Entra

View Full Version : Google Earth non parte, nessuna versione

Back-door-man
14-11-2008, 17:52
Ho un problema con google earth, uso spesso questo programma e non riesco più ad aprirlo. Ho provato diverse versioni, ma appena lo apro si blocca sull'inizializzazione, quando esce la scritta google earth, per cui il programma non si apre neanche, ne in Open Gl ne in DirectX. Chiudo e la classsica scritta "l'applicazione non risponde".:muro: Eppure funzionava benissimo.:cry:
Ho una scheda grafica ati x1950pro da 512, ati catalyst aggiornati (ho provato a rimettere quelli vecchi ma niente).

Non so proprio come fare:help:

Grazie x L'aiuto!!

Energy++
14-11-2008, 18:02
perche prima funzionava e adesso non più? Hai cambiato qualcosa nel computer? Installato software, cambiato driver, ecc?

Back-door-man
14-11-2008, 18:08
Ho aggironato i driver (ma non parte neanche con quelli vecchi),google earth non funziona più da quando ho installato pes 2009, ma non credo sia possibile un'incongruenza fra questi due programmi...

Energy++
14-11-2008, 18:09
Ho aggironato i driver (ma non parte neanche con quelli vecchi),google earth non funziona più da quando ho installato pes 2009, ma non credo sia possibile un'incongruenza fra questi due programmi...

beh evidentemente si.. prova a fare un ripristino configuazione di sistema...

che sistema operativo usi?

Back-door-man
14-11-2008, 18:23
Allora ho disintallato pes 2009 e il programma si apre... ma non si vede la terra, il mouse è la manina bloccata e si vede solo il cielo...
il ripristino avevo già provato, rispristinando alla data prima che installassi pes, mi dice che non è stato possibile effettuare il rispristino.
Ora, senza pes, il prgramma parte ma non si vede niente...
il sistema operativo è Xp media Center SP3

Back-door-man
14-11-2008, 18:28
ok sono riuscito a farlo partire, dato che ho un'hard disk esterno da 500gb dite che è meglio se installo pes 2009 lì? Insieme non vanno... come faccio?

Energy++
14-11-2008, 19:17
non è questione di averli sullo stesso hard disk o meno.. è questione che ce qualche componente di pes che va in conflitto con google.. forse directx o qualche driver chi lo sa.. :fagiano:

krissparker
26-03-2010, 14:59
Stesso problema su OSX 10.6.2
Qualche idea?
ho già provato a re istallare ma niente...:muro: :muro: