View Full Version : [X360/PS3] Call of Duty: World at War - Thread Ufficiale
Per esperienza personale, le migliori sono:
-Mitra Tipo 100 (livello 23 mi sembra)
-Fucile STG-44 (la migliore in assoluto, imho)(livello 37)
l'SGT non è male dalla media distanza, ma essendo un "fucile" dovrebbe far male dalla lunga.... peccato che col mirino ACOG faccia davvero cagare :muro:
x HHH85: vedrai appena sbloccherai l'MP40 come cambieranno le cose :asd:
introspective
27-11-2008, 13:29
Con l'mp40 mi sto trovando bene per via de caricatore abbastanza capiente, peccato che faccia pena dalla lunga distanza
lordkain84
27-11-2008, 13:29
sono ancora al livello 14 ma non riesco a trovare una buona arma...ora uso il primo mitra con il mirino ma non mi convince
io con il thompson mi trovo meglio senza mirino ... lo trovo più immediato da usare
lordkain84
27-11-2008, 13:38
Con l'mp40 mi sto trovando bene per via de caricatore abbastanza capiente, peccato che faccia pena dalla lunga distanza
è un'ottima arma ... e a me ricorda molto l'ak del 4 ... letale dalla breve e media distanza ma molto meno dalla lunga per via del rinculo che ti fa perdere un pò in precisione
secondo me bisogna avere un'ottima mano per usare quest'arma dalla lunga distanza ... di solito quando la uso faccio brevi scariche per non perdere in precisione ... anche se non è facile
oggi ho fatto il mio record di uccisioni consecutive: 28 (TDM Veterano) :cool:
Che culo però, non capiterà mai più...:asd: :asd:
killerbox
27-11-2008, 18:40
Per esperienza personale, le migliori sono:
-Mitra Tipo 100 (livello 23 mi sembra)
livello 25
killerbox
27-11-2008, 18:41
poche non sono ,,,, complimenti :D
lordkain84
27-11-2008, 19:06
dai è umanamente impossibile fare 28 kill di fila :asd:
sti cazzi! io max 16 :muro:
poche non sono ,,,, complimenti :D
grazie :D
dai è umanamente impossibile fare 28 kill di fila :asd:
eh infatti, per quello mi sono stra stupito :asd: :asd:
sti cazzi! io max 16 :muro:
Vedrai che riuscirai a migliorarti, sicuramente ;)
Meloneonline
28-11-2008, 11:48
Per chi vuol fare tante kill basta: salire sul carro, se ma mappa lo permette, distruggerne almeno uno e dopo un po' di kill bazzicare vicino a dove riappaiono i carri i modo da fare il cambio all'infinito. Quando si scende da un carro bisogna distruggerlo ovviamente così ne riapparirà un'altro.
P.S. Io personalmente odio i carri :mad: .
Dopo le ore passate con Battlefield vorrei vedere :O
lordkain84
28-11-2008, 13:05
eh infatti, per quello mi sono stra stupito :asd: :asd:
curiosità ... ma in che mappa? :D
curiosità ... ma in che mappa? :D
Hangar :p
Dopo le ore passate con Battlefield vorrei vedere :O
:asd:
lordkain84
28-11-2008, 13:25
Hangar :p
ah capito ... bella quella mappa :D
ah capito ... bella quella mappa :D
una delle mie preferite!! :O
lordkain84
28-11-2008, 13:45
una delle mie preferite!! :O
io voglio imparare ad appostarmi bene e a cecchinare in "outskirts" o seelow" ... sicuramente deve essere una figata poi ... one shot one kill :O
io voglio imparare ad appostarmi bene e a cecchinare in "outskirts" o seelow" ... sicuramente deve essere una figata poi ... one shot one kill :O
Altra mappa bellissima, "Outskirts" :ave:
ma voi avete capito perchè i nomi delle mappe nel gioco sono in inglese mentre se guardo nella lista amici le mappe che stanno giocando sono in italiano? :confused:
lordkain84
28-11-2008, 14:14
ma voi avete capito perchè i nomi delle mappe nel gioco sono in inglese mentre se guardo nella lista amici le mappe che stanno giocando sono in italiano? :confused:
ho notato anch'io sta cosa ma sinceramente non lo so :asd:
introspective
28-11-2008, 14:35
anche quando appare la scritta "amici stanno giocando a this game" :asd:
Raga come va l'online di stò gioco?
Si gioca bene come nel 4?
introspective
28-11-2008, 14:50
si anche meglio! comunque ho creato il thread per il multy (360)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1873726
anche quando appare la scritta "amici stanno giocando a this game" :asd:
ah ma compare solo con sto gioco?? pensavo che fosse invece un problema della nuova dash! ma LOL :D
Radagast82
28-11-2008, 16:06
si ;)
ah ma compare solo con sto gioco?? pensavo che fosse invece un problema della nuova dash! ma LOL :D
Nono anche con gli altri:asd:
si ;)
Bene, ho appena messo in vendita gow2, appena ho i soldi prendo cod ;)
Radagast82
28-11-2008, 16:20
Bene, ho appena messo in vendita gow2, appena ho i soldi prendo cod ;)
di già? non ti è piaciuto? in effetti nella mia lista amici il 90% gioca a cod5...
di già? non ti è piaciuto? in effetti nella mia lista amici il 90% gioca a cod5...
Molto bello il single, osceno il multy.
Tenendo conto che mi interessava quest'ultimo trai le conclusioni.
sonordesigner
29-11-2008, 08:54
io ho un problema nel recuperare le prime due carte della morte...non ci sono!
ricordo che avevo iniziato la campagna co due amici, e uno di questi le aveva trovate...poi però ho cominciato a rifare il gioco in single a veterano.
di conseguenza dovevo riprendere quelle carte, ma nn le trovo più.
e controllando nel meno vedo che non sono sbloccate..qualcuno sa dirmi nulla?
Meloneonline
29-11-2008, 10:09
Per sbloccare l'obbiettivo non importa se le hai prese in co-op o in single, se questo è il tuo problema.
sonordesigner
29-11-2008, 10:28
Per sbloccare l'obbiettivo non importa se le hai prese in co-op o in single, se questo è il tuo problema.
non è proprio quello il mio problema...l'ordine in cui sono scritte nell'elenco, è lo stesso della numerazione delle missioni?
cioè la prima carta dell'elenco si trova nella prima missione? perchè se è così allora non me la dà più nel posto dove dovrebbe essere
comunque devo dire che la campagna in singolo è ben realizzata mi sta piacendo...credo che riuscirò a finirla,...ci sono molti miglioramenti grafici rispetto al precedente episodio come il fuoco e situazioni molto vaste con tanti nemici e personaggi sullo schermo....
uniche note negative:
poco distruttibili gli ambienti, però qualche cosa c'è
i movimenti dei personaggi che andrebbero cambiati
online:
suberbo, mappe enormi e tutto il resto ok
il mio voto è un bel 8/9
Videorecensione multiplayer.it
http://tv.multiplayer.it/3975/call-of-duty-world-at-war-filmato-17-videorecensione
oggi mi sono imbattuto per la prima volta nei lameroni che vanno sotto la mappa :asd: :asd:
trvdario
01-12-2008, 08:10
oggi mi sono imbattuto per la prima volta nei lameroni che vanno sotto la mappa :asd: :asd:
Cioè? Sta cosa io non la sò, potete spiegare?
sonordesigner
01-12-2008, 08:21
era successo anche nella beta..praticamente hanno trovato un punto nella mappa dove sdraiandosi e andando avanti, è come se scendessi di un piano (detta volgarmente)..praticamente poi gli altri giocatori non riescono a vederti..e essendo "invisibile" riesci a fare kill senza essere mai beccato
trvdario
01-12-2008, 08:30
era successo anche nella beta..praticamente hanno trovato un punto nella mappa dove sdraiandosi e andando avanti, è come se scendessi di un piano (detta volgarmente)..praticamente poi gli altri giocatori non riescono a vederti..e essendo "invisibile" riesci a fare kill senza essere mai beccato
Ma è localizzato solo ad una mappa in particolare o a tutte in generale?
sonordesigner
01-12-2008, 08:37
Ma è localizzato solo ad una mappa in particolare o a tutte in generale?
nella beta avevano trovato sto glitch sulla mappa dei treni..e poi con un aggiornamento hanno "tappato il buco"..ora ne hanno trovato uno sulla mappa grande col palazzo nazi. downfall dovrebbe essere.
io ho sentito di questo, probabilmente ce ne saranno altri su altre mappe..
trvdario
01-12-2008, 08:53
nella beta avevano trovato sto glitch sulla mappa dei treni..e poi con un aggiornamento hanno "tappato il buco"..ora ne hanno trovato uno sulla mappa grande col palazzo nazi. downfall dovrebbe essere.
io ho sentito di questo, probabilmente ce ne saranno altri su altre mappe..
Lo usano in molti sto glitch? Chiedo perchè sto per prendere il gioco, e visto che già faccio schifo di mio non vorrei dovermi trovare a morire ogni 2 secondi perchè l'uomo invisibile mi killa dal nulla.
introspective
01-12-2008, 08:57
Cioè? Sta cosa io non la sò, potete spiegare?
è un bug che ti fa andare sotto terra, se vedi la kill cam ci sono questi lameroni che da sotto sparano a quelli sopra che ovviamente non possono vederli :doh:
Anche nella mappa "Castle" :(
Lo usano in molti sto glitch? Chiedo perchè sto per prendere il gioco, e visto che già faccio schifo di mio non vorrei dovermi trovare a morire ogni 2 secondi perchè l'uomo invisibile mi killa dal nulla.
questo glitch c'è solo in downfall. ultimamente vedo che ci sono più furbi che lameroni quindi la mappa l'80% delle volte viene skippata.
Anche nella mappa "Castle" :(
io lì non l'ho ancora notato.
io lì non l'ho ancora notato.
io si, purtroppo. Già in due partite su Castle un mio avversario ha fatto il furbo. :nono:
Riordian
01-12-2008, 13:33
comunque devo dire che la campagna in singolo è ben realizzata mi sta piacendo...credo che riuscirò a finirla,...ci sono molti miglioramenti grafici rispetto al precedente episodio come il fuoco e situazioni molto vaste con tanti nemici e personaggi sullo schermo....
uniche note negative:
poco distruttibili gli ambienti, però qualche cosa c'è
i movimenti dei personaggi che andrebbero cambiati
online:
suberbo, mappe enormi e tutto il resto ok
il mio voto è un bel 8/9
abbastanza d'accordo anche se il respawn dei nemici è odioso nel single player :)
Radagast82
01-12-2008, 14:45
sabato ho giocato alla modalità zombie, uno spasso!
aggiunti i livelli di prestigio in prima pagina. c'è gente che è già al decimo... :stordita:
http://clanplaystation.com/wp-content/uploads/2008/11/prestigio.jpg
Si ma dai, come si fa ad essere già al decimo prestigio!?!? :asd: :asd:
bagnino89
07-12-2008, 14:06
Su COD4 io ero arrivato al sesto :O
Azzerare la vita sociale e giocare 24h al giorno:asd:
Si ma infatti :asd:
Cioè certa gente, con tutto il rispetto, non ha proprio un azzo da fare :rolleyes:
Il giorno dopo che era uscito il gioco avevo già visto uno al terzo prestigio :stordita:
Meloneonline
07-12-2008, 16:08
Per quanto riguarda i bug (oltre alla chat di gruppo durante il cerca e distruggi) nella mappa castello oltre a scendere sotto si può salire anche sul tetto della costruzione che divide la mappa a metà.
Speriamo in dei fix immeddiati o almeno prima del lancio di Modern Warfare 2!
:asd:
ha 9 giorni di gioco. se qualcuno ha voglia può calcolare da quando è uscito quante ore al giorno ha giocato in media :D
Per quanto riguarda i bug (oltre alla chat di gruppo durante il cerca e distruggi) nella mappa castello oltre a scendere sotto si può salire anche sul tetto della costruzione che divide la mappa a metà.
Speriamo in dei fix immeddiati o almeno prima del lancio di Modern Warfare 2!
nella mappa castello c'è anche la glitch per volare :sofico:
TUTTI i glitch di COD:WAW
LINK (http://it.youtube.com/watch?v=1QmDpwjQl14)
E anche nei video sulla destra :rolleyes:
ho fatto io il calcolo... quelli che sono arrivati al decimo prestigio (stamattina erano solo 2 in tutto il mondo) hanno giocato mediamente........
9.40h al giorno :eek: :eek: :eek:
85Valerio85
08-12-2008, 12:38
X utenti PS3
Chi vuole fare qualche bella partita stasera (intorno alle 21.30) aggiunga il mio nick (VS85)...è gradito l' auricolare!!! ;)
che schifo...
beati loro che non hanno un cazzo da fare :asd:
9.40 h al giorno!!!
:sbonk: :sbonk:
beh dai 9ore e 30 al giorno sono fattibili... dalle 9 alle 12, dalle 14 alle 19 e dalle 21 alle 24....
Certo una vita di merda, ma non è una cosa fuori dal mondo...
Certo una vita di merda...
:rotfl:
:D
Io se riesco a giocare 3 ore a settimana è tanto:muro:
CastaTop86
13-12-2008, 17:43
salve, avrei bisogno di una mano per la campagna single player, naturalmente difficoltà vetereno..
nella penultima missione, quella prima della "caduta", dove i russi invadono berlino son piantato nel punto in cui viene suonata la carica e ci sono 4 cannoni da far esplodere attivando l'esplosivo!
passato il primo non riesco ad andare avanti..intelligenza artificiale dei tedeschi a palla, i miei amici russi delle bamboline..qualcuno di voi se ha giocato il single sprebbe dirmi se c'è una strategia/sequenza particolare per passare al checkpoint successivo o se solo devo continuare e continuare a provare..
grazie in anticipo per la risposta
trvdario
15-12-2008, 10:05
Preso sabato...
Campagna single...sto giocando al ivello difficile...ma come cazzo si passa il punto con il cecchino che spara dalla finestra...ho provato per un ora ma non lo becco mai, quel russo del cazzo continua solo a dirmi "l'hai ferito concentrati"...:muro:
Qualche consiglio...:D
introspective
15-12-2008, 10:31
Preso sabato...
Campagna single...sto giocando al ivello difficile...ma come cazzo si passa il punto con il cecchino che spara dalla finestra...ho provato per un ora ma non lo becco mai, quel russo del cazzo continua solo a dirmi "l'hai ferito concentrati"...:muro:
cambia posizione dopo aver sparato e cerca di mirare alla testa
trvdario
15-12-2008, 10:39
cambia posizione dopo aver sparato e cerca di mirare alla testa
Io cambio posizione ma tempo che capisco dov'è mi fa fuori e poi sta troppo poco tempo alla finestra.:muro:
bagnino89
15-12-2008, 11:57
Io cambio posizione ma tempo che capisco dov'è mi fa fuori e poi sta troppo poco tempo alla finestra.:muro:
Sparagli quando si muove, non quando cerca di spararti. ;)
Un colpo e lo fai secco.
Preso sabato...
io quel pezzo a veterano l'ho passato solo dopo un'ora e mezza di tentativi, cristi e madonne :asd:
introspective
15-12-2008, 14:27
io quel pezzo a veterano l'ho passato solo dopo un'ora e mezza di tentativi, cristi e madonne :asd:
eh giocare a cod a veterano non aiuta la religione cristiana :asd:
verissimo :O
già...
tra l'altro, passato quel punto, mi sono bloccato nel punto in cui devo correre circondato da fiamme, e così l'ho continuato a normale... pazienza :D
trvdario
16-12-2008, 09:04
Ce l'ho fatta ho passato il punto con il cecchino(a culo proprio)...dopo è ancora peggio...ma comunque ho chiuso il capitolo...;)
Quello successivo...sempre peggio...:D ....mi sà che lo continuo a normale sto gioco a difficile è troppo frustrante non è godibile come ti muovi muori...:muro:
CastaTop86
16-12-2008, 20:02
salve, avrei bisogno di una mano per la campagna single player, naturalmente difficoltà vetereno..
nella penultima missione, quella prima della "caduta", dove i russi invadono berlino son piantato nel punto in cui viene suonata la carica e ci sono 4 cannoni da far esplodere attivando l'esplosivo!
passato il primo non riesco ad andare avanti..intelligenza artificiale dei tedeschi a palla, i miei amici russi delle bamboline..qualcuno di voi se ha giocato il single sprebbe dirmi se c'è una strategia/sequenza particolare per passare al checkpoint successivo o se solo devo continuare e continuare a provare..
grazie in anticipo per la risposta
nessuno? dai che manca poco a un bell'obiettivo da 100g..
introspective
16-12-2008, 21:46
nessuno? dai che manca poco a un bell'obiettivo da 100g..
non c'è nessun trucco particolare, devi semplicemente tentare di avanzare finche non vai avanti tu non avanzano neanche i tuoi come vuole la tradizione di cod :asd:
Oggi ho preso sto gioco e per ora mi sta proprio prendendo! :F
Aggiungetemi sul live che devo disintossicarmi da gow!
finito tutto il gioco a veterano, ora mi manca solo l'obiettivo di arrivare primo in una partita competitiva a 4 per raggiungere i fatidici 1000/1000 :)
è stato davvero il cod piu difficile da portare a termine a livello veterano (peggio dell'ultimo livello sull'aereo del 4)..
Ciao a tutti ho appena preso cod waw per la 360, ho iniziato la campagna cooperativo con mio fratello, e siamo arrivati alla missione "bruciateli tutti". Una volta spenta la console,quando rientro non mi fa scegliere la missione ma mi fa sempre ripartire da semper fidelis(gia la seconda volta!!), sapete come devo fare?grazie
Ciao a tutti ho appena preso cod waw per la 360, ho iniziato la campagna cooperativo con mio fratello, e siamo arrivati alla missione "bruciateli tutti". Una volta spenta la console,quando rientro non mi fa scegliere la missione ma mi fa sempre ripartire da semper fidelis(gia la seconda volta!!), sapete come devo fare?grazie
anche a me fa la stessa cosa. da quello che ho intuito ti fa ripartire da dove sei arrivato in sp
lordkain84
24-12-2008, 11:25
avevo finito il gioco a esperto ... ora sto provando a fare un pò di missioni a veterano ... se uno ha un pò di pazienza non è poi così difficile
anche a me fa la stessa cosa. da quello che ho intuito ti fa ripartire da dove sei arrivato in sp
Si pessima sta cosa..cmq u' altra domanda, ma si pu o no giocare in due dalla sessa console (quindi con l ospite tipo ad halo) nel live quindi contro gli altri?perche nn me lo fa fare,se siamo in due mi fa creare una partita solo per giocare o contro l altro..
Si pessima sta cosa..cmq u' altra domanda, ma si pu o no giocare in due dalla sessa console (quindi con l ospite tipo ad halo) nel live quindi contro gli altri?perche nn me lo fa fare,se siamo in due mi fa creare una partita solo per giocare o contro l altro..
No, non si può ;)
killerbox
24-12-2008, 13:26
a me hanno azzerato il livello ...
da 44 a 1 ...che culo :D
a me hanno azzerato il livello ...
da 44 a 1 ...che culo :D
che sfiga :(
killerbox
24-12-2008, 14:02
che sfiga :(
in effetti al 44 non è che ci vuole un attimo per arrivarci :D
lo continuo con quello PS3 ... li sto solo al 24 però ...tacci loro :mbe:
in effetti al 44 non è che ci vuole un attimo per arrivarci :D
lo continuo con quello PS3 ... li sto solo al 24 però ...tacci loro :mbe:
io ho appena finito di giocare....per fortuna a me non si è resettato niente :D
Finalmente ho finito in single, e quindi sbloccato la modalità zombie :oink:
Ieri l'ho provato un pochino in multi... e mi pare sia una bomba al livello di cod4, veramente una figata!
Certo è poco piu di una mod... pero non capisco come mai non se ne parli
killerbox
25-12-2008, 21:14
Ieri l'ho provato un pochino in multi... e mi pare sia una bomba al livello di cod4, veramente una figata!
Certo è poco piu di una mod... pero non capisco come mai non se ne parli
il multiplayer è fantastico nessun FPS ha un multiplayer di questo livello
altro che mod ...
a parte che che può succedere che ti si resetti il GRADO ... e cosi dopo esserti massacrato per crescere di grado abilità vincere sfide e sbloccando armi ... ti ritrovi da capo a 12 :asd:
introspective
25-12-2008, 21:38
altro che mod ...
a parte che che può succedere che ti si resetti il GRADO ... e cosi dopo esserti massacrato per crescere di grado abilità vincere sfide e sbloccando armi ... ti ritrovi da capo a 12 :asd:
cavolo ti ha azzerato i gradi in multy?
altro che mod ...
Per mod intendevo che fosse identico a cod4, dai non si puo negare! A me cmq va bene perche cod4 mi ha stufato ormai parecchio tempo fa, conoscevo tutto a memoria :F
Ho letto che sei stato resettato, è davvero incredibile!
killerbox
26-12-2008, 11:27
Per mod intendevo che fosse identico a cod4, dai non si puo negare! A me cmq va bene perche cod4 mi ha stufato ormai parecchio tempo fa, conoscevo tutto a memoria :F
Ho letto che sei stato resettato, è davvero incredibile!
identico ... è un FPS di guerra ... non è che ci sia tanto da cambiare .... le mappe sono molto belle
PS: e già può succedere nel forum di supporto c'è un treadh ... non sono l'unico ... comunque sono già di nuovo al 17 ... in 1 gg :D
mò torno su qullo PS3 sono al 27 mi pare
Matteo[V]
02-01-2009, 10:38
Il motore grafico di COD5 è lo stesso di COD4.
Personalmente, a livello di multiplayer, reputo più bello COD4, la storia del WAW non l'ho ancora cominciata sono drogato di multiplayer.
WAW è molto coinvolgente e adesso che ci ho preso la mano mi diverto una cifra anche se i bimbimi*kia si sprecano ce n'è a pacchi...
Ho cominciato con veterano ma senza armi è frustrante parecchio, adesso sto cercando di salire di grado facendo quartier generale, raggiunto 65 non penso che ricomincerò da capo, non ho molto tempo per giocare... :mc:
ANche in cod4 era veramente difficile trovare italiani senza prendere in considerazione quelli nella lista amici... e il 5 è uguale, solo una mi son trovato contro un intero clan di italiani ben organizzati... abbiamo straperso ma mi son difeso... se cercate qualcuno con cui giocare la sera dopocena dalle 21.00 alle 21.30 la mia tag è JACKCARVER XCS.
Un saluto cordiale :D
Il motore grafico di COD5 è lo stesso di COD4.
Personalmente, a livello di multiplayer, reputo più bello COD4, la storia del WAW non l'ho ancora cominciata sono drogato di multiplayer.
WAW è molto coinvolgente e adesso che ci ho preso la mano mi diverto una cifra anche se i bimbimi*kia si sprecano ce n'è a pacchi...
Ho cominciato con veterano ma senza armi è frustrante parecchio, adesso sto cercando di salire di grado facendo quartier generale, raggiunto 65 non penso che ricomincerò da capo, non ho molto tempo per giocare... :mc:
ANche in cod4 era veramente difficile trovare italiani senza prendere in considerazione quelli nella lista amici... e il 5 è uguale, solo una mi son trovato contro un intero clan di italiani ben organizzati... abbiamo straperso ma mi son difeso... se cercate qualcuno con cui giocare la sera dopocena dalle 21.00 alle 21.30 la mia tag è JACKCARVER XCS.
Un saluto cordiale :D
se metti ricerca SOLO LOCALE trova spesso italiani.
comunque per chi ha un clan e vuole fare qualche clanwar amichevole ci sfidi :O clan nAx
The_Sorrow
02-01-2009, 15:15
Posso affermare una sola cosa...non gioca tutta la gente che giocava sul 4...questo a dimostrazione che è ora di cambaire minestra!!!
85Valerio85
02-01-2009, 15:26
Scusate ma come si hosta una partita in COD? Io trovo solo la dicitura "Trova partita" e "partita privata", ma in quest ultima non mi si aggiunge mai nessuno!
DvL^Nemo
02-01-2009, 15:27
ragazzi ma cod5 esiste anche in italiano ? ( perlo della versione per x360 ) su play.com la vendono ( sempre in italiano ) ?
Scusate ma come si hosta una partita in COD? Io trovo solo la dicitura "Trova partita" e "partita privata", ma in quest ultima non mi si aggiunge mai nessuno!
eh??
ragazzi ma cod5 esiste anche in italiano ? ( perlo della versione per x360 ) su play.com la vendono ( sempre in italiano ) ?
no la versione UK ha solo l'inglese, così come quella italiana ha solo l'italiano
DvL^Nemo
02-01-2009, 15:34
eh??
no la versione UK ha solo l'inglese, così come quella italiana ha solo l'italiano
Perfetto grazie.. Ma nel multiplay ( vengo da 9 anni di Unreal tournament ) si incontra gente solo europea o anche extraeuropea ? E' facile trovare gente ?
Altra cosa ma come vi trovate a giocare col pad ? Non e' scomodo rispetto a mouse+tastiera ?
Perfetto grazie.. Ma nel multiplay ( vengo da 9 anni di Unreal tournament ) si incontra gente solo europea o anche extraeuropea ? E' facile trovare gente ?
Altra cosa ma come vi trovate a giocare col pad ? Non e' scomodo rispetto a mouse+tastiera ?
gente di tutto il mondo in modo più che veloce.
per il pad è solo questione di abitudine. ora faccio un headshot più facilmente col pad che col mouse.
comunque ieri sono andato da un mio amico che si è preso la ps3 con cod 5 a insegnarli un po' le mappe e come giocare.
a parte che ci metteva sempre 5 minuti per cercare una partita ma poi perchè c'era solo gente con gradi bassissimi?? sia in normale che in veterano... io gioco sempre solo su 360 e praticamente l'80% della gente che trovo sta facendo il prestigio o è al 65° ed è davvero difficile giocare mentre ho provato sul PSN ed io che sono imbranatissimo con il pad ps3 facevo sempre dei partitoni tipo 50 uccisioni e 5 morti...
sta cosa proprio non me la spiego :confused:
50 uccisioni e 5 morti ... facili facili ... forse ti allarghi un pò non credi ?
50 uccisioni e 5 morti ... facili facili ... forse ti allarghi un pò non credi ?
no... :mbe:
no... :mbe:
mai visto ... e io sui PS3 a COD5 ci gioco
ripetute e facili poi .... mhà ... ho i miei dubbi
a che livello è il tuo amico per fare 50 uccisioni ci vuole almeno il pepeshà
mai visto ... e io sui PS3 a COD5 ci gioco
ripetute e facili poi .... mhà ... ho i miei dubbi
mai visto!? bah... sto parlando del QG nè!
quando gioco col mio clan al QG lui fa sempre qualcosa come 100 uccisioni e una decina di morti...
Roger_Federer
05-01-2009, 10:49
Vale la pena prendere questo gioco su ps3? E' più bello questo o resistance 2?
sonordesigner
05-01-2009, 10:57
mai visto!? bah... sto parlando del QG nè!
quando gioco col mio clan al QG lui fa sempre qualcosa come 100 uccisioni e una decina di morti...
pics or stfu
asd
prendi COD 5 ... campagna più bella , grafica migliore e anche di parecchio online infinito
Murakami
05-01-2009, 11:02
Scusa, ma cosa ti aspetti che ti rispondano nel thread di COD5? Che è più bello Resistance2? E indovina cosa ti hanno risposto nel thread di Resistance2? :fagiano:
Scusa, ma cosa ti aspetti che ti rispondano nel thread di COD5? Che è più bello Resistance2? E indovina cosa ti hanno risposto nel thread di Resistance2? :fagiano:
io ce li ho tutti e 2 ... quindi ho dato la mia opinione non per partito preso ma proprio per esperienza oggettiva
Resistence 2 è stata una vera delusione almeno per me
Posso affermare una sola cosa...non gioca tutta la gente che giocava sul 4...questo a dimostrazione che è ora di cambaire minestra!!!
ieri sera su xbox360 c'erano oltre 250.000 utenti non mi sembrano tanto pochi
Murakami
05-01-2009, 11:23
io ce li ho tutti e 2 ... quindi ho dato la mia opinione non per partito preso ma proprio per esperienza oggettiva
Resistence 2 è stata una vera delusione almeno per me
Non mi riferivo alla tua risposta, più che legittima, ma all'opportunità del cross posting, per altro posto come confronto specchiato: sarà facile che questo thread sia frequentato da ammiratori di COD, così come l'altro da fan di Resistance... :fagiano:
Mi consigliate questo gioco? Per chi li ha visti entrambi meglio call of duty 5 o questo?
Direi che queste domande non sono molto inerenti ai thread.
Roger_Federer
05-01-2009, 12:54
Scusate ho fatto una cosa così grave?! Voglio sentire i pareri di entrambi i thread e magari di qualcuno che li ha avuti o provati entrambi tutto qui non mi sembra di aver ucciso nessuno :mbe:
Non mi riferivo alla tua risposta, più che legittima, ma all'opportunità del cross posting, per altro posto come confronto specchiato: sarà facile che questo thread sia frequentato da ammiratori di COD, così come l'altro da fan di Resistance... :fagiano:
si questo è vero ... di sicuro qua non potranno che dire che è meglio COD
anche se per me è veramente evidente avendoli tutti e 2 ... i titoli
che resistence sia fiacco lo dimostrano anche le vendite .... una fregatura purtroppo per me che avevo molto apprezzato il primo
meglio spendere 10/15 euro per il primo e comprare anche COD 5 cosi con relativamente poco si hanno 2 ottimi giochi FPS
tra l'altro ce l'ho sia per PS3 che Che xbox360 ... per come l'apprezzo COD
lordkain84
06-01-2009, 13:02
una curiosità ... l'obbiettivo che dice di uccidere tre nemici con un colpo singolo come si fa?
una curiosità ... l'obbiettivo che dice di uccidere tre nemici con un colpo singolo come si fa?
io l'ho sbloccato nella missione del cecchino russo. quando spari dall'alto che copri i compagni ti capita di vedere 3 o più nemici in fila e con un colpo li fai fuori tutti insieme
lordkain84
06-01-2009, 18:53
io l'ho sbloccato nella missione del cecchino russo. quando spari dall'alto che copri i compagni ti capita di vedere 3 o più nemici in fila e con un colpo li fai fuori tutti insieme
ah ho capito ... ci proverò allora grazie ... anche perchè stavo rifacendo questa missione a veterano :D
pando811
07-01-2009, 00:37
ah ho capito ... ci proverò allora grazie ... anche perchè stavo rifacendo questa missione a veterano :D
trova una missione molto caotica a livello di nemici...lo puoi fare anche a recluta cosi non rischi di rimanerci secco all'istante..inizi a sparare prima o poi tre in un colpo li becchi...io l'ho sbloccato nel livello giappo dove c'e il carro armato col laciafiamme da seguire,non se hai capito
Scusate, gentilmente, mi potete spiegare come si fa (se si puo' ) a giocare in 2 contro "il computer" ?
E' per un collega che ha 2 figli, io il gioco non ce l'ho.
Riescono solo a giocare uno contro l'altro.
Grazie :)
Scusate, gentilmente, mi potete spiegare come si fa (se si puo' ) a giocare in 2 contro "il computer" ?
E' per un collega che ha 2 figli, io il gioco non ce l'ho.
Riescono solo a giocare uno contro l'altro.
Grazie :)
cooperativa
cooperativa
Scusami, puoi essere un po' piu' preciso sui passaggi da fare che devo spiegarlo a un collega senza aver visto il gioco?
Grazie
cooperativa
Dimenticate tutto, il collega voleva questa info x un altro call of duty...
Questi padri di famiglia....
Grazie lo stesso:)
ci sono pure io , panda978
Un amico mi ha prestato il gioco e lo sto testando ora ora....
Non credevo, ma mi sta piacendo molto :D
Visto che lui l'ha finito e non gioca online stavo pensando di vendere il mio cod4 comprargli la copia e mettermi a giocare online a questo . Voi che dite? Il lato multiplayer merita almeno quanto cod4?
Endy.
Un amico mi ha prestato il gioco e lo sto testando ora ora....
Non credevo, ma mi sta piacendo molto :D
Visto che lui l'ha finito e non gioca online stavo pensando di vendere il mio cod4 comprargli la copia e mettermi a giocare online a questo . Voi che dite? Il lato multiplayer merita almeno quanto cod4?
Endy.
certo ;)
però cod 4 io non lo darei via... rimane sempre IL gioco :D
Ken Shiro X
12-01-2009, 11:14
Iniziato ieri.. per ora molto bello :fagiano:
Marco83_an
12-01-2009, 11:43
.... stò gioco è una droga ! :D
Un'unico appunto sul fatto che non si può giocare in coop (sulla stessa console) on line contro altri nemici . Cazzo hanno fatto tutte le combinazioni possibili e mi lasciano fuori una di quelle + divertenti ! :cry:
.... stò gioco è una droga ! :D
Un'unico appunto sul fatto che non si può giocare in coop (sulla stessa console) on line contro altri nemici . Cazzo hanno fatto tutte le combinazioni possibili e mi lasciano fuori una di quelle + divertenti ! :cry:
ah nemmeno su ps3? ero convinto che non si potesse solo su 360 per via dell'abbonamento gold...
se nel prossimo cod implementassero questa funzione sarebbe bellissimo :D
ultimo boyscout
12-01-2009, 16:08
Ciao ragazzi,
ho scoperto l'online due settimane fa proprio con questo gioco e dire che sia una droga è poco... notti insonni passate davanti al televisore... davvero appassionante.
Avrei due domande
1- quelli che mi ammazzano sfruttando gli errori dello scenario come cavolo fanno? ma è normale? L'altro giorno stavo facendo una partita paura e mi vedo ammazzare due volte da un "pistola" che era per aria... ieri da un suo collega "onestissimo devo dire" che era addirittura sotto la terra!
2- come funzionano i clan? Devo crearne io uno o cosa?
Grazie e buon WAW a tutti!
Ciao ragazzi,
ho scoperto l'online due settimane fa proprio con questo gioco e dire che sia una droga è poco... notti insonni passate davanti al televisore... davvero appassionante.
Avrei due domande
1- quelli che mi ammazzano sfruttando gli errori dello scenario come cavolo fanno? ma è normale? L'altro giorno stavo facendo una partita paura e mi vedo ammazzare due volte da un "pistola" che era per aria... ieri da un suo collega "onestissimo devo dire" che era addirittura sotto la terra!
1 - purtroppo sono bug delle mappe che vengono sfruttati da dei pezzi di...
2 - se vuoi creane uno tu, basta che trovi altri 5-6 amici che ne vogliano far parte. io faccio parte dei nAx ;)
Ciao ragazzi,
Avrei due domande
si è pieno di bag!!!!!!!!!!!!! basta conoscerli i bag ed evitarli.
clan sono un gruppo di amici che giocano insieme!!! ne puoi trovare uno nella mia firma!!! fai un giro sul forum
2 - se vuoi creane uno tu, basta che trovi altri 5-6 amici che ne vogliano far parte. io faccio parte dei nAx ;)
quando la facciamo una clanwar???? vai sul forum e posta una sfida
quando la facciamo una clanwar???? vai sul forum e posta una sfida
prestissimo :D
domenica abbiamo battuto gli agony realm, stasera ne abbiamo un'altra. sento il mio capo clan, decidiamo e ci faremo sentire prima o poi ;)
ah, ma allora è vero che c' è quel bug ???
Io in una mappa vedo spesso giocatori (quando sono morto) sotto il livello del terreno. Credevo fosse solo un bug della visualizzazione, invece quelli sono davvero "fuori mappa" a sparare ???
il sistema è automatico, tu premi "trova partita" e lui te ne cerca una oppure fa hostare a te. Tra l' altro come in COD4 (dopo un aggiornamento), anche se l' host se ne va la partita non si interrompe ma l' host diventa un altro.
Comunque dopo aver finito in fretta il single ed essere passato ad altro (Dead Space e Far Cry 2), sono tornato a COD:WaW per il multy e si sta dimostrando la stessa DROGA che mi aveva fatto passare mesi su COD4 :D
COD:WaW per il multy e si sta dimostrando la stessa DROGA che mi aveva fatto passare mesi su COD4 :D
in effetti dà assuefazione ... :help: :D
ha l'effetto ... questa è l'ultima ... faccio l'ultima manciata di punti per la prossima promozione .. e poi stacco giuro ...
e passano le ore invece ... :asd:
in effetti dà assuefazione ... :help: :D
ha l'effetto ... questa è l'ultima ... faccio l'ultima manciata di punti per la prossima promozione .. e poi stacco giuro ...
e passano le ore invece ... :asd:
già, è proprio così.
Non riesco a vedere più nulla in televisione perchè mi piazzo a giocare a COD
già, è proprio così.
Non riesco a vedere più nulla in televisione perchè mi piazzo a giocare a COD
non ditelo a me che ho tutta l'intenzione di arrivare all'ultimo prestigio ed ora sono ancora al secondo :mc: :muro:
sonordesigner
15-01-2009, 09:33
ho scritto nel 3d multi per eventuali clan war
ultimo boyscout
18-01-2009, 12:24
Ciao a tutti.
Una domanda per chi ha PS3 e usa il multiplayer...
Ma come si fa a trovare giocatori italiani?
Ho preso cuffia e microfono per cercare di fare una partita con qualcuno che mi capisca ma niente... mi sembrao solo inglesi\americani!
Io ho messo ITA come clan è giusto?
Ciaooooooooooooo.
Perfavore83
18-01-2009, 12:56
Ciao a tutti.
Ho preso cuffia e microfono per cercare di fare una partita con qualcuno che mi capisca ma niente... mi sembrao solo inglesi\americani!
Ciaooooooooooooo.
Non ti serve quasi a nulla mettere il tag ITA o meglio facilita solo il riconoscimento quando in stanza entra qualcuno. Per il resto devi avere un pò di fortuna.
CSI Xx E73rN xX
18-01-2009, 14:13
ciao a tutti stamattina ho accesa la mia amata xbox.. ho inserito cod5 poi sono entrato in multiplayer ed ero all'livello 1.. (ero all'8 prestigio) mi hanno resettato tutto come mai? ho chiamato alla microsoft e mi hanno detto di aspettare 2 o 3 giorni perchè ci sono problemi con i server.. sarà vero?
ciao a tutti stamattina ho accesa la mia amata xbox.. ho inserito cod5 poi sono entrato in multiplayer ed ero all'livello 1.. (ero all'8 prestigio) mi hanno resettato tutto come mai? ho chiamato alla microsoft e mi hanno detto di aspettare 2 o 3 giorni perchè ci sono problemi con i server.. sarà vero?
azzz che sfiga... ho sentito che è già successo a qualcuno... se non ti rimettono al livello che eri ti consiglio di tirar su un bel casino...
DvL^Nemo
19-01-2009, 23:43
Staserra ho giocato un po' a questo bellissimo gioco.. Grafica sbalorditiva, peccato che al momento l'ho potuto provare solo sulla tv a tubo catodico di casa..
Pero' e' un casino assurdo, ho giocato un po' in modalita' cooperativa on-line, i nemici non si riescono a distinguere dalla vegetazione.. Sara' colpa della TV.. Pero' mi sono divertito parecchio :D
Quando ho giocato c'erano circa 280'000 persone che giocavano in multi lol..
Ciao a tutti.
Ciaooooooooooooo.
Su PS3 in generale è difficilissimo trovare utenti Italiani ... Inglesi Francesi Spagnoli Americani a bizzeffe ... il perchè non lo sò ... l'unica è che quando li incontri se non lo fanno loro gli fai la richiesta aggiunta amico sperando che giochi conle stesse cose
Pero' e' un casino assurdo, ho giocato un po' in modalita' cooperativa on-line, i nemici non si riescono a distinguere dalla vegetazione.. Sara' colpa della TV.. Pero' mi sono divertito parecchio :D
Quando ho giocato c'erano circa 280'000 persone che giocavano in multi lol..
anche su LCD è difficile ... hai le uniformi mimetiche fatte apposta ... e lì che sta il bello
online una volta che conosci le mappe ... i posti dove trovi i nemici principalmente sono ben definiti ... COD è una droga :D
Marco83_an
20-01-2009, 10:27
Su PS3 in generale è difficilissimo trovare utenti Italiani ... Inglesi Francesi Spagnoli Americani a bizzeffe ... il perchè non lo sò ... l'unica è che quando li incontri se non lo fanno loro gli fai la richiesta aggiunta amico sperando che giochi conle stesse cose
anche su LCD è difficile ... hai le uniformi mimetiche fatte apposta ... e lì che sta il bello
online una volta che conosci le mappe ... i posti dove trovi i nemici principalmente sono ben definiti ... COD è una droga :D
QUOTO !
Una domanda : da un paio di giorno ho notato che i fenomeni che sono già a diversi prestigi , hanno il nickname tutto illuminato o saltellante nell'elenco dei giocatori in multi , è una cosa che si sblocca con il prestigio ?
Un'altra domanda : su PS3 ultimamente mi salta spesso la connessione (internet va benissimo ed il wireless mi da 100% - 99% min) ma almeno 4-5 match ogni paio d'ore mi cadono per "connessione con l'host scaduta" :stordita:
un'ultima cosa : come faccio ad abilitare le statistiche on-line ???? sono andato sul sito di Cod ho fatto la registrazione ed ho inserito il codice che mi da il gioco quando clicco su statistiche on line , ma non vedo nessuna differenza ....... dove ho sbagliato ???
PS:chi ha PS3 e mi vuole aggiungere è il benvenuto ! :D
ultimo boyscout
20-01-2009, 12:04
Ciao a tutti.
Anche io ho notato i nick tutti saltellanti... non saprei come li abbiano fatti.
Per quanto riguarda i problemi di connessione, ho notato il tuo identico problema: addirittura domenica sera c'erano 106k utenti (non tanti per esempio rispetto a ieri che eravamo 145k) e non mi sono riuscito a connettere a nessuna partita, per fortuna mi ha invitato un inglese che mi ha linkato così a caso. Temo che ci siano problemi ai loro server.
P.S.
Io gioco ultimamente molto di sera e ti aggiungerei anche... ma come si fa?
Cmq io sono superfilone
Ciao
si i nomi colorati e saltellanti sono una novità di domenica ... come facciano ancora non l'ho capito .... su x360 ad es. non ci sono
forse aggiungono qualche codice sul nome del TAG CLAN devo indagare ... oddio ti fanno diventare strabico però :asd:
vi aggiungo stasera
superfilone & Marco83_an
comunque è semplice in fondo dove ci sono i MSG nella dashboard c'è richiesta amico una cosa del genere , metti il nick e mandi il messaggio poi quello che lo riceve deve accettare ,,, come col live della Microsoft
indagine conclusa , anche se si dice che su COD4 questo ha portato all'azzeramento del livello e in effetti come ho scritto prima è piuttosto fastidioso --- se poi lo mettono tutti ..te saluto :asd:
DOVETE METTERE AL POSTO DELLA TAG LE DICITURE RIPORTATE IN NERETTO
(se ne scoprite altre postatele qui cosi aggiorniamo)
.... viene fuori una O che scorre tra i puntini
move il nick scorre da un lato all altro
rain nick multicolore rapido
cycl colori che si alternano
cyln nick bianco con striscia rossa scorrevole
ultimo boyscout
20-01-2009, 12:47
vi aggiungo stasera
superfilone & Marco83_an
Ottimo!
Vediamo se riusciamo ad incrociarci e fare una bella partita.
Ciaooooooo
Marco83_an
20-01-2009, 16:08
Bene ! appena mi arrivano le vostre richieste vi aggiungo subito !
josimar75
31-03-2009, 23:07
Ragazzi scusate se riesumo questo thread ma ho una domanda da fare. ho acquistato, scaricato e istallato il pacchetto mappe dallo store europeo, ma quando vado sul gioco online nella sezione delle nuove mappe mi dice che non le dispongo....come mai?
socrates666
01-04-2009, 08:48
Ciao raga se giocate ancora a cod waw aggiungetemi...nick:MichelePortanov
ci sono anche io, Panda978 , su PS3
è il primo COD su cui metto le mani (su console, su pc ho giocato al 2 ma eoni fa) e forse ho giocato troppo a GOW 1 e 2, ma il non aver alcun tipo di copertura mi lascia sconvolto...
Devi lanciarti in corsa e accucciarti dietro qualcosa sicuro che se sparano comunque ti prendono... ma mettere il tasto copertura è brutto?
Poi il fatto che i nemici continuino a rinascere a ondate, ma per fortuna hanno detto che in MW2 lo metteranno apposto...
Boh rimango un pò perplesso...
Sul multi purtroppo ho iniziato tardi e avendo un livello bassissimo gioco contro persone che mi cecchinano a chilometri o che conoscono a memoria la mappa per cui + di 50-60 punti a partita non prendo...
è il primo COD su cui metto le mani (su console, su pc ho giocato al 2 ma eoni fa) e forse ho giocato troppo a GOW 1 e 2, ma il non aver alcun tipo di copertura mi lascia sconvolto...
Devi lanciarti in corsa e accucciarti dietro qualcosa sicuro che se sparano comunque ti prendono... ma mettere il tasto copertura è brutto?
Poi il fatto che i nemici continuino a rinascere a ondate, ma per fortuna hanno detto che in MW2 lo metteranno apposto...
Sul multi purtroppo ho iniziato tardi e avendo un livello bassissimo gioco contro persone che mi cecchinano a chilometri o che conoscono a memoria la mappa per cui + di 50-60 punti a partita non prendo...
ma scusa quando ti sparano se ti copri non ti prendono :stordita:
ci vuole solo un po' di skill ;)
gioca a quartier generale o dominio su mappe piccole... mp40, caricatore doppio, betty, neutralizza bonus e mira stabile...
aggiungimi che quando riprendo a giocare dopo la maturità giochiamo un po' insieme... vZ TcU Sl3Viin
Scusate, qualcuno mi dice come si fa ad assegnare il nome ai giocatori nel multiplayer modalità schermo condiviso su PS3. E' odioso chiamarsi giocatore 1/2/3/4. Non sai mai chi ti uccide...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.