PDA

View Full Version : [RN + sped.] Airis T620/Mitac Mio P550 con TomTom6 (GPS,WiFi,BT,SD)

pscaffardi
14-11-2008, 17:57
Vendo il palmare del titolo in OTTIME condizioni (nessun graffio, nessuna scritta sbiadita, nessun tasto rovinato) con tutta la confezione come nuova e comprensiva di tutti accessori (sostegno per auto, caricabatteria da auto, casa e usb).

REGALO inoltre:
- base per la ricarica da tavolo (con presa e cavo USB)
- SD da 4Gb della Trascend
- elegante custodia in pelle da cintura della Krusell

Il palmare, che ha slot SD, GPS, WiFi e BlueTooth di serie, monta Windows Mobile 5 e tra i software col quale lo vendo c'è TomTom 6 con mappe italiane.

Il prezzo? vorrei ricavarci almeno 120€ considerato che due anni fa ho pagato il tutto 360€.

Consegna a mano preferita, ma spedisco in alternativa in tutta Italia con PostaCelere1 per 10€in più.

Se siete interessati rispondete qui o mandate un PM.

Adriano_87
14-11-2008, 19:09
Vendo il palmare del titolo in OTTIME condizioni con tutta la confezione come nuova e comprensiva di tutti accessori (sostegno per auto, caricabatteria da auto, casa e usb, base per PC).

Il palmare, che ha slot SD, GPS, WiFi e BlueTooth di serie, monta Windows Mobile 5 e tra i software col quale lo vendo c'è TomTom 6 con mappe italiane su SD.

Il prezzo? due anni fa veniva 320€, e vorrei ricavarci almeno 160€.

Consegna a mano preferita, ma spedisco in alternativa in tutta Italia con PostaCelere1 per 10€in più.

Se siete interessati rispondete qui o mandate un PM.

coda
ma è l'airis o il mio?

pscaffardi
15-11-2008, 12:56
è l'Airis T620 ma l'hardware è lo stesso del Mio P550 (quindi sono perfettamente equivalenti).

pscaffardi
23-11-2008, 08:08
Up! (prezzo sceso)

zendar
24-11-2008, 17:51
Domanda forse stupida e da profano...ma quando si scarica del tutto, i dati restano in flash vero ? Chiedo perchè un amico con un vecchio palmare aveva sto problema...
Ha modo di montare antenne esterne ? (anche bluetooth) nel caso di vetri auto schermati ?

pscaffardi
26-11-2008, 11:49
quando si scarica deve solo ripartire da capo e non perde nulla (solo lo stato delle applicazioni che stavano girando)

Dylan81
16-12-2008, 19:56
ancora disponibile?
Ciao!! :)

pscaffardi
17-12-2008, 07:12
Venduto proprio qualche giorno fa!