View Full Version : Mattina presto.....
Ditemi voi
http://i36.tinypic.com/s65gde.jpg
ilguercio
14-11-2008, 14:33
Bianchi bruciati,bilanciamento fatto malino.C'è qualcosa che non va con i colori ma la scena non era male...
homeless in rome
14-11-2008, 14:37
esagerato...:rolleyes: mi sa proprio che non mi piace, peccato perchè di suo era una scatto che meritava un pò di considerazione in più...:(
Bianchi bruciati,bilanciamento fatto malino.C'è qualcosa che non va con i colori ma la scena non era male...
ciao....e grazie per il commento....ma dato che son qui per imparare...vorrei capire.....
allora: il bianco non mi risulta bruciato....ne sulla macchina ne su photoshop.....il contagoccie arriva a 200
il bilanciamento...boh non lo so.....spiegami come sarebbe meglio:help:
grazie
Saverio
ilguercio
14-11-2008, 14:44
Boh,non so che ti dice photoshop ma se guardi in mezzo alle nuvole il bianco spara in un modo davvero pesante...Poi non noti il colore strano sulle nuvole?E il colore delle rocce?
Boh,non so che ti dice photoshop ma se guardi in mezzo alle nuvole il bianco spara in un modo davvero pesante...Poi non noti il colore strano sulle nuvole?E il colore delle rocce?
si....il bianco centrale spara.....cè il sole dietro le nuvole.....le rocce....no....non sono strane....è marmo bianco di Carrara di scarto......boh
L'inquadratura non è male, meno la pp, dove vedo colori e luci troppo saturi e troppo distanti dalla realtà, la miglior elaborazione è quella che non si vede, ma che ha migliorato la resa visiva e l'omogeneità dell'immagine.
L'inquadratura non è male, meno la pp, dove vedo colori e luci troppo saturi e troppo distanti dalla realtà, la miglior elaborazione è quella che non si vede, ma che ha migliorato la resa visiva e l'omogeneità dell'immagine.
grazie per il commento stezan
Radeon_1001
15-11-2008, 11:47
Ti dico che effettivamente è sopra le righe ma l'idea e la scena non era affatto male. Credo che era giusta un'interpretazione di PP, ma non così forzata.
Ciao;)
Sono d'accordo.
AarnMunro
15-11-2008, 14:05
Quoto!
Per me è stata tirata troppo in luminosità
A questo punto posta l'originale per favore.
Quoto!
Per me è stata tirata troppo in luminosità
A questo punto posta l'originale per favore.
Agli ordini....
ecco l'originale:D
Sono 4 scatti in Raw.....e quella sotto specie di solarizzazione non se ne viene via neanche con delle secchiate di nero.....boh.....eppure il contagocce dice 200......e la maccchina fotografica non mi dava alte luci bruciate....
http://i37.tinypic.com/2ivuv9.jpg
AarnMunro
16-11-2008, 08:50
In effetti! Però preferisco l'originale!
Quindi è una striscia di foto diverse? E' una cosa che non mi viene mai in mente di fare...
In effetti! Però preferisco l'originale!
Quindi è una striscia di foto diverse? E' una cosa che non mi viene mai in mente di fare...
esattamente.....4 foto strisciate......
in attesa di un 10 mm mi arrangio cosi.....
scusa se mi permetto, ho giocato un pò con la tua foto e mi è venuta fuori un'altra iterpretazione (volutamente carica), la posto giusto per curiosità, ma se da fastidio la tolgo subito.
anchio preferisco la tua seconda, quella originale...ciao
Ma scherzi.....può farmi solo piacere.....grazie mille per la tua versione....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.