PDA

View Full Version : AAA Antivirus da Boot - Winzozz non avviabile

franchino87
13-11-2008, 22:34
Salve a tutti

ho cercato tutto il giorno qualcosa di decente in fatto di antivirus da dos...ma non sono riuscito a trovare niente

Una mia amica mi ha dato il portatile da sistemare ma non posso accedere a windows

ho provato una versione di win xp live così da poter fare la scansione da li ma non mi riconosce ne pennine ne hd esterno...qualunque cosa ci attacco non me la fa vedere...

al che l'unica è l'avvio da boot di qualche cosa per scansionare e togliere le schifezze

volevo provare a far partire il fantastico sysclean sul portatile ma non so come...ho provato a farmi da solo una versione live di xp ma con scarsi risultati

ho scaricato uno di quei cd pronti per l'avvio da boot di varie utility ma è schifoso, mal fatto e mal aggiornato

quindi...chiedo a voi!! cosa mi consigliate?

Chill-Out
13-11-2008, 22:38
Segui questa Guida (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1689812) per creare Avira Rescue l'opzione per disinfettare è la 2

Ciao

franchino87
14-11-2008, 12:08
ho scaricato avire

messo su un cd e fatto la scansione...

una domanda...la versione che scarico dal sito è gia aggiornata con le ultime definizioni o le devo mettere io manualmente all'atto dello scanning sul pc incriminato??

se le devo mettere io: posso fare una cartella sul cd di avira contenente le definiizioni o rischio che non sia piu bootable?

wjmat
14-11-2008, 12:15
se l'hai scaricato oggi è già aggiornato