56_1/06_call-of-duty-5_005.jpg
http://gaming.800a.ws/wp-content/gallery/album56_1/06_call-of-duty-5_006.jpg
pando811
14-11-2008, 19:28
iscritto !!!!:D anzi marczxc aggiungimi sul live !!!
Giant Lizard
14-11-2008, 19:35
ma è già uscito? :confused:
ma non si può mai impersonare un Giapponese? Sempre americani? -.-
Pickwick85
14-11-2008, 19:51
Raga qualcuno di voi l'ha già provato per ps3? C'è qualche differenza con 360? L'ho trovato a 50 spedito nuovo ma vorrei aspettare qualche parere da chi lo stà giocando...
Preso con la promozione da gamest. pagato 19.98 dando dentro test drive unlimited e forza motorsport 2. La campagna e' spettacolare, troppo bella come ambientazione la seconda guerra mondiale
Charlie Oscar Delta
14-11-2008, 20:14
Kamikaze, Marine, Nazista e Compagno :D
J O K E R
14-11-2008, 20:17
Grazie a tutti che avete riaperto il 3d... ero in ufficio e non avevo proprio tempo!!! Scusate ancora cmq... intanto addatemi sul live!!! Nick MiKi ITALY!!!:D
iltommyz
14-11-2008, 20:39
appena preso
nick ps3: iltommyz
josimar75
14-11-2008, 21:22
aggiunto
nick: josimar75
giocato tutta la sera... è a dir poco stupendo, mi devo ricredere. il miglior acquisto dopo cod 4 :cool:
le mappe sono molto grandi e molto più dettagliate del 4 e l'atmosfera è stupenda... acquisto consigliato per quel che mi riguarda!
Giant Lizard
14-11-2008, 21:33
giocato tutta la sera... è a dir poco stupendo, mi devo ricredere. il miglior acquisto dopo cod 4 :cool:
le mappe sono molto grandi e molto più dettagliate del 4 e l'atmosfera è stupenda... acquisto consigliato per quel che mi riguarda!
è migliore anche del 4?
maledizione, sono andato per prenderlo e si è rotto il bancomat :muro: :muro: :muro: e la cosa terribile che ora sono senza contante :fagiano: dov'è che mi consigliate di fare l'elemosina? :help:
è migliore anche del 4?
è un 4 migliorato. il motore grafico è stato potenziato. ora gestisce molto bene le fiamme e l'acqua non è niente male. i dettagli nel complesso sono maggiori.
la campagna è molto bella e anche molto violenta (teste sgusciate e gole sgozzate :asd:) e mi sta prendendo più del 4°... sarà anche l'effetto della IIWW :stordita:
Giant Lizard
14-11-2008, 21:55
mmmh...grazie, mi sa che a sto giro un CoD me lo faccio, sarebbe il primo, fino ad ora li ho sempre solo provati :D
Pickwick85
14-11-2008, 21:57
Su su ancora commenti.. lo voglio!!
Che dite resistance 2 reggerà il confronto? Forse è meglio averli entrambi...
L'on line com'è??
mmmh...grazie, mi sa che a sto giro un CoD me lo faccio, sarebbe il primo, fino ad ora li ho sempre solo provati :D
io me li sono fatti tutti e mi sono piaciuti tutti sempre di più :D
pensavo che questo non reggesse il confronto col 4 ed invece è stata una bella sorpresa
Su su ancora commenti.. lo voglio!!
Che dite resistance 2 reggerà il confronto? Forse è meglio averli entrambi...
L'on line com'è??
è fenomenale come al solito. ci ho giocato 2 ore stasera. puoi decidere tu se cercare partite vicine o lontane, devi trovare un compromesso tra velocità di ricerca e lag che sei disposto a sopportare. io in 20 partite 0 lag, speriamo continui così.
poi per il resto è tutto uguale al 4: classi, armi, mirini ecc ecc
iltommyz
14-11-2008, 22:03
merita veramente, la prima partita mi aveva lasciato un pò perplesso..forse x' dovevo prendermi..acquisto consigliatissimo veramente appassionamìnte!!
ma tutti ora i commenti positivi? :cry: quando lo volevo prendere io erano tutti negativi, ora che non l'ho potuto prendere mi state facendo rosikare alla grandissima :sofico:
pando811
14-11-2008, 22:31
ma tutti ora i commenti positivi? :cry: quando lo volevo prendere io erano tutti negativi, ora che non l'ho potuto prendere mi state facendo rosikare alla grandissima :sofico:
figurati se non lo insultavano prima dell'uscita adesso che lo hanno visto tutti innamorati....sempre fedele a duty :cool: :O
io domani vado a prendere la mia limited....e domani sera falcio qualkuno online!!!
a proposito di limited a me non è piaciuta la trovata del raddoppio dell'exp e dell'arma aggiuntiva...praticamente dei cheat a pagamento! :fagiano:
Io il multi non l'ho provato, il single è molto divertente, le missioni sono varie però non svelo altro per non rovinare la sorpresa, dico solo che ci sono missioni su mezzi pesanti e sono fatte anche bene. Graficamente mi ha colpito molto e sa ricreare perfettamente l'atmosfera di quelle battaglie o perlomeno come me le immagino, fortissimo il lanciafiamme che brucia tutto l'ambiente circostante. Mi è venuta voglia di rivedere il nemico alle porte, c'è una missione in russia che me lo ha ricordato molto. Son curioso di provare la modalità cooperativa, dopo che lo finisco in single la proverò con un amico
Il co-op c'è?
Se si, di che tipo?
La campagna può essere giocata in co-op sulla stessa console?
Il co-op c'è?
Se si, di che tipo?
La campagna può essere giocata in co-op sulla stessa console?
si. e da quel che ho capito si può scegliere di farla competitiva o cooperativa, ma non so dirti di più, devo provare.
J O K E R
15-11-2008, 12:05
Devo dirvi che alla prima partita sono rimasto molto deluso... ora invece mi sta prendendo sempre più!
L'ho preso anche io, per PS3. Sinceramente mi sta un po' deludendo, però magari giocandoci cambierò idea :boh:
P.S. Non vorrei dire una cavolata, ma da quello che mi ricordo della beta su 360, graficamente mi sembra leggermente meglio su 360
la risposta è semplice: se hai amato il 4, osannerai questo. se non ti è piaciuto il 4, ti piacerà ancora meno questo.
la risposta è semplice: se hai amato il 4, osannerai questo. se non ti è piaciuto il 4, ti piacerà ancora meno questo.
Eh, il problema è che io ho AMATO il 4 :stordita:
aceto876
15-11-2008, 12:53
Su su ancora commenti.. lo voglio!!
Che dite resistance 2 reggerà il confronto? Forse è meglio averli entrambi...
L'on line com'è??
Io pensavo di prendere Resistance 2 al debutto perchè lo aspettavo tantissimo e di prendere usato Cod 5 perchè il 4 non mi è per niente piaciuto (abbandonato alla missione stealth con la parrucca di Gullit). Adesso mi sa che farò il contrario perchè io R2 lo volevo giocare in modalità storia in coop locale (cosa che non c'è proprio) mentre Cod 5 ha proprio quello che voglio.
La versione PS3 è più brutta della 360 o è uguale? (lo prenderei ps3 per sfruttare un po' anche la console sony che attualmente uso solo come hdd recorder)
edit:
la risposta è semplice: se hai amato il 4, osannerai questo. se non ti è piaciuto il 4, ti piacerà ancora meno questo.
Terribile io ho amato i primi 3 giocandoli 1000 volte, il 4 invece :Puke: ...
Adesso che faccio? Non prendo niente :sob:
lordkain84
15-11-2008, 13:18
preso ieri!!! ho visto qualche missione del single ed è semplicemente spettacolare ... come sempre :D rispetto al 4 è stato migliorato graficamente e lo si nota bene nei vari momenti di gioco
il multi invece ... eeeeh il multi ... dopo neanche un minuto mi ha fatto dimenticare il 4 :asd: stupendo! le mappe sono bellissime e varie nelle ambientazioni ... alcune davvero molto grandi (basta solo guardare quella ambientata nel paesino mezzo distrutto :eek: )
non ho mai dubitato sulla qualità di questo titolo e devo dire che non mi ha deluso ... alcuni che si lamentavano del multi o dell'ambientazioni ancora sulla seconda guerra mondiale o che cavolo ne so ... mah :asd: imho è superiore al 4 in tutto
Pickwick85
15-11-2008, 13:52
Mi son sempre piaciuti questo genere di giochi ma la maggior parte li ho giocati su pc, niente è meglio di una tastiera e un mouse...
Come sistema di puntamento e mira com'è col joypad?
(zar)sheva
15-11-2008, 14:21
Ragazzi un consiglio spassionato,sono amante della serie COD,ma ho letto commenti non molto convincenti, onestamente,me lo consigliate o rimango al 4 e mi butto su GOW2?
Ragazzi un consiglio spassionato,sono amante della serie COD,ma ho letto commenti non molto convincenti, onestamente,me lo consigliate o rimango al 4 e mi butto su GOW2?
GOW2 tutta la vita, IMHO :stordita:
l'ho giocato solo online (devo prima finire GoW :D), per ora sono al livello 15.. anche sull'online rimane un gioco decisamente molto valido! alcune mappe sono davvero belle grandi e ben caratterizzate! :oink:
pando811
15-11-2008, 14:53
Ragazzi un consiglio spassionato,sono amante della serie COD,ma ho letto commenti non molto convincenti, onestamente,me lo consigliate o rimango al 4 e mi butto su GOW2?
se sei un amante di COD ti rispondi da solo...lascia perdere i commenti ;)
josimar75
15-11-2008, 15:08
Ragazzi soldi spesi benissimo. Sono riusciti a perfezionare un gioco perfetto. Hanno aggiunto qualche opzione in più, è molto più vasto (parlo delle mappe), modalità cooperativa.
Se vi è piaciuto il 4, questo è un gradino più su.
introspective
15-11-2008, 15:14
mi avete fatto salire la scimmia :asd:
Pickwick85
15-11-2008, 15:38
Basta, sarà mio!!
(zar)sheva
15-11-2008, 15:42
se sei un amante di COD ti rispondi da solo...lascia perdere i commenti ;)
Hai ragione,ma non vorrei spendere 60eurini
cosi
pando811
15-11-2008, 15:57
Hai ragione,ma non vorrei spendere 60eurini
cosi
vai tranqullo che sono 6o eurini spesi benissimo :O ma sei ancora qui ???vai a comparlo !!!! :D
non ancora comprato , ma iscritto :)
Preso questa mattina (mi ero ripromesso di prenderlo usato :asd:)
Bello e divertente come tutti i CoD. Ma imho il 4 rimane il migliore.
Eh, il problema è che io ho AMATO il 4 :stordita:
secondo me lo dovresti prendere :stordita:
Terribile io ho amato i primi 3 giocandoli 1000 volte, il 4 invece :Puke: ...
Adesso che faccio? Non prendo niente :sob:
magari il 4 non ti è piaciuto perchè non era ambientato nella seconda guerra mondiale...
Mi son sempre piaciuti questo genere di giochi ma la maggior parte li ho giocati su pc, niente è meglio di una tastiera e un mouse...
Come sistema di puntamento e mira com'è col joypad?
secondo me il sistema di puntamento di cod è il più semplice. non so perchè ma col joypad in nessun altro gioco miro bene come in cod
Ragazzi un consiglio spassionato,sono amante della serie COD,ma ho letto commenti non molto convincenti, onestamente,me lo consigliate o rimango al 4 e mi butto su GOW2?
sono due giochi totalmente diversi. io trovo che gow in multi sia un po' limitato mentre cod è una droga. come campagna invece è meglio quella di gow...
Preso questa mattina (mi ero ripromesso di prenderlo usato :asd:)
Bello e divertente come tutti i CoD. Ma imho il 4 rimane il migliore.
se non ti fa impazzire la seconda guerra mondiale è probabile che tu no riesca ad apprezzarlo. io sono rimasto molto deluso dalle prime partite ma più gioco e più mi piace
preso questa mattina....sono volate due ore cosi!!!!S-P-E-T-T-A-C-O-L-O....ti prende ti incolla al divano e non c'è n'è per nessuno!!!ho preso la limited non vedo l ora di provare l mg 42 questa on line!!!!
secondo me lo dovresti prendere :stordita:
ce l'ho da ieri :fagiano:
Comunque devo dire che oggi pomeriggio, grazie a una bella sessione di 3 ore, mi devo ricredere: una volta che si capiscono per bene le mappe, e che si trova una certa stabilità con le armi, è davvero bello!
IMHO le mappe di questo sono leggermente migliori di quelle del 4 perchè più grandi, e io mi ci trovo meglio :D
provato in singolo, imho è veramente brutto.
il multi invece l'ho provato nella beta...dopo BF sembra preistoria, identico al 4 con un'ambientazione peggiore, e poi c'è gow2...
Arrivederci tra 12 mesi con il 6 :)
provata la modalità cooperativa zombie! molto bella e ricorda moltissimo le orde di gow 2 :D
torgianf
15-11-2008, 18:46
provato in singolo, imho è veramente brutto.
il multi invece l'ho provato nella beta...dopo BF sembra preistoria, identico al 4 con un'ambientazione peggiore, e poi c'è gow2...
Arrivederci tra 12 mesi con il 6 :)
breve, chiaro e coinciso :O , ci manca solo " e' una bella merda " :asd:
breve, chiaro e coinciso :O , ci manca solo " e' una bella merda " :asd:
de gustibus :asd:
provato in singolo, imho è veramente brutto.
il multi invece l'ho provato nella beta...dopo BF sembra preistoria, identico al 4 con un'ambientazione peggiore, e poi c'è gow2...
Arrivederci tra 12 mesi con il 6 :)
breve, chiaro e coinciso :O , ci manca solo " e' una bella merda " :asd:
se cerchi bene c'è.. (a parte un errore di battitura che manca una L) :sofico:
cmq si, diciamo che da GoW almeno la storia prende gli schiaffi!! l'online sono piuttosto diversi.. anche come approccio.. e devo dire che anche io preferisco almeno per ora GoW.. ma CoD online è sempre un ottimo gioco.. uno dei migliori e più giocati :)
l'ho giocato solo online (devo prima finire GoW :D), per ora sono al livello 15.. anche sull'online rimane un gioco decisamente molto valido! alcune mappe sono davvero belle grandi e ben caratterizzate! :oink:
mi spieghi se c'è solo da massacrarsi a vicenda oppure è studiato tipo battlefield dove hai degli obiettivi da fare, roba da aggiustare e cose simili :confused:
Pickwick85
15-11-2008, 21:42
Ritiro tutto, dalla recensione su spaziogames sembra una delusione....
Cavolo se nemmeno questo merita i 60 euro mi rimane solo resistance 2!!
Guarda...sto facendo i livelli del soldato russo... non gli manca nulla dei cod precedenti
Giant Lizard
15-11-2008, 22:49
mi state facendo ripensare... :mbe: mi sa che aspetto un eventuale sesto capitolo :D
Ritiro tutto, dalla recensione su spaziogames sembra una delusione....
Cavolo se nemmeno questo merita i 60 euro mi rimane solo resistance 2!!
tu guardi le recensioni di spaziogames? :asd:
Pickwick85
15-11-2008, 22:51
mi state facendo ripensare... :mbe: mi sa che aspetto un eventuale sesto capitolo :D
tu guardi le recensioni di spaziogames? :asd:
Su su continuate così perchè mi ero davvero scoraggiato.....:D
breve, chiaro e coinciso :O , ci manca solo " e' una bella merda " :asd:
il 2 fu epico, gia il 3 potevano risparmiarselo, il 4 ha risollevato un po le cose con una campagna corta ma epica, online strepitoso (almeno fino a quando non ho provato BF)...ora questo 5 potevano di nuovo risparmiarselo, diciamo che non vado molto d'accordo con i treyarch.
Anno prossimo tempo di nuovo di infinity ward che però dovranno tirare fuori qualcosa dal cilindo...il gameplay del sp è oramai straold, il multi come organizzazione e divertimento ci sta, ma ci vogliono le mappe distruttibili, bisogna sentire la guerra...
se cerchi bene c'è.. (a parte un errore di battitura che manca una L) :sofico:
:sofico:
mi spieghi se c'è solo da massacrarsi a vicenda oppure è studiato tipo battlefield dove hai degli obiettivi da fare, roba da aggiustare e cose simili :confused:
cosa intendi? ci sono tutti i tipi di partite del 4...
il 2 fu epico, gia il 3 potevano risparmiarselo, il 4 ha risollevato un po le cose con una campagna corta ma epica, online strepitoso (almeno fino a quando non ho provato BF)...ora questo 5 potevano di nuovo risparmiarselo, diciamo che non vado molto d'accordo con i treyarch.
Anno prossimo tempo di nuovo di infinity ward che però dovranno tirare fuori qualcosa dal cilindo...il gameplay del sp è oramai straold, il multi come organizzazione e divertimento ci sta, ma ci vogliono le mappe distruttibili, bisogna sentire la guerra...
secondo me c'è molta gente che ha dei pregiudizi con la treyarch. non mi riferisco ovviamente a te, ma molti miei amici non lo prendono solo perchè non è della infinity. è vero, forse non saranno dei geni, ma su questo titolo hanno fatto un buon lavoro, pur tuttavia basandosi sul 4, cosa che a me non dispiace assolutamente visto che lo trovo il miglior gioco multiplayer... ma questi poi sono pareri personali :)
ultimo boyscout
16-11-2008, 09:45
Ciao a tutti!
Qualcuno con PS3 mi conferma se gira originalmente a 1080p per favore?
... sono alla disperata ricerca di giochi che sfruttino a pieno il tv :D
Ciaooooooo!
Ciao a tutti!
Qualcuno con PS3 mi conferma se gira originalmente a 1080p per favore?
... sono alla disperata ricerca di giochi che sfruttino a pieno il tv :D
Ciaooooooo!
mi sa di no... si contano sulla punta delle dita i giochi a 1080p
ShadowThrone
16-11-2008, 10:24
dietro la confezione c'è scritto:
HDTV 720p/1080i/1080p
cmq, bestiale. la devastazione che si prova è spettacolare. peccato per i muri invisibili.
per adesso la fase più bella è la prima missione del soldato russo, usare il fucile da cecchino mi piace troppo. lo preferisco anche nelle fasi più concitate, mi aqquatto, prendo la mira e one shot, one kill!!!!
dietro la confezione c'è scritto:
HDTV 720p/1080i/1080p
cmq, bestiale. la devastazione che si prova è spettacolare. peccato per i muri invisibili.
c'è scritto dietro ogni gioco poichè lo scaler upscala.
comunque quali muri invisibili?? :confused:
ShadowThrone
16-11-2008, 10:33
c'è scritto dietro ogni gioco poichè lo scaler upscala.
comunque quali muri invisibili?? :confused:
si notano... in alcune zone vai per passare, magari in mezzo a due rocce, tu vedi l'erba e il gioco non ti ci fa andare così sei "costretto" a seguire il percorso dettato dal gioco. ieri coi nippogiappo ho sudato perchè cercavo scorciatoie ma niente da fare, dovevo seguire quel maledetto fiume!
si notano... in alcune zone vai per passare, magari in mezzo a due rocce, tu vedi l'erba e il gioco non ti ci fa andare così sei "costretto" a seguire il percorso dettato dal gioco. ieri coi nippogiappo ho sudato perchè cercavo scorciatoie ma niente da fare, dovevo seguire quel maledetto fiume!
eh purtroppo il brutto di questi FPS sono i percorsi preconfigurati e obbligatori... speriamo che in futuro cambino qualcosa
lordkain84
16-11-2008, 11:17
il 2 fu epico, gia il 3 potevano risparmiarselo, il 4 ha risollevato un po le cose con una campagna corta ma epica, online strepitoso (almeno fino a quando non ho provato BF)...ora questo 5 potevano di nuovo risparmiarselo, diciamo che non vado molto d'accordo con i treyarch.
Anno prossimo tempo di nuovo di infinity ward che però dovranno tirare fuori qualcosa dal cilindo...il gameplay del sp è oramai straold, il multi come organizzazione e divertimento ci sta, ma ci vogliono le mappe distruttibili, bisogna sentire la guerra...
ma vai a farlo tu l'anno prossimo allora :asd:
ultimo boyscout
16-11-2008, 11:28
dietro la confezione c'è scritto:
HDTV 720p/1080i/1080p
Grazie!
Era quello che volevo sentire!
Ciaoooooooooooooo
bagnino89
16-11-2008, 11:30
provato in singolo, imho è veramente brutto.
il multi invece l'ho provato nella beta...dopo BF sembra preistoria, identico al 4 con un'ambientazione peggiore, e poi c'è gow2...
Arrivederci tra 12 mesi con il 6 :)
il 2 fu epico, gia il 3 potevano risparmiarselo, il 4 ha risollevato un po le cose con una campagna corta ma epica, online strepitoso (almeno fino a quando non ho provato BF)...ora questo 5 potevano di nuovo risparmiarselo, diciamo che non vado molto d'accordo con i treyarch.
Anno prossimo tempo di nuovo di infinity ward che però dovranno tirare fuori qualcosa dal cilindo...il gameplay del sp è oramai straold, il multi come organizzazione e divertimento ci sta, ma ci vogliono le mappe distruttibili, bisogna sentire la guerra...
:sofico:
Quoto :O
Sapete se c'è lo split screen in multiplayer online?
cmq io con la collectors e d fg42 per crepare uno online mi ci serve mezzo caricatore!!!non mi sembra tanto un vantaggio
Pickwick85
16-11-2008, 12:42
Pensavo che il co-op fosse anche in single comunque... invece è solo on line giusto?
Sapete se c'è lo split screen in multiplayer online?
se avete 2 account gold penso che si possa.
cmq io con la collectors e d fg42 per crepare uno online mi ci serve mezzo caricatore!!!non mi sembra tanto un vantaggio
l'arma migliore è l'MP40 :O
usando quella ho un deathrate di 1.26 :asd:
Pensavo che il co-op fosse anche in single comunque... invece è solo on line giusto?
no no c'è anche in split screen
l'arma migliore è l'MP40 :O
usando quella ho un deathrate di 1.26 :asd:
Anche io uso quello :cool:
Devo dire che mi trovo molto bene anche con l' svt 40 :O
Anche io uso quello :cool:
Devo dire che mi trovo molto bene anche con l' svt 40 :O
non so lo devo ancora testare... ma quanto è una figata il lanciafiamme? il fuoco è reso benissimo come in far cry :D
non so lo devo ancora testare... ma quanto è una figata il lanciafiamme? il fuoco è reso benissimo come in far cry :D
é bellissimo :ave:
Ma a che livello si sblocca nell'online? :stordita:
torgianf
16-11-2008, 13:17
Grazie!
Era quello che volevo sentire!
Ciaoooooooooooooo
guarda che i 1080p sono in upscale :)
é bellissimo :ave:
Ma a che livello si sblocca nell'online? :stordita:
non lo so non ho esplorato bene le classi... ma secondo me non c'è per non rendere le partite snaturate. tutti i lameroni sarebbero li a dar fuoco a tutto
non lo so non ho esplorato bene le classi... ma secondo me non c'è per non rendere le partite snaturate. tutti i lameroni sarebbero li a dar fuoco a tutto
questo è vero..:asd: :asd:
lordkain84
16-11-2008, 13:24
tranquilli che c'è il lanciafiamme :D lo avevo visto ma non tra le armi
tranquilli che c'è il lanciafiamme :D lo avevo visto ma non tra le armi
ah è vero può essere tra i bonus claymore, bazooka ecc
lordkain84
16-11-2008, 13:40
ah è vero può essere tra i bonus claymore, bazooka ecc
si si quelli ... è l'ultima cosa che si sblocca ma non ho fatto caso a che livello
il 2 fu epico, gia il 3 potevano risparmiarselo, il 4 ha risollevato un po le cose con una campagna corta ma epica, online strepitoso (almeno fino a quando non ho provato BF)...ora questo 5 potevano di nuovo risparmiarselo, diciamo che non vado molto d'accordo con i treyarch.
Anno prossimo tempo di nuovo di infinity ward che però dovranno tirare fuori qualcosa dal cilindo...il gameplay del sp è oramai straold, il multi come organizzazione e divertimento ci sta, ma ci vogliono le mappe distruttibili, bisogna sentire la guerra...
:sofico:
D'accordo.
sono già a quasi 3 ore di gioco :asd: ma ho degli amici che sono a 10 :eek:
http://img114.imageshack.us/img114/7131/immagineef8.jpg
se avete 2 account gold penso che si possa.
Per lo split screen in multi su ps3 qualcuno sa qualcosa?
iltommyz
16-11-2008, 14:31
Per lo split screen in multi su ps3 qualcuno sa qualcosa?
interessato anch io..sarebbe troppo figo..
qualcuno sa quanti sono i livelli di prestigio? io so solo che per sbloccarlo si arriva a 65 e non più a 55 ma altro non so
qualcuno sa quanti sono i livelli di prestigio? io so solo che per sbloccarlo si arriva a 65 e non più a 55 ma altro non so
ci sono 10 livelli di prestigio ;)
ci sono 10 livelli di prestigio ;)
ah ok... allora era una cazzata quella che avevo sentito che erano 12 :D
killerbox
16-11-2008, 16:20
comunque sono andato un pò avanti nel gioco ....
chi dice che è una semplice rivisitazione di cod 4 .... dice una stronzata :D
è veramente notevole invece sto COD 5
ShadowThrone
16-11-2008, 18:22
l'assalto al Reichstag è spettacolare!!!
Avendo giocato tutti i vari cod che sono usciti mi consigliate di comprarlo?
ShadowThrone
16-11-2008, 18:57
sp finito...
..domani lo riporto da gamestop e mi prendo qualcos'altro.. hghghg
Avendo giocato tutti i vari cod che sono usciti mi consigliate di comprarlo?
se ti piace la 2 guerra mondiale si!
Pickwick85
16-11-2008, 20:34
Quoto la domanda in split multi su ps3 è possibile?
belle partite stasera. a un certo punto si è visto pure Pando... certo che alcune mappe sono davvero enormi... se c'è uno bravo sul carro è la fine :muro:
killerbox
16-11-2008, 22:01
sp finito...
..domani lo riporto da gamestop e mi prendo qualcos'altro.. hghghg
cavolo dammelo invece che a quei ladroni :mbe: :D
naturalmente a pagamento ... davvero se lo vuoi vendere passa all'ala :read:
sono già a quasi 3 ore di gioco :asd: ma ho degli amici che sono a 10 :eek:
http://img114.imageshack.us/img114/7131/immagineef8.jpg
mi dici come faccio a mettere le mie statistiche? sono registrato ma non so come agganciare i miei dati :(
Radagast82
17-11-2008, 08:56
a me sto gioco piace. sia in single, che in multi.
l'unica cosa che mi ha lasciato deluso è il fatto che non si sbloccano gli obiettivi di missione quando si fa la coop
23_Alby23
17-11-2008, 09:19
La campagna in singolo mi ha un po' deluso nel senso che sembrano tanti episodi scollegati senza quel bel filo logico che c'era nel 4.
Certo, l'ambientazione ha il suo fascino ma solo perche' e' la WWII.
Per il resto una domanda. Nel multiplayer, quali altri modi ci sono per far aumentare i PE e quindi aumentare il livello?
La modalita' zombi non serve.
La modalita' cooperativa-competitiva nemmeno.
Solo nel multi standard?
mi dici come faccio a mettere le mie statistiche? sono registrato ma non so come agganciare i miei dati :(
se sei già registrato è molto semplice. allora nella schermata del gioco dove devi scegliere xbox live, locale ecc in fondo c'è scritto "statistiche online". fai A e ti esce fuori un codice da inserire nelle opzioni del profilo. dal sito di callofduty.com una volta effettuato l'accesso clicchi su account e poi su linking. lo inserisci la.
a me sto gioco piace. sia in single, che in multi.
l'unica cosa che mi ha lasciato deluso è il fatto che non si sbloccano gli obiettivi di missione quando si fa la coop
già quella è proprio una cazzata. così come imho lo è il fatto dei carriarmati e delle mappe enormi :muro:
La campagna in singolo mi ha un po' deluso nel senso che sembrano tanti episodi scollegati senza quel bel filo logico che c'era nel 4.
Certo, l'ambientazione ha il suo fascino ma solo perche' e' la WWII.
Per il resto una domanda. Nel multiplayer, quali altri modi ci sono per far aumentare i PE e quindi aumentare il livello?
La modalita' zombi non serve.
La modalita' cooperativa-competitiva nemmeno.
Solo nel multi standard?
no si può solo nel multiplayer standard, com'è giusto che sia.
Radagast82
17-11-2008, 11:30
più che altro i carri non sono decisivi nel gioco. per tirar giù un avversario devi centrarlo in pieno, mi aspetto che con un carroarmato anche se il proiettile va a finire a 10mt dall'avversario questo ci rimanga...
più che altro i carri non sono decisivi nel gioco. per tirar giù un avversario devi centrarlo in pieno, mi aspetto che con un carroarmato anche se il proiettile va a finire a 10mt dall'avversario questo ci rimanga...
bè è anche vero che però se c'è uno che lo sa usare è la fine della partita. poi non è possibile che ci vogliano 4 colpi di RPG per abbatterne uno, considerando che ognuno ha solo 2 colpi... io li avrei proprio tolti ed avrei ristretto un po' le mappe rendendo il tutto più "guerriglia".
Pickwick85
17-11-2008, 11:48
Appena acquistato a 50 euro nuovo per ps3, aspetto che mi arrivi e spero solo che siano 50 euro spesi bene!! :rolleyes:
Io ho provato ad inserire il codice ma mi dice che non esiste nessun gameid associato al codice che inserisco :mbe:
Marco83_an
17-11-2008, 13:09
iniziato ieri , e sono veramente rimasto sorpreso di quanto questo gioco ormai giunto alla 5 edizione mi riesca sempre a stupire , ben fatto , strafigo il lanciafiamme con il quale ho completato tutta la missione dove lo si utilizza x la prima volta , sembravo un bambino ad un lunapark ed ogni cosa che si muoveva lo carbonizzavo !!! :asd:
Seriamente , per ora fatto solo in Single , stò aspettando che l'elettricista mi faccia una presa di rete dietro alla TV per attaccarci la Play ed ora sono connesso col wirelesse che però stà al piano di sotto ed arriva proprio a pelo .
Cmq Nick PS3 : marco83_an
appena arriva la rete mi fiondo a provare il multi !
fino ad ora : consigliato !
killerbox
17-11-2008, 13:34
La campagna in singolo mi ha un po' deluso nel senso che sembrano tanti episodi scollegati senza quel bel filo logico che c'era nel 4.
Certo, l'ambientazione ha il suo fascino ma solo perche' e' la WWII.
?
non è proprio vero che non ha logica ... la II guerra mondiale è stata combattuta su vari fronti ... quindi ti sposti da un fronte all'altro in minicampagne ... e così a differenza delle vecchie versioni combatti tutta la guerra mondiale , la logica c'è
la grave mancanza ... è che non si può scegliere la parte ... io vorrei combattere dalla parte dell'ASSE :D
23_Alby23
17-11-2008, 13:58
non è proprio vero che non ha logica ... la II guerra mondiale è stata combattuta su vari fronti ... quindi ti sposti da un fronte all'altro in minicampagne ... e così a differenza delle vecchie versioni combatti tutta la guerra mondiale , la logica c'è
Una campagna del 42, battaglie sparse nel 45... Io la logica non la vedo. Vedo solo battaglie buttate qua e la'. Realizzate anche bene, alcune ottimamente, ma senza un filo conduttore.
Il coinvolgimento nel 4 l'ho avuto (e si trattava di una storia fittizia), qui zero.
Parlo di trama, il gioco a me e' piaciuto in singolo e mi sta piacendo in multi (cmq meno del 4).
matmat86
17-11-2008, 14:35
mi potreste segnalare qualche recensione secondo voi completa e obbiettiva?
D4rk4ng3l
17-11-2008, 17:52
Raga vi volevo chiedere una cosa, siccome ho comprato cod sempre su pc, essendo abituato con mouse e tastiera come mi troverò con il pad della ps3? :mc:
E poi l'online come va? Lagga? :rolleyes:
J O K E R
17-11-2008, 19:40
Boh a me non ha mai laggato, ti parlo del live, x360
D4rk4ng3l
17-11-2008, 20:00
Boh a me non ha mai laggato, ti parlo del live, x360
E con il gamepad anche se della xbox360 come ti trovi?
killerbox
17-11-2008, 20:03
parlo di COD 4 perchè per PS3 ho quella versione ... il LAG non esiste ...
poi i COD li ho nella versione 2 3 & 5 per xbox 360 mai visto ... dico mai un filo di LAG ... hanno un online perfetto anche i vecchi
E con il gamepad anche se della xbox360 come ti trovi?
il pad della 360 è il miglior pad in assoluto in ambito console & PC usato con l'adattatore apposito .... universale ottimo per giudare come per sparare poi certo mouse e tastiera sugli FPS non si battono ... ma se ti abitui non ne puoi piu fare a meno ... troppo comodo giocare spaparanzato col pad in mano sul letto
parlo di COD 4 perchè per PS3 ho quella versione ... il LAG non esiste ...
poi i COD li ho nella versione 2 3 & 5 per xbox 360 mai visto ... dico mai un filo di LAG ... hanno un online perfetto anche i vecchi
il pad della 360 è il miglior pad in assoluto in ambito console & PC usato con l'adattatore apposito .... universale ottimo per giudare come per sparare poi certo mouse e tastiera sugli FPS non si battono ... ma se ti abitui non ne puoi piu fare a meno ... troppo comodo giocare spaparanzato col pad in mano sul letto
bè che il lag sia inesistente è un proposizione un po' azzardata! diciamo che i cod tra tutti i giochi che ho giocato in live sono quelli che laggano di meno :asd:
questo quinto capitolo ha l'opzione per la ricerca: estesa, preferenza locale, solo locale. con solo locale trova partite vicine quindi è difficile laggare e spesso trova italiani :D
Mah, mi sa che do via gears e prendo questo cod.
Almeno si gioca senza lag.
Mah, mi sa che do via gears e prendo questo cod.
Almeno si gioca senza lag.
vuoi essere fraggato anche qua? :asd:
comunque io aspetto la patch per gears...
vuoi essere fraggato anche qua? :asd:
comunque io aspetto la patch per gears...
ma si aspetterò per vedere se risolvono qualcosa.
Fino ad allora non lo tocco più.
ma si aspetterò per vedere se risolvono qualcosa.
Fino ad allora non lo tocco più.
peccato che i grandi giochi pensati per il multi poi abbiano di questi problemi... vedi bad company... cod è l'unico che non delude mai :O
lordkain84
17-11-2008, 20:46
peccato che i grandi giochi pensati per il multi poi abbiano di questi problemi... vedi bad company... cod è l'unico che non delude mai :O
cod è IL GIOCO :O
killerbox
17-11-2008, 21:08
bè che il lag sia inesistente è un proposizione un po' azzardata! diciamo che i cod tra tutti i giochi che ho giocato in live sono quelli che laggano di meno :asd:
questo quinto capitolo ha l'opzione per la ricerca: estesa, preferenza locale, solo locale. con solo locale trova partite vicine quindi è difficile laggare e spesso trova italiani :D
mai avuto LAG per colpa loro ... lagga quando sta per cadere la connessione de ALICE visto che siamo in africa orientale
e ti avverte pure ... e comunque ti dà i punti che hai guadagnato manco li perdi
meglio di
il cod 4 ce l'ho per pS3 ... Italiani pochi o niente ...quindi manco vicini ... ma non lagga uguale se regge la connessione
cod è IL GIOCO :O
concordo ... è il GIOCO :D
scusa radagast se non ho accettato l'invito ma stavo staccando ;)
Radagast82
18-11-2008, 09:42
de nada, eravamo in una stanza tutta italica :O
Wellaaaaaaaa scusate il ritardo!!!!
allora raga ricapitolando, sulle impressioni del gioco non ho nulla da capire,è stupendo come lo è COD4,ho avuto tempo di leggere solo le prime pagine,quindi vi chiedo cortesemente solo un paio di cosette.
La regressione da Modern a WWII come impatto che effetti ha ?in multi ci sono le perks come per il 4 ?
prezzi vari ? Blockbuster/gamerush Play.it , MW o altri store ?
Quasi quasi lo prendo..anche se ho speso bei soldoni per FarCry e GOW2 in meno di una settimana ..
Pickwick85
18-11-2008, 12:03
Raga domani mi arriva, non si può giocare subito on line giusto? Devo prima finirlo in single?
lordkain84
18-11-2008, 12:23
Raga domani mi arriva, non si può giocare subito on line giusto? Devo prima finirlo in single?
DEVI iniziarlo subito in multi :asd:
a parte gli scherzi puoi giocare già da subito tranquillo ... io ho fatto così ... il single lo inizio dopo che ho finito quello di gears
lordkain84
18-11-2008, 12:37
più ci gioco e più amo questo gioco!!! :oink:
comunque le mappe del multi sono belle grandi e ben strutturate ... l'unica cosa che devo ancora impararle per bene ... ieri sera per provare ho fatto alcune partite con l'svt-40 e mi sono divertito a killare a destra e a sinistra :D certo che se ti trovi davanti a mezzo centimetro un bastardo con il thompson o l'mp-40 ti fa fuori in meno di un secondo :asd:
raga mi serve un consiglio, io gli fps li ho sempre giocati su pc, anche cod4, ma adesso ho l'xbox360 e potrei giocarci in live anche con qualche amico, quindi la domanda è questa:
lo prendo x pc o per xbox360 ? considerate che x pc lo pagherei molto meno, di solito li prendo da zest i giochi, e col pad dovrei proprio imparare da zero. sono molto indeciso
Wellaaaaaaaa scusate il ritardo!!!!
allora raga ricapitolando, sulle impressioni del gioco non ho nulla da capire,è stupendo come lo è COD4,ho avuto tempo di leggere solo le prime pagine,quindi vi chiedo cortesemente solo un paio di cosette.
La regressione da Modern a WWII come impatto che effetti ha ?in multi ci sono le perks come per il 4 ?
prezzi vari ? Blockbuster/gamerush Play.it , MW o altri store ?
Quasi quasi lo prendo..anche se ho speso bei soldoni per FarCry e GOW2 in meno di una settimana ..
diciamo che la regressione da moderno a seconda guerra mondiale non ha grandi effetti. ovviamente cambiano le armi, ma ci sono sempre silenziatori e mirini vari.
con 7 uccisioni chiami i cani al posto dell'elicottero.
i perks sono tutti quelli del 4 più alcuni nuovi, tipo il lanciafiamme a livello 65 :D
per il prezzo non ti so dire... io l'ho preso a 59 al blockbuster con la maglietta in regalo :cool:
introspective
18-11-2008, 13:04
raga mi serve un consiglio, io gli fps li ho sempre giocati su pc, anche cod4, ma adesso ho l'xbox360 e potrei giocarci in live anche con qualche amico, quindi la domanda è questa:
lo prendo x pc o per xbox360 ? considerate che x pc lo pagherei molto meno, di solito li prendo da zest i giochi, e col pad dovrei proprio imparare da zero. sono molto indeciso
call of duty è il gioco perfetto per imparare a giocare col pad imho
raga mi serve un consiglio, io gli fps li ho sempre giocati su pc, anche cod4, ma adesso ho l'xbox360 e potrei giocarci in live anche con qualche amico, quindi la domanda è questa:
lo prendo x pc o per xbox360 ? considerate che x pc lo pagherei molto meno, di solito li prendo da zest i giochi, e col pad dovrei proprio imparare da zero. sono molto indeciso
bè il salto sarà molto difficile. ti troverai spiazzato ma stai tranquillo che dopo un po' troverai anche più soddisfazione. almeno, per me è stato così :D
Guarda ti diro..io ho sempre giocato su pc a tutti gli fps piu belli e con le migliori periferiche in giro , come vedi dalla mia firma , e quando sono passato a cod4 da pc a xbox il primo approccio è stato un po difficilotto ma ora come ora gioco tanto bene col G9 che con il pad della 360,anzi lo trovo un pelino piu pratico il pad dato che hai tutti i tasti sottomano e non devi inventarti i posti per le azioni , che su pc ti scervelli giornate intere per capire qual' è la posizione piu comoda e veloce da raggiungere li è tutto gia fatto , pronto all uso !
Dove bisogna inserire il codice per le statistiche??
Sono sul sito ufficiale, ma non trovo nulla :stordita:
Edit: trovato.
raga mi avete convinto !
dove li comprate voi di solito i giochi ?
avete qualche dritta da darmi o vado semplicemente in negozio ? col pc spendevo pochino comprando dall'estero, ma adesso con l'xbox360 non credo di poterlo fare.
raga mi avete convinto !
dove li comprate voi di solito i giochi ?
avete qualche dritta da darmi o vado semplicemente in negozio ? col pc spendevo pochino comprando dall'estero, ma adesso con l'xbox360 non credo di poterlo fare.
lo puoi fare anche per la 360 :D
io i giochi li prendo solitamente su ebay, da canada, india o UK. devi solo accertarti che siano Pal o region free. il problema è che non so se questo cod sia multilingua... rischi di averlo solo in inglese
Dove bisogna inserire il codice per le statistiche??
Sono sul sito ufficiale, ma non trovo nulla :stordita:
Edit: trovato.
a me niente, dice ancora codice errato :boh:
chicco981
19-11-2008, 11:33
preso!!!! :D
(zar)sheva
19-11-2008, 11:40
preso!!!! :D
preso anch'io ieri ;)
ci si becca in live :D
trvdario
19-11-2008, 12:19
preso anch'io ieri ;)
ci si becca in live :D
A sto punto questa sera...quasi quasi...:)
(zar)sheva
19-11-2008, 12:29
A sto punto questa sera...quasi quasi...:)
Cosa stavi aspettando a prenderlo?
Sai che alla tua eta' ti rimane poco tempo...
:Prrr: :D :sofico:
trvdario
19-11-2008, 12:35
Cosa stavi aspettando a prenderlo?
Sai che alla tua eta' ti rimane poco tempo...
:Prrr: :D :sofico:
E che sto giocando a gow2, devo ancora iniziare dead speace, la sera in questo periodo sono sempre o in palestra o al tennis...ma sì chissenefrega...ci giocherò il sabato mattina tanto adesso fà freddo e non vado più ad arrampicare...
Ah ogni tanto devo dare retta anche alla moglie...:D
trvdario
19-11-2008, 12:35
doppio
lo puoi fare anche per la 360 :D
io i giochi li prendo solitamente su ebay, da canada, india o UK. devi solo accertarti che siano Pal o region free. il problema è che non so se questo cod sia multilingua... rischi di averlo solo in inglese
ottimo, la cosa può tornarmi utile anche x altri giochi ;)
Pickwick85
19-11-2008, 13:05
:eek:
Ps3: pickwick85
lordkain84
19-11-2008, 17:00
che bella la modalità veterano "tutti contro tutti" (che nel 4 non c'era) ... hanno fatto bene a metterla dentro
lordkain84
19-11-2008, 17:16
c'è qualcuno che usa come arma in multi il mosin-nagant? come vi trovate?
io l'ho usato un pò ieri sera e devo dire che non è niente male ... da quello che ho visto ha un'ottima potenza di fuoco e precisione ... e mi sembra che la ricarica del colpo sia più veloce rispetto allo springfield ... di solito uso il thompson ma mi da più soddisfazione usare armi di questo tipo (o il bar o l'svt-40 ecc) per killare le persone :asd:
che bella la modalità veterano "tutti contro tutti" (che nel 4 non c'era) ... hanno fatto bene a metterla dentro
già. come anche "guerra" 9vs9 che le 4 non c'era.
lordkain84
19-11-2008, 17:48
già. come anche "guerra" 9vs9 che le 4 non c'era.
la devo ancora provare ... 9vs9 sbaaav :D
Pickwick85
19-11-2008, 20:52
Raga scusate ma io non ho forse ancora ben capito, si può giocare on line con un amico contro gli altri? Cioè a schermo diviso ma come se si giocasse da soli on line contro gli altri? Se si in quale voce devo andare, le ho provate tutte..
Raga scusate ma io non ho forse ancora ben capito, si può giocare on line con un amico contro gli altri? Cioè a schermo diviso ma come se si giocasse da soli on line contro gli altri? Se si in quale voce devo andare, le ho provate tutte..
mm non penso si possa. non ho modo di provare con la ps3. quando ho tempo provo con la 360
Pickwick85
19-11-2008, 20:58
mm non penso si possa. non ho modo di provare con la ps3. quando ho tempo provo con la 360
Ok ti ringrazio io avevo capito che invece si potesse fare,tipo alla little big planet per intenderci
Ok ti ringrazio io avevo capito che invece si potesse fare,tipo alla little big planet per intenderci
non so aspettiamo la conferma di qualcuno.
23_Alby23
20-11-2008, 10:22
Il perche' non facciano in modalita' classificata sabotaggio veterano e' una cosa che mi sfuggira' per sempre...
Radagast82
20-11-2008, 12:46
io sto continuando la campagna in single a livello esperto, ma non capisco perchè non mi sblocca gli obiettivi a fine missione. Sono arrivato alla missione del cecchino russo, delle missioni precedenti mi ha sbloccato solo l'obiettivo del primo livello...:confused:
io sto continuando la campagna in single a livello esperto, ma non capisco perchè non mi sblocca gli obiettivi a fine missione. Sono arrivato alla missione del cecchino russo, delle missioni precedenti mi ha sbloccato solo l'obiettivo del primo livello...:confused:
mmm non saprei. io la sto facendo a veterano ma ora che mi ci fai pensare mi segna solo quelli "hai completato la missione ... a difficoltà veterano"
cazzo hai ragione :muro:
che si può fare??
Pickwick85
20-11-2008, 15:00
Che palle sti cani però......
lordkain84
20-11-2008, 16:20
Che palle sti cani però......
:asd:
dai dai che quando li userai contro gli altri cambierai idea :D
ma solo io e radagast abbiamo il problema degli obiettivi? :muro:
rinbaubau
20-11-2008, 19:24
Ho riportato indietro Dead Space che avevo preso ieri da Gamestop e me lo sono fatto cambiare con questo COD 5, DS mi è sembrato troppo ripetitivo e non credo che l'avrei rigiocato, quindi dopo essermelo goduto finchè non mi ha stufato (sono arrivato al capitolo 8!;) ) ho approfittato di questa "regoletta" di Gamestop :D , però ero incerto tra COD5 e Little Big Planet, secondo voi ho fatto bene a prendere questo, considerando che ho già finito tutti gli altri COD della serie?
Ho riportato indietro Dead Space che avevo preso ieri da Gamestop e me lo sono fatto cambiare con questo COD 5, DS mi è sembrato troppo ripetitivo e non credo che l'avrei rigiocato, quindi dopo essermelo goduto finchè non mi ha stufato (sono arrivato al capitolo 8!;) ) ho approfittato di questa "regoletta" di Gamestop :D , però ero incerto tra COD5 e Little Big Planet, secondo voi ho fatto bene a prendere questo, considerando che ho già finito tutti gli altri COD della serie?
se sei un'amante di cod hai fatto benissimo :D
comprato oggi, anche perchè li ho giocati tutti gli altri episodi, intanto mi iscrivo
23_Alby23
21-11-2008, 07:40
ma solo io e radagast abbiamo il problema degli obiettivi? :muro:
Gli obiettivi di missione sono solo di livelli sotto il veterano o veterano.
Questo significa che se fai la campagna a livello recluta, per esempio, ti sblocca i vari obiettivi di missione.
Se poi la fai a livello esperto non ti sblocca piu' nulla. Per sbloccarne altri devi farli obbligatoriamente a livello veterano.
Se invece non hai mai fatto prima la campagna e la stai facendo a veterano, allora non so cosa pensare visto che non ho sentito altre volte questo problema (se non a voi).
enry2772
21-11-2008, 09:09
Io lo prendo oggi!!!! :D Mi avete fatto venir voglia!!!
Gli obiettivi di missione sono solo di livelli sotto il veterano o veterano.
Questo significa che se fai la campagna a livello recluta, per esempio, ti sblocca i vari obiettivi di missione.
Se poi la fai a livello esperto non ti sblocca piu' nulla. Per sbloccarne altri devi farli obbligatoriamente a livello veterano.
Se invece non hai mai fatto prima la campagna e la stai facendo a veterano, allora non so cosa pensare visto che non ho sentito altre volte questo problema (se non a voi).
io l'ho fatta subito a veterano :doh:
speriamo che andando avanti nel gioco mi si sblocchino... comunque ho appena
ammazzato il cecchino tedesco
a che punto sono??
Qualcuno ha conferme se la versione UK contiene anche la lingua italiana :) ?
sonordesigner
21-11-2008, 16:38
io l'ho fatta subito a veterano :doh:
speriamo che andando avanti nel gioco mi si sblocchino... comunque ho appena
ammazzato il cecchino tedesco
a che punto sono??
scusa ma non riesco a seguirti..dai tuoi messaggi precedenti hai detto che ti sblocca gli obiettivi a veterano (quelli di fine missione)..
la maggior parte sono proprio quelli!
poi ci sono tipi di obiettivi dentro le varie missioni che si possono fare anche a modalità più basse..
basta guardare nella lista degli obiettivi..bha
cmq, qualcuno è riuscito ad abbattere 45 aerei giappo?
io ho fatto la missione a veterano e ne ho eliminati 24..forse a livelli più facili cadono più semplicemente
killerbox
21-11-2008, 16:47
scusate ma a voi sta andando online in questo momento ...
perchè a me non trova una partita che una .... che è un epidemia prima GOW2 ora pure questo ..:mbe:
scusate ma a voi sta andando online in questo momento ...
perchè a me non trova una partita che una .... che è un epidemia prima GOW2 ora pure questo ..:mbe:
Io ho giocato tranquillamente dalle 15 fino a pochi minuti fa :boh:
scusa ma non riesco a seguirti..dai tuoi messaggi precedenti hai detto che ti sblocca gli obiettivi a veterano (quelli di fine missione)..
la maggior parte sono proprio quelli!
poi ci sono tipi di obiettivi dentro le varie missioni che si possono fare anche a modalità più basse..
basta guardare nella lista degli obiettivi..bha
cmq, qualcuno è riuscito ad abbattere 45 aerei giappo?
io ho fatto la missione a veterano e ne ho eliminati 24..forse a livelli più facili cadono più semplicemente
non mi sblocca quelli :mbe:
sonordesigner
22-11-2008, 11:40
non mi sblocca quelli :mbe:
allora non saprei asd
sei riuscito a passare la parte dei FLAK88 nel livello "il cuore del reich"? (a veterano appunto)
allora non saprei asd
sei riuscito a passare la parte dei FLAK88 nel livello "il cuore del reich"? (a veterano appunto)
sono nel punto che ho citato sopra. per ammazzare
quel cazzo di cecchino
ci ho messo un'eternità :muro:
lordkain84
22-11-2008, 11:47
mah non capisco proprio le persone o i recensori che si lamentano dell'eccessiva linearità di cod ... ma andate a giocare a oblivion e basta :asd:
mah non capisco proprio le persone o i recensori che si lamentano dell'eccessiva linearità di cod ... ma andate a giocare a oblivion e basta :asd:
non hai il mic?? l'altro giorno eravamo io e pando che parlavamo tu ci sentivi??
lordkain84
22-11-2008, 12:17
non hai il mic?? l'altro giorno eravamo io e pando che parlavamo tu ci sentivi??
si si ce l'ho ... no avevo su le cuffie ma non vi sentivo parlare ... che strano ... ah poi scusate ma sono scappato perchè era pronto da mangiare :D
lordkain84
22-11-2008, 13:21
OT
mi guarderò "il nemico alle porte" :eek: :oink: da quello che dicono e ho letto giochi come cod si sono ispirati a questo film
OT
mi guarderò "il nemico alle porte" :eek: :oink: da quello che dicono e ho letto giochi come cod si sono ispirati a questo film
il primo cod era ispirato molto anche a band of brothers ;)
lordkain84
22-11-2008, 13:39
il primo cod era ispirato molto anche a band of brothers ;)
ah non sapevo ... altro film che mi dovrò vedere :D
introspective
22-11-2008, 14:16
ah non sapevo ... altro film che mi dovrò vedere :D
non è un film, è una serie tv BELLISSIMA
io aspetto di arrivare al livello 55 al 4 e poi mi compro questo :D
bagnino89
22-11-2008, 14:54
OT
mi guarderò "il nemico alle porte" :eek: :oink: da quello che dicono e ho letto giochi come cod si sono ispirati a questo film
La prima missione di Dimitri è copiata pari pari a "Il nemico alle porte"; anche alcune missioni con il soldato Vasilii (come si scrive...) di COD2 sono ispirate a quel film (come il nome del soldato, appunto). In COD4 le due missioni dei cecchini ricordano molto "Beyond enemy lines", mentre il salvataggio del pilota del Black Hawk è praticamente una scena di "Black Hawk Down".
Cmq oggi ho finito la campagna in singolo (PC)... Linearissimo. E per aggiunta, se non agisci come i programmatori vogliono, non avanzi. Dovrebbero ormai cambiarla questa struttura di gioco, imho... E' un pò troppo frustrante.
Le musiche invece sono eccezionali. Hanno fatto benissimo ad inserire queste tracce Elettronic-Metal al posto di quei noisissimi motivetti militari del cavolo.
Fantastico anche lo smembramento dei nemici (:oink:) e le texture a palla di fuoco. Le ambientazioni poi (l'ultima soprattutto) sono bellissime.
ma nessuno si prende la sbattita per il thread dedicato al multiplayer?
ma nessuno si prende la sbattita per il thread dedicato al multiplayer?
nessuna voglia :stordita:
nessuna voglia :stordita:
lo scorso anno c'era...ed era fatto bene bene
lo scorso anno c'era...ed era fatto bene bene
fallo tu :D
fallo tu :D
non sono affidabile per i thread ufficiali:p
Salve ragazzi,
sapreste dirmi la durata in ore della campagna single-player?
comunque il multi è davvero bello, le mappe quanto sono grandi?
veramente belle ma belle...
D4rk4ng3l
23-11-2008, 12:19
Ciao a tutti,
Sono un fan di cod sin dal primo titolo uscito (Cod 1), ho giocato sempre online a Cod 1, 2 e 4 su PC, e mi sono trovato benissimo, sia per la versalità del pc sia perchè ero con mouse e tastiera ecc.. Ora il 5 capitolo (Call Of Duty World At War) ho deciso di acquistarlo per Ps3, perchè semplicemente non mi va di spendere soldi per "upgradare" il mio pc (siccome faccio pochissimi fps), e poi perchè ho pensato che su console il gioco è più "bilanciato" perchè tutti hanno la stessa piattaforma, stesse impostazioni, stessa risoluzione e stesso gamepad! Però ho trovato una cosa bruttissima che non sapevo (e se ne ero a conoscenza cod non lo prendevo sicuramente..), in pratica su PS3 (ma penso anche su Xbox360) non c'è la chat in-game!?! Ma come si fà? Nel 2008 non c'è la chat in game? Io la trovo comodissima, 1; Perchè non c'è bisogno di cuffie e mic. 2; Per parlare con un'amico con cuffie e mic diventa macchinosissimo (non è come avere Team Speak sul pc..). 3; Voi direte si ma puoi andare nella xmb (dashboard) e parlare con un amico.. E infatti è quello il problema che puoi mandare un messaggio in modo sempre macchinosissimo solo ad un amico da te aggiunto in precedenza.. Io semplicemente vorrei mandare un messaggio a tutti quelli che sono sul server, ridendo e scherzando come nei cod su pc..
Non sono esperto del settore, ma non la trovo una cosa assai difficile, basterebbe ad esempio:
Mettere una voce nel menù "Invia messaggio" (quando premi start, mentre sei online..), e semplicemente comparirebbe la tastiera a schermo per ps3 o per xbox360. O ancora più semplicemente, mettere la funzione ad un determinato tasto (o sequenza di tasti se sono tutti occupati.. Tipo R3 e L3 per ps3..) e si aprirebbe la "stringa" "Parla" come su Pc e semplicemente comparirebbe una tastiera sempre a schermo magari ridimensionata e nello stile del gioco.. E ancora per non complicare le cose, nelle opzioni (per chi ha la tastiera su console), la potrebbe attivare e così potrebbe scrivere senza tastiera a schermo.. Sarebbe un sogno soprattutto adesso che uscirà la tastierina per ps3..
Lo so, vi sarete stufati di leggere, ma non potete immaginare come per me sia una grave mancanza.. Tutte le persone che come me non hanno cuffie e mic o più semplicemente perchè non vogliono usarle si trovano costretti a usarle perchè senza, sembra un gioco morto.. Non puoi interagire con nessuno!!
Ora chi la pensa come me? Perchè non inviamo un mail alla Treyarch?
Ps: Grazie x eventuali risposte,
Dark^Angel
lordkain84
23-11-2008, 13:04
Salve ragazzi,
sapreste dirmi la durata in ore della campagna single-player?
non saprei io non l'ho ancora iniziato
comunque il multi è davvero bello, le mappe quanto sono grandi?
veramente belle ma belle...
si alcune sono molto molto grandi e molto belle tipo "seelow" (ottima per cecchinare) ... di sicuro sono più grandi rispetto a quelle del 4
introspective
23-11-2008, 13:10
allucinante come trova le partite in 0,1 secondi in multy, cod è sempre cod :asd:
Ciao a tutti,
Sono un fan di cod sin dal primo titolo uscito (Cod 1), ho giocato sempre online a Cod 1, 2 e 4 su PC, e mi sono trovato benissimo, sia per la versalità del pc sia perchè ero con mouse e tastiera ecc.. Ora il 5 capitolo (Call Of Duty World At War) ho deciso di acquistarlo per Ps3, perchè semplicemente non mi va di spendere soldi per "upgradare" il mio pc (siccome faccio pochissimi fps), e poi perchè ho pensato che su console il gioco è più "bilanciato" perchè tutti hanno la stessa piattaforma, stesse impostazioni, stessa risoluzione e stesso gamepad! Però ho trovato una cosa bruttissima che non sapevo (e se ne ero a conoscenza cod non lo prendevo sicuramente..), in pratica su PS3 (ma penso anche su Xbox360) non c'è la chat in-game!?! Ma come si fà? Nel 2008 non c'è la chat in game? Io la trovo comodissima, 1; Perchè non c'è bisogno di cuffie e mic. 2; Per parlare con un'amico con cuffie e mic diventa macchinosissimo (non è come avere Team Speak sul pc..). 3; Voi direte si ma puoi andare nella xmb (dashboard) e parlare con un amico.. E infatti è quello il problema che puoi mandare un messaggio in modo sempre macchinosissimo solo ad un amico da te aggiunto in precedenza.. Io semplicemente vorrei mandare un messaggio a tutti quelli che sono sul server, ridendo e scherzando come nei cod su pc..
Non sono esperto del settore, ma non la trovo una cosa assai difficile, basterebbe ad esempio:
Mettere una voce nel menù "Invia messaggio" (quando premi start, mentre sei online..), e semplicemente comparirebbe la tastiera a schermo per ps3 o per xbox360. O ancora più semplicemente, mettere la funzione ad un determinato tasto (o sequenza di tasti se sono tutti occupati.. Tipo R3 e L3 per ps3..) e si aprirebbe la "stringa" "Parla" come su Pc e semplicemente comparirebbe una tastiera sempre a schermo magari ridimensionata e nello stile del gioco.. E ancora per non complicare le cose, nelle opzioni (per chi ha la tastiera su console), la potrebbe attivare e così potrebbe scrivere senza tastiera a schermo.. Sarebbe un sogno soprattutto adesso che uscirà la tastierina per ps3..
Lo so, vi sarete stufati di leggere, ma non potete immaginare come per me sia una grave mancanza.. Tutte le persone che come me non hanno cuffie e mic o più semplicemente perchè non vogliono usarle si trovano costretti a usarle perchè senza, sembra un gioco morto.. Non puoi interagire con nessuno!!
Ora chi la pensa come me? Perchè non inviamo un mail alla Treyarch?
Ps: Grazie x eventuali risposte,
Dark^Angel
:confused:
non è che ci ho capito molto comunque su 360 c'è la chat con cuffie e mic. è molto più semplice parlare rispetto ad aprire una finestra con la tastiera a schermo.
io per esempio solo per scrivere "ciao come va?" su quella tastiera ci metto un minuto e passa, mentre col mic è molto più istantanea la conversazione.
torgianf
23-11-2008, 13:21
in pratica su PS3 (ma penso anche su Xbox360) non c'è la chat in-game!?! Ma come si fà? Nel 2008 non c'è la chat in game?
Dark^Angel
guarda che su 360 tutti i giochi supportano la chat vocale ingame, i messaggi scritti ecc... visto che sono implementati direttamente nelle funzioni del live. discorso diverso per ps3, dove deve essere supportata dal gioco, quindi se in cod non c'e' ( non lo so ), o la implementano con una patch o per parlare con i tuoi amici devi usare il cellulare :D
D4rk4ng3l
23-11-2008, 13:37
:confused:
non è che ci ho capito molto comunque su 360 c'è la chat con cuffie e mic. è molto più semplice parlare rispetto ad aprire una finestra con la tastiera a schermo.
io per esempio solo per scrivere "ciao come va?" su quella tastiera ci metto un minuto e passa, mentre col mic è molto più istantanea la conversazione.
E perchè non dovrebbero metterla questa opzione? Su pc è così! puoi parlare con mic oppure tastiera.. Si è vero con il joypad ci vuole parecchio tempo, ma cmq vendono pure le tastiere su console, come quella piccola che sta per uscire per ps3.. :doh:
guarda che su 360 tutti i giochi supportano la chat vocale ingame, i messaggi scritti ecc... visto che sono implementati direttamente nelle funzioni del live. discorso diverso per ps3, dove deve essere supportata dal gioco, quindi se in cod non c'e' ( non lo so ), o la implementano con una patch o per parlare con i tuoi amici devi usare il cellulare :D
No forse non mi sono spiegato.. Per xbox si deve andare nella dashboard per parlare giusto? Anche su ps3 c'è la chat vocale ingame e i messaggi scritti invece vanno scritti nella xmb.. Io dico scrivere proprio in game, come sul pc..
Perchè vi sembra così strano?? :stordita:
torgianf
23-11-2008, 13:44
E perchè non dovrebbero metterla questa opzione? Su pc è così! puoi parlare con mic oppure tastiera.. Si è vero con il joypad ci vuole parecchio tempo, ma cmq vendono pure le tastiere su console, come quella piccola che sta per uscire per ps3.. :doh:
No forse non mi sono spiegato.. Per xbox si deve andare nella dashboard per parlare giusto? Anche su ps3 c'è la chat vocale ingame e i messaggi scritti invece vanno scritti nella xmb.. Io dico scrivere proprio in game, come sul pc..
Perchè vi sembra così strano?? :stordita:
forse non hai capito: tutti i giochi per x360 hanno la chat ingame, cioe' mentre giochi, non e' che devi uscire dal gioco. parli mentre giochi, ora e' piu' chiaro? :)
E perchè non dovrebbero metterla questa opzione? Su pc è così! puoi parlare con mic oppure tastiera.. Si è vero con il joypad ci vuole parecchio tempo, ma cmq vendono pure le tastiere su console, come quella piccola che sta per uscire per ps3.. :doh:
penso che saresti l'unico che scriverebbe qualcosa se ci fosse questa possibilità, è molto più comodo parlare scusa :stordita:
peppecbr
23-11-2008, 16:19
m'iscrivo ma il th del multy quindi non esiste?
io lo gioco il live però vorrei fare uno squadrone :D di HWUP :cool:
c'è pure il dj di 105 che gioca marco mazzoli non so se lo conoscete :D zoo105 :asd:
insomma è troppo una figata nessuno ha voglia?
quoto trova le partite all'istante :asd: ho giocato dalle 14 alle 17 :D
erano collegati 120.000 persone? :eek: incredibile!!
m'iscrivo ma il th del multy quindi non esiste?
io lo gioco il live però vorrei fare uno squadrone :D di HWUP :cool:
c'è pure il dj di 105 che gioca marco mazzoli non so se lo conoscete :D zoo105 :asd:
insomma è troppo una figata nessuno ha voglia?
quoto trova le partite all'istante :asd: ho giocato dalle 14 alle 17 :D
erano collegati 120.000 persone? :eek: incredibile!!
aggiungimi pure, la gamertag è in firma. ma hai giocato con marco mazzoli??:stordita:
peppecbr
23-11-2008, 16:40
aggiungimi pure, la gamertag è in firma. ma hai giocato con marco mazzoli??:stordita:
no , però ascoltandolo col 4 ogni sera era collegato , il 5 se l'ha fatto regalare :asd: da un negozio un paio di giorni fa!! spero ridà il gamertag :asd:
io a cod son 5 ore che ci gioco online :asd: non sono molto esperto per questo stavo qui un po a leggere..
Preso ieri e fatto nottata on-line!:D
Come gioco è bello ma non hanno innovato nulla, che non è poi una cosa per forza negativa, anche se qualche innovazione a volte fa piacere!
Sembra un aggiornamento di CoD4 con nuove mappe, nuove armi e un' ambientazione diversa!
Bé che dire, è bello, è CoD, ed imho merita di essere acquistato (soprattutto per cambiare un po' rispetto alle solite mappe di CoD4 che seppur con il variety pack a me dopo un anno, per quanto belle fossero, avevano un po' stancato)!
LelloKid
24-11-2008, 10:41
Ragazzi un info: sono passato da poco alla ps3. Con cod ho giocato sempre sul pc con mouse e tastiera... con il joypad vale la pena o c'è bisogno di prendere una tastiera con mouse?
Ragazzi un info: sono passato da poco alla ps3. Con cod ho giocato sempre sul pc con mouse e tastiera... con il joypad vale la pena o c'è bisogno di prendere una tastiera con mouse?
Vai tranquillo col Joy, ci perderai qualche giorno per trovartici al 100% ma poi vedrai quanto è comodo :sofico:
roberto46
24-11-2008, 11:24
ci sono anche io, aggiungetemi pure, solo per ora mi devo ambientare un pò, non capisco come gli altri riescono a individuarmi in 1 secondo, appena rinasco mi seccano subito :muro: :doh:
Qualcuno ha conferme se la versione UK contiene anche la lingua italiana :) ?
Nessuno :( ?
Nessuno :( ?
non penso sia multilingua
non penso sia multilingua
Grazie, spero che qualcuno trasformi il dubbio in certezza :confused:
Daniele3390
24-11-2008, 13:37
Ragà come è questo COD 5 su PS3??
Devo decidere se prenderlo per PS3 o PC!
Voi cosa mi consigliate??
Ragà come è questo COD 5 su PS3??
Devo decidere se prenderlo per PS3 o PC!
Voi cosa mi consigliate??
non avendolo provato per pc non ti so dire. scegli in base a dove ti trovi meglio, su tastiera o joypad.
peppecbr
24-11-2008, 22:14
giocato dalle 18 fino alle 23 :eek: :D è un'epidemia :asd: in live è il massimo ripeto ci vorrebbe uno squadrone italiano dove possiamo anche parlare e proteggerci a vicenda...
negli incontri a squadra va ognuno per ca@@i suoi , ho trovato alcuni che avevano fatto delle tattiche si proteggevano le spalle a vicenda.. era inattaccabile quella baracca :asd: sono salito di gradi ho conquistato armi finalmente posso sparare 30 colpi consecutivi :asd: :sofico:
giocato dalle 18 fino alle 23 :eek: :D è un'epidemia :asd: in live è il massimo ripeto ci vorrebbe uno squadrone italiano dove possiamo anche parlare e proteggerci a vicenda...
negli incontri a squadra va ognuno per ca@@i suoi , ho trovato alcuni che avevano fatto delle tattiche si proteggevano le spalle a vicenda.. era inattaccabile quella baracca :asd: sono salito di gradi ho conquistato armi finalmente posso sparare 30 colpi consecutivi :asd: :sofico:
io gioco quasi sempre con dei miei amici di un clan. quando vuoi aggiungimi che se c'è un posto vacante ti invito ;)
Pickwick85
25-11-2008, 07:11
Se volete aggiungermi io sono pickwick85, ps3 ovviamente..
peppecbr
25-11-2008, 08:30
io gioco quasi sempre con dei miei amici di un clan. quando vuoi aggiungimi che se c'è un posto vacante ti invito ;)
si ti aggiungo sicuramente , appena arrivo a casa :fagiano: ;)
Marco83_an
25-11-2008, 10:45
Se volete aggiungermi io sono pickwick85, ps3 ovviamente..
lo farò appena arrivo a casa !
se vuoi addarmi tu il mio è in firma !
Parlando del gioco stò quasi finendo il SP , ma in multi la scimmia sale perché veramente è una figata , però ora sono uno indietro (livello 14) e gioco con gente da livelli 50 in su che veramente fa paura , però sono dell'idea che con la pratica e giocando con quelli + bravi si impari sempre di più ce giocando con i new entry e vincerle tutte ! ;)
lo farò appena arrivo a casa !
se vuoi addarmi tu il mio è in firma !
Parlando del gioco stò quasi finendo il SP , ma in multi la scimmia sale perché veramente è una figata , però ora sono uno indietro (livello 14) e gioco con gente da livelli 50 in su che veramente fa paura , però sono dell'idea che con la pratica e giocando con quelli + bravi si impari sempre di più ce giocando con i new entry e vincerle tutte ! ;)
io sono a livello 40, ma ho dei miei amici di un clan che sono quasi al secondo prestigio :eek:
lordkain84
25-11-2008, 17:54
io sono a livello 40, ma ho dei miei amici di un clan che sono quasi al secondo prestigio :eek:
sti cazzi! :asd:
Se volete aggiungermi io sono pickwick85, ps3 ovviamente..
lo farò appena arrivo a casa !
se vuoi addarmi tu il mio è in firma !
Parlando del gioco stò quasi finendo il SP , ma in multi la scimmia sale perché veramente è una figata , però ora sono uno indietro (livello 14) e gioco con gente da livelli 50 in su che veramente fa paura , però sono dell'idea che con la pratica e giocando con quelli + bravi si impari sempre di più ce giocando con i new entry e vincerle tutte ! ;)
se volete addarmi ci sono anche io ;)
23_Alby23
26-11-2008, 08:15
io sono a livello 40, ma ho dei miei amici di un clan che sono quasi al secondo prestigio :eek:
Della serie, abbiamo una vita sociale :)
300.000 punti in 12 giorni...
Della serie, abbiamo una vita sociale :)
300.000 punti in 12 giorni...
:asd:
peppecbr
26-11-2008, 14:31
ieri sera son tornato tardi non ho addato nessuno stasera mi rifaccio partite permettendo...
io son sargente :asd:
ovviamente non ci avevo mai giocato online... il gioco è frenetico si ci deve muovere sempre altrimenti prima o poi ti beccano , il problema sono anche i cecchini che palle!! :rolleyes: sparano dai palazzi da 1kilometro e che ca@@o :mad:
cmq è troppo bello sto fine settimana mi sa che me le faccio 20 ore in 3 giorni :sofico:
ieri sera son tornato tardi non ho addato nessuno stasera mi rifaccio partite permettendo...
io son sargente :asd:
ovviamente non ci avevo mai giocato online... il gioco è frenetico si ci deve muovere sempre altrimenti prima o poi ti beccano , il problema sono anche i cecchini che palle!! :rolleyes: sparano dai palazzi da 1kilometro e che ca@@o :mad:
cmq è troppo bello sto fine settimana mi sa che me le faccio 20 ore in 3 giorni :sofico:
Quanto ti quoto :asd:
Fosse per me, la classe dei cecchini la eliminerei proprio.
ieri sera son tornato tardi non ho addato nessuno stasera mi rifaccio partite permettendo...
io son sargente :asd:
ovviamente non ci avevo mai giocato online... il gioco è frenetico si ci deve muovere sempre altrimenti prima o poi ti beccano , il problema sono anche i cecchini che palle!! :rolleyes: sparano dai palazzi da 1kilometro e che ca@@o :mad:
cmq è troppo bello sto fine settimana mi sa che me le faccio 20 ore in 3 giorni :sofico:
basta adattare il proprio gioco all'arma che si sta usando in quel momento. comunque ti consiglio le mitragliette come l'MP40 o i fucili a colpo singolo ;)
killerbox
26-11-2008, 14:38
io sono a livello 40, ma ho dei miei amici di un clan che sono quasi al secondo prestigio :eek:
per carità se arrivi al livello 40 e oltre è sicuro che sei bravo ... anche se una pippa basta che sta attaccato alla consolle 12 ore al giorno e ci arriva pure con 20 punti a partita ...
ma è vero anche che a quei livelli sblocchi armi e potenziamenti che ti facilitano non poco ...
non se se hai notato che potenza di fuoco velocità di ricarica e che quantità di munizioni hanno certe armi
che sblocchi naturalmente ai livelli di grado elevati
insomma la bravura aumenta esponenzialmente con il progredire del gioco perchè i potenziamenti sono "assurdi"
io sono riuscito a fare 20 uccisioni con il grado 20 ... e quindi armi normali giusto i silenziatori sui mitra che è un bel risultato
ora sono a 23 in una settimana non è malissimo .... ma avoglia per arrivare al "pepescià" PPSh-41 il mitra russo che ha una cadenza di fuoco impressionante e un bassissimo rinculo che lo rende praticamente preciso come un fucile che vomita però una valanga di proiettili al sec. mi pare si sblocchi al livello 53 quando lo tovate prendetelo subito :D
ah luca998 il Tag se mi volete addare
killerbox
26-11-2008, 14:43
il problema sono anche i cecchini che palle!! :rolleyes: sparano dai palazzi da 1kilometro e che ca@@o :mad:
cmq è troppo bello sto fine settimana mi sa che me le faccio 20 ore in 3 giorni :sofico:
per me lo "sbaglio" sono i cani ... che non centrano nulla e sono veramente una rottura di palle anche se poi riesci a lanciarli tu ti danno una marea di uccisioni meglio dell'artiglieria ...
i cecchini ci stanno , perchè nella realtà è proprio così ... muori e neanche te ne accorgi
I COD sono molto più "simulativi" di quello che si creda .... ad es. le caratteristiche delle armi sono molto fedeli ... non cambia solo la grafica
ma rinculo potenza di fuoco e precisione .... il miglior gioco di guerra mai prodotto senza ombra di dubbio
vale tutti i 60€ che costa
peppecbr
26-11-2008, 15:50
per carità se arrivi al livello 40 e oltre è sicuro che sei bravo ... anche se una pippa basta che sta attaccato alla consolle 12 ore al giorno e ci arriva pure con 20 punti a partita ...
ma è vero anche che a quei livelli sblocchi armi e potenziamenti che ti facilitano non poco ...
non se se hai notato che potenza di fuoco velocità di ricarica e che quantità di munizioni hanno certe armi
che sblocchi naturalmente ai livelli di grado elevati
insomma la bravura aumenta esponenzialmente con il progredire del gioco perchè i potenziamenti sono "assurdi"
io sono riuscito a fare 20 uccisioni con il grado 20 ... e quindi armi normali giusto i silenziatori sui mitra che è un bel risultato
ora sono a 23 in una settimana non è malissimo .... ma avoglia per arrivare al "pepescià" PPSh-41 il mitra russo che ha una cadenza di fuoco impressionante e un bassissimo rinculo che lo rende praticamente preciso come un fucile che vomita però una valanga di proiettili al sec. mi pare si sblocchi al livello 53 quando lo tovate prendetelo subito :D
ah luca998 il Tag se mi volete addare
quoto in pieno infatti appena sbloccato l'mp40 è stato tuta un'altra storia faccio 100 punti a partita :asd: per me un recod ho 8 ore di game :fagiano: totale
con le armi base ho miri bene altrimenti scarichi subito e non colpisci nulla e poi ti ammazzano :asd:
per carità se arrivi al livello 40 e oltre è sicuro che sei bravo ... anche se una pippa basta che sta attaccato alla consolle 12 ore al giorno e ci arriva pure con 20 punti a partita ...
ma è vero anche che a quei livelli sblocchi armi e potenziamenti che ti facilitano non poco ...
non se se hai notato che potenza di fuoco velocità di ricarica e che quantità di munizioni hanno certe armi
che sblocchi naturalmente ai livelli di grado elevati
insomma la bravura aumenta esponenzialmente con il progredire del gioco perchè i potenziamenti sono "assurdi"
io sono riuscito a fare 20 uccisioni con il grado 20 ... e quindi armi normali giusto i silenziatori sui mitra che è un bel risultato
ora sono a 23 in una settimana non è malissimo .... ma avoglia per arrivare al "pepescià" PPSh-41 il mitra russo che ha una cadenza di fuoco impressionante e un bassissimo rinculo che lo rende praticamente preciso come un fucile che vomita però una valanga di proiettili al sec. mi pare si sblocchi al livello 53 quando lo tovate prendetelo subito :D
ah luca998 il Tag se mi volete addare
è vero che più si va avanti e più le armi sono forti, ma non è impossibile giocare anche con le prime. io da quando l'ho preso ho sempre mantenuto un death/rate positivo nonostante le armi di m**** :D .
il trucco consiste come ho già detto nell'adattare il movimento all'arma, camperare con un fucile, andare a kamikaze (negli spazi chiusi lontani dai cecchini) con le mitragliette.
per me lo "sbaglio" sono i cani ... che non centrano nulla e sono veramente una rottura di palle anche se poi riesci a lanciarli tu ti danno una marea di uccisioni meglio dell'artiglieria ...
i cecchini ci stanno , perchè nella realtà è proprio così ... muori e neanche te ne accorgi
I COD sono molto più "simulativi" di quello che si creda .... ad es. le caratteristiche delle armi sono molto fedeli ... non cambia solo la grafica
ma rinculo potenza di fuoco e precisione .... il miglior gioco di guerra mai prodotto senza ombra di dubbio
vale tutti i 60€ che costa
i cani invece secondo me sono una bella trovata. è vero, forse fanno più danni dell'elicottero, ma è un motivo in più per cercare di fare sempre 7 kill :cool:
comunque ti aggiungo ;)
killerbox
26-11-2008, 17:39
comunque ti aggiungo ;)
grazie accettato ;)
comunque si se usi un minimo di tattica si và avanti io in 3 ore e 15 min di gioco sono praticamente a livello 24 ... mancano 200 punti
quindi si campicchia pure con armi base ... si tratta di appostarsi e di stare al coperto sennò allo sbaraglio duri pochino :D
comunque i glitch su downfall stanno diventando esasperanti. ormai non si riesce più a giocare su quella mappa tutti che ti prendono da sotto :muro:
credo sia così anche la versione ps3 vero?
peccato perchè sarebbe carina come mappa :rolleyes:
comunque i glitch su downfall stanno diventando esasperanti. ormai non si riesce più a giocare su quella mappa tutti che ti prendono da sotto :muro:
credo sia così anche la versione ps3 vero?
peccato perchè sarebbe carina come mappa :rolleyes:
Si, mi è capitato un paio di volte di essere ucciso da sotto.
Questo problema tra l'altro era uscito fuori già dalla beta su 360 .....pensavo che per la versione finale l'avrebbero risolto ...invece niente :mbe:
introspective
26-11-2008, 18:05
Si, mi è capitato un paio di volte di essere ucciso da sotto.
Questo problema tra l'altro era uscito fuori già dalla beta su 360 .....pensavo che per la versione finale l'avrebbero risolto ...invece niente :mbe:
il problema era uscito pero' sulla mappa dei treni! :doh: :asd:
Si, mi è capitato un paio di volte di essere ucciso da sotto.
Questo problema tra l'altro era uscito fuori già dalla beta su 360 .....pensavo che per la versione finale l'avrebbero risolto ...invece niente :mbe:
il problema era uscito pero' sulla mappa dei treni! :doh: :asd:
:asd:
l'hanno risolto su una e messo su un'altra :muro:
CastaTop86
26-11-2008, 18:43
ciao a tutti..
ci sono anche io..da appassioanto di cod quale sono
qualcuno di voi mi ha già in lista, in questo periodo causa università passo poco tempo sul live, ancora per poco!
ciao a tutti
mini sondaggio :D
Qual è il vostro ratio?
Il mio 1.45 :O
mini sondaggio :D
Qual è il vostro ratio?
Il mio 1.45 :O
sei un killer nato :D
il mio 1.10 ;)
Pickwick85
26-11-2008, 22:21
Raga però è una catastrofe... io col fucilino on line e gli altri con il thompson mi ammazzano subito..
Per ora ho solo guadagnato il fucile col mirino e sono caporale se non sbaglio...
In single sono arrivato a quella del cecchino, la terza mi pare.. è troppo divertente on line :D .
Vorrei armi più potenti..
Raga però è una catastrofe... io col fucilino on line e gli altri con il thompson mi ammazzano subito..
Per ora ho solo guadagnato il fucile col mirino e sono caporale se non sbaglio...
In single sono arrivato a quella del cecchino, la terza mi pare.. è troppo divertente on line :D .
Vorrei armi più potenti..
ma usa anche tu il thomson no??
Pickwick85
26-11-2008, 22:34
ma usa anche tu il thomson no??
E' uno dei 4 base?? Magari ho sbagliato nome ma ci sono certi con delle armi da paura, mp40 essere?
Meloneonline
26-11-2008, 23:09
mini sondaggio :D
Qual è il vostro ratio?
Il mio 1.45 :O
In deathmatch veterano 1.96, in generale 1.77 :D
Apparate questo, vorrei sapere come avete fatto a superare la penultima missione. Mi sono bloccato nella piazza difronte al Reichstag: quando bisogna distruggere quei 4 pezzi di artiglieria. Ne ho fatti saltare due, mo però non riesco proprio a passare dall'atra parte; poi ho preso il checkpoint in un punto di m***a.
Mi sta venendo la disperazione! :muro:
introspective
26-11-2008, 23:23
In deathmatch veterano 1.96, in generale 1.77 :D
Apparate questo, vorrei sapere come avete fatto a superare la penultima missione. Mi sono bloccato nella piazza difronte al Reichstag: quando bisogna distruggere quei 4 pezzi di artiglieria. Ne ho fatti saltare due, mo però non riesco proprio a passare dall'atra parte; poi ho preso il checkpoint in un punto di m***a.
Mi sta venendo la disperazione! :muro:
ci ho messo tutta la sera per attraversare quella piazza! mi sono fermato perchè ero a rischio lancio pad :asd:
chicco981
27-11-2008, 00:19
ma quante mappe ci sono in tutto ?:D
In deathmatch veterano 1.96, in generale 1.77 :D
Apparate questo, vorrei sapere come avete fatto a superare la penultima missione. Mi sono bloccato nella piazza difronte al Reichstag: quando bisogna distruggere quei 4 pezzi di artiglieria. Ne ho fatti saltare due, mo però non riesco proprio a passare dall'atra parte; poi ho preso il checkpoint in un punto di m***a.
Mi sta venendo la disperazione! :muro:
ci ho messo tutta la sera per attraversare quella piazza! mi sono fermato perchè ero a rischio lancio pad :asd:
ma a che difficoltà? io lo sto giocando a veterano ed è un vero macello :asd:
non sono ancora arrivato là.
Radagast82
27-11-2008, 08:59
comunque i glitch su downfall stanno diventando esasperanti. ormai non si riesce più a giocare su quella mappa tutti che ti prendono da sotto :muro:
credo sia così anche la versione ps3 vero?
peccato perchè sarebbe carina come mappa :rolleyes:
ah ecco, allora c'è sto bug maledetto. ieri ho tirato certe bestemmie...
23_Alby23
27-11-2008, 09:05
Dovrebbero impedire l'uso dei lanciagranate nei primi secondi di gioco altrimenti ti sparano ai punti di partenza e la cosa e' un po' seccante...
sonordesigner
27-11-2008, 10:12
la parte dei flak88 nel single è una delle più toste a veterano...è stata la parte dove sono stato fermo più a lungo.
cmq finire il gioco a veterano è sempre una soddisfazione :asd:
ma voi avete trovato più difficile il veterano del 4 o del 5? io ricordo di aver bestemmiato troppo col 4...dovevi essere forrest gump, mentre qui devi uccidere anche.
killerbox
27-11-2008, 10:49
molti nemici molto onore ... :D
Meloneonline
27-11-2008, 10:59
la parte dei flak88 nel single è una delle più toste a veterano...è stata la parte dove sono stato fermo più a lungo.
cmq finire il gioco a veterano è sempre una soddisfazione :asd:
ma voi avete trovato più difficile il veterano del 4 o del 5? io ricordo di aver bestemmiato troppo col 4...dovevi essere forrest gump, mentre qui devi uccidere anche.
Nel 4 mi ricordo che la missione del cecchino nella parte finale sotto la ruota panoramica mi è costata un joypad. Nel 5 in veterano fino a questo punto ci sono arrivato senza troppi problemi.
Tornando al mio problema da dove mi consigliate di attaccare? cioè c'è qualche passaggio umanamente possibile o devo fare come al solito corro avanti con schemo rosso e aspetto e il resto della truppa faccia il lavoro?:muro: dato che è l'unico modo per farli avanzare!
lordkain84
27-11-2008, 11:22
mini sondaggio :D
Qual è il vostro ratio?
Il mio 1.45 :O
non so proprio dopo controllo :D
io non so se giocare il single a veterano ... non ho voglia di bestemmiare ogni due secondi :asd:
lordkain84
27-11-2008, 12:09
qualcuno si ricorda a che livello si sblocca il PPsh-41?
Meloneonline
27-11-2008, 12:24
Livello 53
lordkain84
27-11-2008, 12:29
Livello 53
e allora ce ne vuole prima di sbloccarlo ... sono al livello 31
Dovrebbero impedire l'uso dei lanciagranate nei primi secondi di gioco altrimenti ti sparano ai punti di partenza e la cosa e' un po' seccante...
:asd:
il lanciapuffi in cerca e distruggi su upheaval è devastante :sofico:
sono ancora al livello 14 ma non riesco a trovare una buona arma...ora uso il primo mitra con il mirino ma non mi convince
sono ancora al livello 14 ma non riesco a trovare una buona arma...ora uso il primo mitra con il mirino ma non mi convince
Per esperienza personale, le migliori sono:
-Mitra Tipo 100 (livello 23 mi sembra)
-Fucile STG-44 (la migliore in assoluto, imho)(livello 37)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.