View Full Version : Scheda o USB Key per ricezione TV compatibile con Vista x64
BlueKnight
14-11-2008, 11:24
Ciao a tutti.
Ma esistono prodotti compatibili con Vista x64? Più che altro mi riferisco alla questione dei driver.
Su tutti i siti vedo che viene citato solo Vista 32 bit, ma io avrei bisogno di un prodotto non troppo caro da utilizzare anche con sistemi a 64 bit.
Ciao.
faestrike
14-11-2008, 11:42
Ciao a tutti.
Ma esistono prodotti compatibili con Vista x64? Più che altro mi riferisco alla questione dei driver.
Su tutti i siti vedo che viene citato solo Vista 32 bit, ma io avrei bisogno di un prodotto non troppo caro da utilizzare anche con sistemi a 64 bit.
Ciao.
ciao io ho comprato una hauppage wintv hvr900 usb stick e funziona benissimo su vista 64bit costa 50 euro,fa analogico e digitale terrestre,comoda poco ingonbrante ha in dotazione cavi video in e out antenna e telecomando ,funziona anche con il mediacenter integrato in vista
BlueKnight
14-11-2008, 12:39
Ok, ti ringrazio... non è un prodotto così recente.. ma a quanto pare Hauppage fa un pacchetto driver che va bene su qualsiasi sistema Microsoft e per quasi lo totalità dei suoi prodotti.
Buttandomi su Hauppage dovrei quindi andare sul sicuro ed essere in una botte di ferro.
Aspetto ulteriori conferme, per ora ti ringrazio.
faestrike
14-11-2008, 12:42
a me sembra che sia abbastanza recente,poi se hai a tua dispozione dei codec per alta definizione ti riceve il digitale in hd quando lo trasmetteranno
BlueKnight
14-11-2008, 12:51
Si si.. quello lo so, infatti non avevo alcun problema per il fatto che fosse recente o meno..
Poi ho guardato il sito, e ho visto che quel prodotto USB non ha l'entrata Video come i prodotti PCI o le chiavette USB di altre marche.
Comunque anche le schede PCI, avendo gli stessi driver del tuo prodotto, dovrebbero andare bene.
Grazie.
faestrike
14-11-2008, 13:01
le entrate video le ha ,in dotazione ce un cavo con gli attacchi video che si congiunge in uno spinotto che va nella chiavetta
BlueKnight
17-11-2008, 15:36
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.